Vai al contenuto

Gatchaman Crowds

Shuji

Messaggi raccomandati

Ep.7

unica cosa perche' non saprei di che parlare, dalle tante che  :pazzia: 

Berg fa una battuta sui gatchaman e su quello che fanno; delle due l'una, o in quest'ambientazione c'e' qualcuno che si chiama come 'isso' nelle serie precedenti e cosi' chiamato ha incontrato quelli e altri gatchaman prima, oppure e' davvero lo stesso Berg Katse.

Davvero inquietante come si possano dare pennellate di nero in tal modo ad una storia, lasciandola 'brillante' nel contempo com'era prima, ovviamente anche e non solo grazie ai personaggi coinvolti.

p.s.

cioe':

sBqsjH6.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ho visto :pazzia:

berg fa numeri assurdi (ecco... a dire il vero, giusto quello con jou poteva risparmiarselo. dannazione potrei essere scambiato per un istrice :pazzia: ).

altro momento importante, c'è stato un attimo nel quale pai pai ha fatto sperare ci fosse veramente una ragione per la quale viene individuato come leader; poi però s'è detto "sì ok sono convinto, cazzuto e motorizzato ma... che gli faccio a berg?" :lolla: panda fifone :thumbdown:

oltretutto finalmente si è fatta chiarezza sui crowds.

ora non resta che salvare il pianeta dall'esplosione.

ma 'sta serie verrà doppiata in italiano? la vedo problematica per le interpretazioni di hajime e berg...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah non so... hajime sembra diventare un personaggio più riflessivo, ragionevole e di grande supporto morale nei momenti seri. riesce addirittura a parlare con berg instaurando una comunicazione, per quando dai toni scherzosi, sensata (potrebbe perfino essere stata l'unica che ci ha provato).

però non è la stessa di quando fa (recita?) la squilibrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto è tanto fuori quanto perspicace, il suo neurone funziona in modo totalmente non convenzionale ma lavora più di tutti quelli degli altri, quando dico che trollerà Berg infatti mi aspetto che non lo stenda a mazzate ma stracciandolo nella sfida a chi manda più fuori di testa l'altro :lolla: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', quando qualche episodio fa mi chiedevo se poi avesseri dato i mezzi ai personaggi non mi sarei mai aspettato che Pai-Pai diventasse quella cosa. A questo punto OD è la God Phoenix in persona. Quando si trasforma lui annichilisce tutto :°_°:

Cmq no, è davvero interessante. Katse è rappresentato come un Vero Pazzo e Hajime sta cercando di capirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la maggior sorpresa della stagione, partivo prevenuto temendo che alla fine fosse solo una cazzatella che faceva il verso a una vecchia gloria invece 'sta roba SPIGNE ABBESTIA :pazzia: pure nella OST

Dynit lascia perdere i tarocchi della pseudo-Madoka e il cucchiao d'argento e facci questa! (e se ti avanza tempo i tanuki)

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosita'.

In effetti a ben guardare sono molto simili (ma non uguali)

2013062803_45_48animalearsblushgreeneyes

1005348_622957207737990_1076953300_n.jpg

La prima in alto e' Saya dell'ennesima visual novel di Nitroplus "Saya no Uta", e quellain basso e' ovviamente visto il topo Utsu Utsu.

Curioso, chissa' se c'e' un'effettiva intenzione di richiamare Saya no Uta, o se come alla fine e' piu' probabile si tratta solo di una coincidenza per il tipo di acconciatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Utsutsu è Saya (con quel nome poi XD).

Fosse solo l'aspetto avrei detto che è una coincidenza, ma quell'utsu mi fa dire il contrario. Del perchè l'abbiano fatto però non ne ho idea.

E ne approfitto per ribadire che questa serie ne sa, imo è la migliore della stagione con Monogatari e Neptunia.

Link al commento
Condividi su altri siti