Vai al contenuto

Tutti i Manga Interrotti

kevin8

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
  • Risposte 271
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Questo?

26686.jpg

che nel frattempo è diventato questo (volume 11, l' ultimo uscito).

metto sotto spoiler; da aprire solo se si indossa un buon paio di ray ban ultra protettivi!

Spoiler
6s70gj.jpg

ma che razzo di occhiali s' è messo? :lolla:

Ma :lolla:
Comunque si possono levare Appleseed e Icaro (che in realtà finisce così, ed è molto difficile che Mebiù e Taniguchi lo riprendano)
Link al commento
Condividi su altri siti

Appleseed non è vero che non si sa nulla, alla prossima uscita dovrebbero arrivare i due numeri conclusivi contemporaneamente. Robot invece è proprio Missing in Action :sisi: aggiungerei anche l'Enciclopedia delle Kagate (troppo bello per essere apprezzato in Italia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è  vero quello che si dice, ovvero che nessuna delle serie restanti pubblicate su kappa magazine verrà rieditata in monografico, penso che si possa pensare di inserire in lista un paio di titoletti monchi: Micheal, Blue Hole, Steam Boy, Mokke, Adorabile Bruttina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è  vero quello che si dice, ovvero che nessuna delle serie restanti pubblicate su kappa magazine verrà rieditata in monografico, penso che si possa pensare di inserire in lista un paio di titoletti monchi: Micheal, Blue Hole, Steam Boy, Mokke, Adorabile Bruttina.

Questi sono solo i titoli che non erano stati effettivamente conclusi? Perché io ci metterei anche cose "promesse" in monografico ma concluse su Kappa, vedi Exaxxion.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Exaxxion & co. erano comunque stati portati a termine su Kappa. Interrotti son solo quelli citati sopra (a meno che non mi sia dimenticato di qualcosa...giusto, ci sarebbe Bug Patrol, di cui non sono stati portati in Italia tutti gli episodi usciti in patria)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...