Vai al contenuto

Tutti i Manga Interrotti

kevin8

Messaggi raccomandati

• Risposte 271
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 months later...

<p class='citation'>Quote</p><div class="blockquote"><div class='quote'>Oggi mettendo a posto i fumetti m'e' capitato in mano Go della Hazard. Volume 3 di 5 uscito a gennaio 2008 e poi piu' nulla.  :ph34r: </div></div>

Dovrebbe uscire tra poco il 4. Almeno così ho visto sull'ultimo Anteprima.

Alla fine è uscito?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 2 months later...

Ho tolto un paio di titoli della Star (keroro e Steam Boy) e aggiunto Futari Ecchi a Dynit.

Chi controlla se c'è da modificare altro?

Ricordo che considero interrotta una serie che non esce da un anno in Italia, nonostante esista altro materiale in Giappone... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti togliere Aria da Star Comics e, volendo, inserire Emma a Dynit, visto che comunque in Giappone sono stati pubblicati 3 ulteriori volumi, e per quanto la storia principale volendo si chiuda nei primi 7 (ma neanche troppo) la serie è di 10 volumi ed è stata a tutti gli effetti interrotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK... La storia di Emma l'avevo sentita, ma avevo pure sentito che la storia si concludeva con il 7... mah...

Volendo (vado sotto spoiler)

Però il decimo volume si conclude con un megacapitolo in 3 parte (la nuova era) con il matrimonio tra lui e lei, e a conti fatti la vera conclusione di Emma è quella, anche se la storia tra i due aveva già detto tutto al settimo

E' vero che su rivista quei capitoli sono stati pubblicati (dopo un'interruzione di qualche mese) con un'aggiunta al titolo tale da far capire che erano storie aggiuntive, ma è anche vero che poi a conti fatti nella pubblicazione in tankobon si è continuata la numerazione.

E l'edizione ammeriggana (che comprerò prima o poi) i volumi li ha tutti e 10.

Puoi inserire il titolo con un asterisco (così puoi precisare in seguito), io di mio la considero una mezza interruzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK... La storia di Emma l'avevo sentita, ma avevo pure sentito che la storia si concludeva con il 7... mah...

Volendo (vado sotto spoiler)

Però il decimo volume si conclude con un megacapitolo in 3 parte (la nuova era) con il matrimonio tra lui e lei, e a conti fatti la vera conclusione di Emma è quella, anche se la storia tra i due aveva già detto tutto al settimo

E' vero che su rivista quei capitoli sono stati pubblicati (dopo un'interruzione di qualche mese) con un'aggiunta al titolo tale da far capire che erano storie aggiuntive, ma è anche vero che poi a conti fatti nella pubblicazione in tankobon si è continuata la numerazione.

E l'edizione ammeriggana (che comprerò prima o poi) i volumi li ha tutti e 10.

Puoi inserire il titolo con un asterisco (così puoi precisare in seguito), io di mio la considero una mezza interruzione.

Uff... Io mi sono letto Emma giusto in questi giorni (l'avevo recuperato all'uscita ma non l'avevo mai letto). Che fastidio non avere anche i volumi delle storie extra, sigh. :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti