Vai al contenuto

BATMAN V SUPERMAN: Dawn of Justice di Zack Snyder!

Joker

Messaggi raccomandati

Ma non sono cuori, sono scaglie quadrate sovrapposte...

Sono chiaramente i cuori 8-bit di Zelda. :nono:

Kevin8 può preparare la pizza ai cazzotti:

http://www.mangaforever.net/191983/aquaman-uno-sguardo-al-costume-di-jason-momoa/2

Nelle culture dei popoli della Polinesia – come gli antenati dello stesso Momoa – i tatuaggi stessi sono una armatura: il tema ricorrente è quello delle punte di freccia, ripreso poi anche sulla “manica” o copri-spalla se volete. Il significato è semplice: coraggio e forza in battaglia.

http://www.mangaforever.net/191983/aquaman-uno-sguardo-al-costume-di-jason-momoa/3

Qui è tutta una scelta personale dell’attore che come potete vedere dalla foto ha un tatuaggio ripreso poi nelle decorazioni dei bracciali.

Il tema passa dalle punte di freccia ai denti di squalo; lo squalo è l’animale totemico della famiglia di Momoa e rappresenta la divinità hawaiiana Ka-moho-aliʻi – il Dio Squalo appunto – ed il significato dei denti di squalo è potere, ferocia ma anche guida e responsabilità verso la propria gente.

http://www.mangaforever.net/191983/aquaman-uno-sguardo-al-costume-di-jason-momoa/5

Ancora un richiamo alle culture polinesiane. Sulle mani Momoa ha dei volti stilizzati con bocche aperte simili a quelle delle semi-divinità Tiki. Il significato non è chiarissimo, ma vista la posizione dei tatuaggi, si potrebbero interpretare come capacità di provvedere per la sua gente sfidando qualsiasi ostacolo.

Tutto davvero interessante.

Ma sono sempre cuori di Zelda, mi dispiace. :sisi:

Scherzi a parte, Momoa ha dei tatuaggi suoi, che sono stati integrati nel look del personaggio e sono quelli "a punta di freccia" che ha sul torace (a sinistra) e sull'avambraccio sinistro (qui coperto dal bracciale).

Quelli mi convincono decisamente di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendiamo lumi dal responsabile di tutto ciò... :°_°:

o ce l'aveva davvero e nel qual caso la cosa avrebbe un minimo di senso... :lolla:

Sì, probabilmente l'hai azzeccata tu: quel tridente non mi sembra inserito digitalmente.

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè! Ma se devo spiegarla è una tristezza!

Comunque è una still presa dal film Anchorman (l'1 o il 2, non mi ricordo).

Mi faceva sorridere che qualcuno l'avesse messa a paragone del convintissimo Momoa.

E ora che l'ho spiegata, come previsto, invece c'ho solo tristezza. :lolla:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che a me come concept piace parecchio? Sento di gente che si lamenta, ma come lo volevano? Biondo ariano con la tutina arancione e verde in pieno stile golden age? MHA.

Tanto carisma per Khal... Per Aquaman.

Ma infatti sono piagnistei assurdi e insensati. Poi lo ripeto, è l'Aquaman degli anni '90 di Peter David e quindi non si può nemmeno parlare di tradimento della fonte fumettistica. E poi l'Aquaman classico, come dicevi tu, non si confà al look scelto per l'universo cinematografico DC. Sarebbe come lamentarsi che in Age of Ultron Wanda non sia vestita come 'na mignotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'immagine l'ha tuittata Zack Snyder in persona:

52hmau.jpg

l'altro giorno trasmettevano in tv il "suo" conan e non potevo sopportarlo. spero che in questo film si impegni di più, ma quello sguardo torvo non è incoraggiante...

non conosco la storia di questo personaggio; non dovrebbe avere un fratello? 'na cosa un po' come thor e loki :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nerd incontentabili e poi in realtá i capelli sono un po'sul biondo.

L'unica critica sensata che ricordo é che lui viene discriminato dagli atlantidei per via dei suoi capelli biondi, quando tutti gli altri li hanno scuri.

Biondo non ce lo vedo proprio, magari avranno pure provato ma il risultato sarà stato da evitare. Si perde il fattore discriminante ma bisogna vedere se c'era l'intenzione di usarlo ( e comunque rimane proponibile ), io più di quello mi piacerebbe il suo essere perseguitato da Nettuno se non ricordo male sempre del ciclo di David

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno trasmettevano in tv il "suo" conan e non potevo sopportarlo. spero che in questo film si impegni di più, ma quello sguardo torvo non è incoraggiante...

Nun te preoccupa' Roger: su Batman V Superman il suo sarà sì e no un semi-cameo.

Per le sue abilità recitative ( :pfff:--->trono di spade ---> :rape:  ) potrai incominciare a preoccuparti solo dal 27 luglio 2018 quando il film a-solo debutta nelle sale.

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL questa me l'ero persa.

cmq il buon karl urban (chi? :lolla: ) IMO era un ottimo dredd.

Però così è troppo rom-punkabbestia coi rasti (gli manca solo il cane per chiedere l'elemosina in stazione) quindi o lo fai tutto biondo o lo lasci moro, con quelle mesh bionde non si può vedere

è vero. ecco spiegato perchè provavo quel senso di disagio e contemporaneamente mi chiedevo dove avevo lasciato l'insetticida.

Nun te preoccupa' Roger: su Batman V Superman il suo sarà sì e no un semi-cameo.

Per le sue abilità recitative ( :pfff:--->trono di spade ---> :rape:  ) potrai incominciare a preoccuparti solo dal 27 luglio 2018 quando il film a-solo debutta nelle sale.

un cameo dove gli faranno fare cose ganze a raffica, temo...

porcoddue non bastava ben affleck?!

Link al commento
Condividi su altri siti