Shuji Inviato 19 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 19 Agosto, 2013 Sono dei b*stardi. https://itunes.apple.com/jp/album/gatchaman-kurauzu-orijinaru/id688040651 Sono dei damned b*stardi. (Cliccate sulla preview della prima sul sito di itunes linkato, se avete coraggio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Agosto, 2013 Share Inviato 19 Agosto, 2013 Ok, non mi apre la preview. Che roba è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 19 Agosto, 2013 Share Inviato 19 Agosto, 2013 Urca l'iTunes nippone ti permette di accedere persino alle colonne sonore animu? Comunque sta serie spigne troppo in modi assurdi, peccato per il tratto che non riesco a capire se sia una scelta stilistica o quality. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 19 Agosto, 2013 Ok, non mi apre la preview. Che roba è? L'album della OST di GCrowds coni relativi campioni in mp3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 22 Agosto, 2013 Share Inviato 22 Agosto, 2013 È uscita la op full, bella è bella, ma vorrei far notare il capolavoro che sono le lyrics inglesi ufficiali: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 22 Agosto, 2013 Sono commosso Se l'avessi voluto fare apposta non ci sarei mai riuscito cosi' bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 22 Agosto, 2013 Share Inviato 22 Agosto, 2013 Comunque io a questi ci compro l'album. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 23 Agosto, 2013 Ep.7 unica cosa perche' non saprei di che parlare, dalle tante che Berg fa una battuta sui gatchaman e su quello che fanno; delle due l'una, o in quest'ambientazione c'e' qualcuno che si chiama come 'isso' nelle serie precedenti e cosi' chiamato ha incontrato quelli e altri gatchaman prima, oppure e' davvero lo stesso Berg Katse. Davvero inquietante come si possano dare pennellate di nero in tal modo ad una storia, lasciandola 'brillante' nel contempo com'era prima, ovviamente anche e non solo grazie ai personaggi coinvolti. p.s. cioe': Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Agosto, 2013 Share Inviato 24 Agosto, 2013 Spigne in modo indegno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Agosto, 2013 Share Inviato 24 Agosto, 2013 cosa ho visto berg fa numeri assurdi (ecco... a dire il vero, giusto quello con jou poteva risparmiarselo. dannazione potrei essere scambiato per un istrice ). altro momento importante, c'è stato un attimo nel quale pai pai ha fatto sperare ci fosse veramente una ragione per la quale viene individuato come leader; poi però s'è detto "sì ok sono convinto, cazzuto e motorizzato ma... che gli faccio a berg?" panda fifone oltretutto finalmente si è fatta chiarezza sui crowds. ora non resta che salvare il pianeta dall'esplosione. ma 'sta serie verrà doppiata in italiano? la vedo problematica per le interpretazioni di hajime e berg... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Agosto, 2013 Share Inviato 24 Agosto, 2013 Pai Pai che scarica le due e corre via (verso il cesso in preda alla diarrea credo) mi ha fatto rotolare per mezz'ora A questo punto mi aspetto che sia Hajime a salvare il mondo trollando Berg in modo assurdo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Agosto, 2013 Share Inviato 24 Agosto, 2013 mah non so... hajime sembra diventare un personaggio più riflessivo, ragionevole e di grande supporto morale nei momenti seri. riesce addirittura a parlare con berg instaurando una comunicazione, per quando dai toni scherzosi, sensata (potrebbe perfino essere stata l'unica che ci ha provato). però non è la stessa di quando fa (recita?) la squilibrata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Agosto, 2013 Share Inviato 24 Agosto, 2013 Come ho detto è tanto fuori quanto perspicace, il suo neurone funziona in modo totalmente non convenzionale ma lavora più di tutti quelli degli altri, quando dico che trollerà Berg infatti mi aspetto che non lo stenda a mazzate ma stracciandolo nella sfida a chi manda più fuori di testa l'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 24 Agosto, 2013 Share Inviato 24 Agosto, 2013 Per intanto, se non ho sentito male, Berg durante la discussione si è messo a parlare in "Hajime style". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Agosto, 2013 Share Inviato 24 Agosto, 2013 Be', quando qualche episodio fa mi chiedevo se poi avesseri dato i mezzi ai personaggi non mi sarei mai aspettato che Pai-Pai diventasse quella cosa. A questo punto OD è la God Phoenix in persona. Quando si trasforma lui annichilisce tutto Cmq no, è davvero interessante. Katse è rappresentato come un Vero Pazzo e Hajime sta cercando di capirlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 24 Agosto, 2013 Preview della Soundtrack (playlist estesa dei 21 brani)Ammazza quanto spigne sta OST (Playlist) http://www.youtube.com/playlist?list=PLzWYwIASh8HuFZLI7e6RGuFgIwyxKe1qR&feature=mh_lolz (Anteprima estesa del 'famigerato' tema) http://www.youtube.com/watch?v=UR9_edOIoOg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Agosto, 2013 Share Inviato 24 Agosto, 2013 in loop. david guetta non sei nessuno!!!!!!!!!!!!111!! mi lancio dal balcone (tanto sto al piano terra) urlando gacciameeenn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Agosto, 2013 Share Inviato 24 Agosto, 2013 (modificato) Questa è la maggior sorpresa della stagione, partivo prevenuto temendo che alla fine fosse solo una cazzatella che faceva il verso a una vecchia gloria invece 'sta roba SPIGNE ABBESTIA pure nella OST Dynit lascia perdere i tarocchi della pseudo-Madoka e il cucchiao d'argento e facci questa! (e se ti avanza tempo i tanuki) Modificato 24 Agosto, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 SENTI COME POMPANO LE CASSE!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 Quanto spigne! quanto spigne! Da far pompare nello stereo in macchina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 27 Agosto, 2013 E questo ve fa un male, ma un male. Full Version. http://www.youtube.com/watch?v=oqzsXt7QBaQ (oggi 28 infatti usciva la full della OST, lol, alla faccia del realtime) Gatchadance:http://www.youtube.com/watch?v=x9v0Z9TCMac nella playlist ce ne sono altre: http://www.youtube.com/channel/UCc_6gEL2Kw6D62o1G5V_fbQ?feature=watch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 (modificato) Senti come tunza! Le casse pompano alla stragrande! Modificato 28 Agosto, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 28 Agosto, 2013 Curiosita'. In effetti a ben guardare sono molto simili (ma non uguali) La prima in alto e' Saya dell'ennesima visual novel di Nitroplus "Saya no Uta", e quellain basso e' ovviamente visto il topo Utsu Utsu. Curioso, chissa' se c'e' un'effettiva intenzione di richiamare Saya no Uta, o se come alla fine e' piu' probabile si tratta solo di una coincidenza per il tipo di acconciatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 Utsutsu è Saya (con quel nome poi XD). Fosse solo l'aspetto avrei detto che è una coincidenza, ma quell'utsu mi fa dire il contrario. Del perchè l'abbiano fatto però non ne ho idea. E ne approfitto per ribadire che questa serie ne sa, imo è la migliore della stagione con Monogatari e Neptunia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati