Chocozell Posted June 22, 2022 Share Posted June 22, 2022 JOHNNINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Finalmente. Però dal link non ci ho capito una sega. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted June 22, 2022 Share Posted June 22, 2022 4 minuti fa, Chocozell ha scritto: JOHNNINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Finalmente. Però dal link non ci ho capito una sega. Eh io avevo detto che mi prendevo 1-2 anni di pausa a Ryoga l'ultima volta prima di andare. Ritorno come le emorroidi purtroppo Più sotto c'era un riassunto. ) TLC (55 000 ~ 20 000) 2) G (60 000 ~ 5 000) *** 3) TLC Gaiden (21 000 ~ 9 000) 4) ND (15 000 ~ 6 000) 5) Deluxe (11 000 ~ 4 000) 6) Shô (13 000 ~ 2 000) 7) GA (5 000 ~ 2 000) Diciamo che ora vende 6 mila copie a numero e Panini "recentemente" ha dovuto fare un rilancio. Sempre di Panini è il penultimo G che tocca le 2 mila unità a numero ed infatti si staranno facendo 2 conti per il nuovo G. Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted July 7, 2022 Share Posted July 7, 2022 Allora ero in bagno... Torno e trovo tadan... https://www.facebook.com/100063709205772/posts/pfbid0VfvEHFQPPsgFagwHyaJWbFpS2Evhr7iFnFxEgbyJvmUfGEnPWVBeaeHRKiawG4Fgl/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 7, 2022 Share Posted July 7, 2022 1 minute ago, John said: Allora ero in bagno... Torno e trovo tadan... https://www.facebook.com/100063709205772/posts/pfbid0VfvEHFQPPsgFagwHyaJWbFpS2Evhr7iFnFxEgbyJvmUfGEnPWVBeaeHRKiawG4Fgl/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 7, 2022 Share Posted July 7, 2022 Speravo in Jpop, per avere una sorta di uniformità. Vabbeh. La cover di Zero calcare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted July 7, 2022 Share Posted July 7, 2022 Mi ero già espresso in passato sulla questione quindi sono contento di come sia andata. L'appunto aggiuntivo che mi sento di fare è che sono veramente contento che siamo la seconda nazione ad annunciare la serie dopo Hong Kong. PRIMA DI FRANCIA E BRASILE... un traguardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted July 7, 2022 Share Posted July 7, 2022 3 hours ago, Shuji said: 3 hours ago, John said: Allora ero in bagno... Torno e trovo tadan... https://www.facebook.com/100063709205772/posts/pfbid0VfvEHFQPPsgFagwHyaJWbFpS2Evhr7iFnFxEgbyJvmUfGEnPWVBeaeHRKiawG4Fgl/ Diventerà valida la citazione in firma a godai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted July 8, 2022 Share Posted July 8, 2022 Dal doppio cosmo, alla doppia cover? (Che poi se fossi fan di Saint Seiya la cover di zerocalcare me la sarei pure presa) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 8, 2022 Share Posted July 8, 2022 Quello delle variant è un mercato che deve estinguersi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted July 8, 2022 Share Posted July 8, 2022 (edited) Più che estinguersi indirizzato su materiale dell'autore originale finché in vita. Poi se uno non vuole lo lascia la. Edited July 8, 2022 by John 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ombra Salmastra Posted July 8, 2022 Share Posted July 8, 2022 (edited) Non mi aspettavo l'annuncio da parte di Star, aveva ristampato da poco la Perfect. Qui c'è lo zampino del borsellino nuovo Per il resto rinnovo le mie perplessità su questa edizione: al netto di una traduzione più corretta (sperando se ne occupi il Vi) c'è il problema di dover rinunciare a tutte le pagine a colori della Perfect, perciò sono molto tentato di aspettare una eventuale edizione che le reintegri. Ma visto che Posocco ci legge, sono disposto a cambiare idea se riesce a portarci questo Edited July 8, 2022 by Ombra Salmastra 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted July 8, 2022 Share Posted July 8, 2022 17 minuti fa, Ombra Salmastra ha scritto: sperando se ne occupi il Vi Era il motivo per cui non la volevo da Jpop... Quindi facciamo chiudere quei 2 tomi che mancano a Kurumada e addio per sempre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ombra Salmastra Posted July 8, 2022 Share Posted July 8, 2022 Dimenticavo, esilarante come sempre l'Ironic che durante la live ha dovuto fare la classica sviolinata al doppiaggio rustico "Molti sono cresciuti con il doppiaggio storico di Ivo De Palma" Di Cerioni e Carabelli semmai. Vedo che anni ed anni con Divo a farsi autopromozione è servito a scippare la paternità dell'opera. "Ci ha insegnato l'italiano forse più dei professori all'epoca" E qui mi verrebbe naturale chiedere "ma che scuole pezzotte avete frequentato?" Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted July 8, 2022 Share Posted July 8, 2022 La live non l'ho vista mi è stato comunicato via pm. Se mi dici che c'è in giro sta gente nemmeno la recupero. Dopo la campagna d'odio al Canvas io ad AnimeClick.it non fare pubblicizzare manco le uova del pollaio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted July 8, 2022 Share Posted July 8, 2022 13 hours ago, Godai said: Dal doppio cosmo, alla doppia cover? (Che poi se fossi fan di Saint Seiya la cover di zerocalcare me la sarei pure presa) il doppiaggio in romanesco "sto pugno po esse furmine o po esse cometa" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ombra Salmastra Posted July 13, 2022 Share Posted July 13, 2022 Le vibes da Bastard!! Deluxe aumentano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted July 13, 2022 Share Posted July 13, 2022 chi va kuru va sano e va lontano. chi va hagi consuma la mano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted July 13, 2022 Share Posted July 13, 2022 2 ore fa, Ombra Salmastra ha scritto: Le vibes da Bastard!! Deluxe aumentano Però già che han detto che sono 20 più o meno hanno già pianificato tutto. Come ND o Otoko Zaka che le tavole dell'ultimo tomo sono state abbondantemente mostrate ma sono 2 anni che non esce. Ne avranno pronti già 10 ad Akita e quando sono pronti i penultimi 5 arriverà il blocco 6-10. Comunque IO NON HO SPAZIO... (oltre qualcuno che materialmente mi acquisti gli albi ma tantè) Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted July 14, 2022 Share Posted July 14, 2022 Non ho nemmeno degli scaffali, ma sì è piena Posso iniziare a impilare il pavimento del corridoio Tomo 1 - 28 Ottobre 2022 https://www.amazon.it/cavalieri-dello-zodiaco-Saint-Seiya/dp/8822637984/ref=mp_s_a_1_3?qid=1657787965&refinements=p_27%3AMasami+Kurumada&s=books&sr=1-3 Tomo 2 - 30 Novembre 2022 https://www.amazon.it/cavalieri-dello-zodiaco-Saint-Seiya/dp/8822637968/ref=mp_s_a_1_4?qid=1657787965&refinements=p_27%3AMasami+Kurumada&s=books&sr=1-4 La Variant 15 euro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ombra Salmastra Posted July 14, 2022 Share Posted July 14, 2022 (edited) 20 hours ago, John said: Comunque IO NON HO SPAZIO... (oltre qualcuno che materialmente mi acquisti gli albi ma tantè) Lo vedi Gionnino che cosa succede a collezionare tutte le edizioni estere del Canvas? Edited July 14, 2022 by Ombra Salmastra Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted July 14, 2022 Share Posted July 14, 2022 (edited) 13 minuti fa, Ombra Salmastra ha scritto: Lo vedi Gionnino che cosa succede a collezionare tutte le edizioni estere del Canvas? È davvero quello il problema... Ad esempio il trio Champion Red di Gennaio - Febbraio - Marzo occupano uno spazio immenso in 65 mt di casa... Si devono fare delle scelte e io ho scelto Shiori 😩 Questo trittico mi è costato nessun altro favore materiale fino al 2023. Son tempi duri. Edited July 14, 2022 by John Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted July 14, 2022 Share Posted July 14, 2022 mi sembra un ottimo prezzo, tanto più che i volumi sono 12,8×18 cm forse è la volta buona che compro il manga. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 14, 2022 Share Posted July 14, 2022 Son proprio curioso di vedere il logo. Già so, ma son curioso. Comunque 7€ è un signor prezzo. Se la qualità è la stessa di Ikkoku o altro, siamo a cavallo Comunque 7€ è un signor prezzo. Se la qualità è la stessa di Ikkoku o altro, siamo a cavallo Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted July 14, 2022 Share Posted July 14, 2022 54 minuti fa, Chocozell ha scritto: Comunque 7€ è un signor prezzo Ma infatti. Sono anche tomi da 250 pagine in su. In giapponese costa di più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted July 16, 2022 Share Posted July 16, 2022 L'opera fronzalpina cit. numero 1 in regalo in 2 parti con il Champion Red prima dell'uscita di Saint Seiya. Saint Seiya è vivo cit. Ehhhh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts