kevin8 Inviato 27 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 27 Aprile, 2009 Mah... magari fanno come con Gantz e aspettano di avere un bel po' di volumi per farli fuori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Aprile, 2009 Share Inviato 27 Aprile, 2009 Quote Mah... magari fanno come con Gantz e aspettano di avere un bel po' di volumi per farli fuori... stessa cosa per jpop con venus vs virus? mi pare di capire che manchino 3 volumi alla conclusione, ma la pubblicazione è ferma a gennaio 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 27 Aprile, 2009 Non seguendo, non so cosa dirti, però se è almeno un anno che non esce un volume li metto tra gli interrotti, poche balle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 27 Aprile, 2009 Share Inviato 27 Aprile, 2009 Quote Oggi mettendo a posto i fumetti m'e' capitato in mano Go della Hazard. Volume 3 di 5 uscito a gennaio 2008 e poi piu' nulla. Dovrebbe uscire tra poco il 4. Almeno così ho visto sull'ultimo Anteprima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Luglio, 2009 Share Inviato 14 Luglio, 2009 dorohedoro che fine ha fatto? qua stiamo al 9 e mentre in giappone tra un mese esce il 13 Il 10 esce a Ottobre. (per fortuna, è quasi un anno che voglio vedere se faranno vedere o meno il passato di Ebisu-chan ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorcio Inviato 20 Luglio, 2009 Share Inviato 20 Luglio, 2009 <p class='citation'>Quote</p><div class="blockquote"><div class='quote'>Oggi mettendo a posto i fumetti m'e' capitato in mano Go della Hazard. Volume 3 di 5 uscito a gennaio 2008 e poi piu' nulla. </div></div> Dovrebbe uscire tra poco il 4. Almeno così ho visto sull'ultimo Anteprima. Alla fine è uscito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Luglio, 2009 Share Inviato 21 Luglio, 2009 Alla fine è uscito? Si'. Si attende il 5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorcio Inviato 5 Settembre, 2009 Share Inviato 5 Settembre, 2009 Grazie (con discreto ritardo...) per l'info. Suppongo dunque si possa togliere dalla lista così come il pregiato Napoleon, dato che da qualche mese è uscito il secondo volume. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 16 Novembre, 2009 Ho tolto un paio di titoli della Star (keroro e Steam Boy) e aggiunto Futari Ecchi a Dynit. Chi controlla se c'è da modificare altro? Ricordo che considero interrotta una serie che non esce da un anno in Italia, nonostante esista altro materiale in Giappone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 Dovresti togliere Aria da Star Comics e, volendo, inserire Emma a Dynit, visto che comunque in Giappone sono stati pubblicati 3 ulteriori volumi, e per quanto la storia principale volendo si chiuda nei primi 7 (ma neanche troppo) la serie è di 10 volumi ed è stata a tutti gli effetti interrotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 16 Novembre, 2009 OK... La storia di Emma l'avevo sentita, ma avevo pure sentito che la storia si concludeva con il 7... mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 OK... La storia di Emma l'avevo sentita, ma avevo pure sentito che la storia si concludeva con il 7... mah... Volendo (vado sotto spoiler) Però il decimo volume si conclude con un megacapitolo in 3 parte (la nuova era) con il matrimonio tra lui e lei, e a conti fatti la vera conclusione di Emma è quella, anche se la storia tra i due aveva già detto tutto al settimo E' vero che su rivista quei capitoli sono stati pubblicati (dopo un'interruzione di qualche mese) con un'aggiunta al titolo tale da far capire che erano storie aggiuntive, ma è anche vero che poi a conti fatti nella pubblicazione in tankobon si è continuata la numerazione. E l'edizione ammeriggana (che comprerò prima o poi) i volumi li ha tutti e 10. Puoi inserire il titolo con un asterisco (così puoi precisare in seguito), io di mio la considero una mezza interruzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 16 Novembre, 2009 Io l'ho inserita, però a tal proposito andrebbe considerato interrotto anche babil Junior della D/Visual? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 OK... La storia di Emma l'avevo sentita, ma avevo pure sentito che la storia si concludeva con il 7... mah... Volendo (vado sotto spoiler) Però il decimo volume si conclude con un megacapitolo in 3 parte (la nuova era) con il matrimonio tra lui e lei, e a conti fatti la vera conclusione di Emma è quella, anche se la storia tra i due aveva già detto tutto al settimo E' vero che su rivista quei capitoli sono stati pubblicati (dopo un'interruzione di qualche mese) con un'aggiunta al titolo tale da far capire che erano storie aggiuntive, ma è anche vero che poi a conti fatti nella pubblicazione in tankobon si è continuata la numerazione. E l'edizione ammeriggana (che comprerò prima o poi) i volumi li ha tutti e 10. Puoi inserire il titolo con un asterisco (così puoi precisare in seguito), io di mio la considero una mezza interruzione. Uff... Io mi sono letto Emma giusto in questi giorni (l'avevo recuperato all'uscita ma non l'avevo mai letto). Che fastidio non avere anche i volumi delle storie extra, sigh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1701 Inviato 22 Novembre, 2009 Share Inviato 22 Novembre, 2009 Negima è stato annunciato dalla Star per aprile 2010, per cui si può toglierlo dalla lista Play (che mi auguro si annulli ben presto...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 22 Novembre, 2009 Share Inviato 22 Novembre, 2009 Forse sarebbe il caso di rimettere nella lista Panini HAGANE, del quale non si sa più niente da ormai troppo tempo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 23 Novembre, 2009 ok metto a posto... Altri titoli che sono spariti da un anno e più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1701 Inviato 24 Novembre, 2009 Share Inviato 24 Novembre, 2009 ok metto a posto... Altri titoli che sono spariti da un anno e più? School Rumble? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 24 Novembre, 2009 Share Inviato 24 Novembre, 2009 ok metto a posto... Altri titoli che sono spariti da un anno e più? School Rumble? di chi era? non sapevo fosse uscito non mi dire panini :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 25 Novembre, 2009 Mai uscito in Italia School Rumble che mi risulti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 Era su Yatta! (playpress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 25 Novembre, 2009 Ah, beh... allora fa parte della lista di "varie su Yatta e quell'altra schifezza" che compravate in 3 (tra cui Shujji che si comprava 2 copie per volta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 Sia chiaro che io mica lo compravo Proprio pollo non sono e spendere quei soldi per leggere uno o due capitoli decenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 Io pijavo Shogun per Katzu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 eeeeeeeeeeeeeh! bei tempi quelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati