Vai al contenuto

RyoGo Vs. Bancioclick Vs. Dementi Vs. Subber : Fatal Four Way

Alex Halman

Messaggi raccomandati

Cmq all'atto pratico Terraformars và avanti ancora e/o Bahamut fà davvero da tappabuco?

Se si ottimo devo dire, se no è cmq una serie in più in streaming che merita di essere vista (almeno fin ora non mi stà affatto spiacendo) indi tanto di guadangato (che poi stì pezzenti rosichino è solo la cigliegina sulla torta ^_^)

No, niente tappabuchi. Ci saranno effettivamente quattro serie in simulcast. :sisi:

Io per tappare i buchi intendevo l'esclusività persa per Terra For Mars. Voler offrire una serie in esclusiva in più.

Anche perchè di solito si parte dal primo episodio quasi in contemporanea, qui siamo a metà serie.

E' un pelo in là.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

23) Messaggio scritto da Ryutsuki (anonimo) il 13/11/2014 alle 18:08 
So che molti mi insulteranno per quello che sto per dire, ma incomincio veramente ad averne le scatole piene di questi simulcast, che sia Dynit, CR o chi che sia. Se tutte queste serie che stanno prendendo, uscissero in home, anche solo con i sub ita, comprerei ogni singola serie che mi interessi(come già faccio con quelle poche che doppiano) e sarei felice per ogni notizia del genere. Ma trattandosi di insulso streaming, no, non li accetto(visto pure la scarsa qualità di CR e soci che stanno mostrando) e non li accetterò mai!! a sto punto se si continua cosi, incomincio ad andare dai siti warez/licensub, e in 10 e passa anni che seguo fansub, non mi sarei mai sognato di pensare una cosa del genere, ma visto come stanno andando le cose...

Altro genio

Mah, questo non è al livello degli altri, se davvero fa ciò che scrive. E' un pelino meglio. Non gli piace lo streaming, ma almeno acquista le serie. In realtà, da come la leggo io(sia beninteso che magari sbaglio) a lui non dispiace la notizia del non poterlo scaricare sull'HD e doversi accontentare dello streaming, ma del fatto che potrebbe non vedere mai queste serie in Home Video.

(io non sono così esperto, ma se hai una linea che fa schifo non dovresti avere problemi anche a scaricare?

Si e no. Parlo per me.  Se metto un torrent  a scaricare, lo lascio lì e nel giro di qualche ora(variabile dalle 2 alle 3, anche alle 4. Dipende) ho il video sul computer. Senza contare che magari in quel tempo, ha scaricato anche altro. Lo streaming invece mi crea più problemi(ma so benissimo che dipende da me. In realtà dalla Telecom, ma sorvoliamo) perchè lo devo lasciar caricare per moooolto tempo, ma non è detto che poi lo possa vedere, quindi dovrei rimetterlo a caricare quando lo vorrò vedere(questo è il problema che mi capita più spesso).  Con il file clicco e via.

Però non mi sognerei mai di dire che la Dynit o la Yamato sono dei cazzoni. Fate lo guardo sub-eng, ma quando esce l'episodio su VVVVVVVVID vado a dare il mio contributo(magari se non ho niente in donwload lo lascio anche in play di sottofondo[ed è un continuo riprendi ed interrompi]). Stessa cosa farò per Shingeki. Se usciranno in HV, inizierò a vedere come comprare il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo continuate a guardare gli anime con traduzioni di traduzioni, e guardateveli in inglese così da riacquistare la gioia del rubarli in libertà

Questa è meravigliosa, un capovolgimento della realtà da manuale XD

Per la cronaca, Dynit non fa traduzioni di traduzioni.

Sicuro che in realtà questo qua non abbia lanciato una frecciata ai piangina? "riacquistare la gioia DI RUBARLI in libertà" mi pare che non sia contro Dynit ma il contrario...

Non capisco. Ma perchè sto rosico? Non è gratis e HD comunque?

Ma così non possono scaricarseli e masterizzarseli

Che poi non è che sia vero del tutto... o almeno con quelli di YT non lo è magari da VVVVID non ci si riesce... ma in ogni caso sempre ridicoli sono

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo continuate a guardare gli anime con traduzioni di traduzioni, e guardateveli in inglese così da riacquistare la gioia del rubarli in libertà

Questa è meravigliosa, un capovolgimento della realtà da manuale XD

Per la cronaca, Dynit non fa traduzioni di traduzioni.

Sicuro che in realtà questo qua non abbia lanciato una frecciata ai piangina? "riacquistare la gioia DI RUBARLI in libertà" mi pare che non sia contro Dynit ma il contrario...

L'ho pensato anch'io ma mirko mi assicura di no, quindi...  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... allora è proprio un altro caso umano... peccato, VOLEVO crederci...  :sweatingbullets:

Sì ok, capisco che chi ha una linea di merda con lo streaming vada poco d'accordo ma mi sa tanto che sia in massima parte solo una scusa becera... pure quelli che dicono "se uscissero in HV comprerei tutto" ma chi vogliono andarlo a raccontare? li vorrei davvero vedere comprarsi una dozzina di serie l'anno almeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che si capisce meno comunque è come si faccia a scrivere certe cose in pubblico. Vuoi fare il piratozzo, okay, ma almeno non metterti a scriverlo in pubblico.

L'unica spiegazione è o una devoluzione mentale generale, oppure il fatto che ormai certa gente ritiene perfettamente normale avere la roba in modo gratuito rubandola agli aventi diritto tanto che, contrariamente ad ogni sanità mentale al mondo, si incazza con chi fa le cose secondo i crismi di correttezza legale per paura che gli si rompa il giocattolo.

Che poi considerando che la roba resta gratis non si capisce bene il problema se non per chi davvero ha casini con lo streaming (e lì sono tutti cazzi tuoi, SE non conosci l'inglese, io lo conobbi e quindi vivo sereno, ma non ho manco problemi di streaming, in ogni caso continuerò a seguire gli inglesi fino a quando non ci si metterà in pari, poi eventualmente passerò all'italico se sarà un buon lavoro... c'è da dire che sono ancora fermo al quinto di Bahamut e sono indietro di credo tre episodi a PP2, uno a Try Fighters, eccetera, eccetera, eccetera, porco Zeus) nè la necessità di dire al mondo che gli anime vanno rubati.

Mah, la gente ormai pensa agli anime come pensa al biglietto dell'autobus, fesso chi lo compra e furbo chi viaggia a sbafo.

Fagdom.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Gente che non sta bene davvero... fosse a pagamento me è tutto gratis e pure fatto bene e se non vuoi aspettare continua con i sub eng ma senza bisogno di sbandierarlo come fosse una cosa figa... per dire ai tempi di PP S1 sono andato avanti coi sub eng tranquillamente poi me lo son visto in TV poi mi son cattato i BD senza bisogno di smadonnare contro nessuno

Che poi mi fa ridere chi se la piglia pure con Crunchy... forse non sanno che tante "fansub" "orrende" altro non sono che dei semplici RIP dei loro sub quindi se non ci fosse Crunchy ci sarebbero molte meno serie e subbate più lentamente... ignoranti al cubo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, i crociati.

Sono così carini e coccolosi, con i loro travasi di bile per intolleranza verso l'opinione altrui.

I poveri crociati sono dei dementi, a loro non do nessuna colpa poveretti.  Prigionieri della loro infanzia fino alla fine dei loro giorni. Sono da compatire.

Il vero problema sono le aziende che si mettono a 90 gradi pur di soddisfare questa massa di eterni bambini. Oh c'e' gente che non era neanche nata quando ando' in onda I Cavalieri dello Zodiaco e che oggi per colpa di quella massa di dementi non puo' godere di Saint Seiya. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che quella è la clientela tipo che ti compra (forse)il dvd/brd di sorta: se vende stimano che lo faccia perchè vanno dietro a quel tipo di fan sfanculando il resto (e nel caso di Saint Seya il fan medio è quello cresciuto a CDZ e Fulmine di Pegasus, indi per cui punti a vendere 1000 copie a i girellari puttosto che 100 a chi vuole SS...)

Credo che tu sbagli. Vedi, il film nell'adattamento Italiano non ha quel registro aulico che e' cosi' importante per i crociati (anzi e' la raison d'être del Crociato). Quindi da una parte c'e' la volonta' di chiudere con le scelte idiote del passato. E questo e' un plus. Ma contemporaneamente si fa la scelta del tutto senza senso di usare i nomi italiani girellici. Cioe' fai un passo avanti e tre indietro ? E fuori da ogni logica. Io penso che dei crociati ormai freghi sempre meno a tutti il che' spiega le scelte antipodali del film. Niente registro aulico ma nomi girellari. E credo che il nome degli attacchi sia anch'esso fedele. 

Modificato da Cobra
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro bellissimo quote per il bestiario:

Che INDECENZA che comprino i diritti per shingeki no bahamut o altre serie , perchè i server che hanno popcorntv e vvvid sono FECI , si impallano sistematicamen…E PENSO CHE POSSA VALERE PER IL 95% DI PERSONE CON UNA CONNESSIONE INTERNET ![ visto che chi non ha problemi è il restante 5% , che ha la fibra , contando pubblico e privato ]

FATE….continuate , PERFAVORE , magari usando NYAA torrent

(fun fact: avevo messo inizialmente il post nel topic dei giganti confuso "dal Shingeki no"... :giggle:  )

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro bellissimo quote per il bestiario:

Che INDECENZA che comprino i diritti per shingeki no bahamut o altre serie , perchè i server che hanno popcorntv e vvvid sono FECI , si impallano sistematicamen…E PENSO CHE POSSA VALERE PER IL 95% DI PERSONE CON UNA CONNESSIONE INTERNET ![ visto che chi non ha problemi è il restante 5% , che ha la fibra , contando pubblico e privato ]

FATE….continuate , PERFAVORE , magari usando NYAA torrent

(fun fact: avevo messo inizialmente il post nel topic dei giganti confuso "dal Shingeki no"... :giggle:  )

or2omh.jpg

ma pensa, avevo la Fibra e non lo sapevo.

Link al commento
Condividi su altri siti