Vai al contenuto

BATMAN V SUPERMAN: Dawn of Justice di Zack Snyder!

Joker

Messaggi raccomandati

Eh verrà bello come il film di Lanterna Verde

Hai ragione, senza quella grave macchia sul curriculum poteva aspirare a diventare il Kevin Feige della situazione e di cui, secondo me, la WB/DC ha disperatamente bisogno (chi decide il grande piano, i differenti approcci e come interconnettere le varie storyline, Zack Snyder?). Però rimane un ottimo scrittore di fumetti (Batman: Earth One, per es., mi ha stupito positivamente con twist e colpi di scena completamente inaspettati!) e profondo conoscitore dell'universo DC e Affleck è molto molto molto smart per permettere un bis di quella roba lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci credo che la sceneggiatura di quell'obbrobrio sia roba sua...

Io non ho mai detto che la sceneggiatura è sua (l'ha firmata infatti l'orrido Michael Green), ma in quanto produttore (e successivamente imbarazzante avido supporter del film) aveva tutto il potere di non dare luce verde a quella roba lì. Non l'ha fatto e se ne deve assumere la responsabilità.

Tornando in topic, è stato classificato il nuovo trailer di Batman V Superman (dura 2 minuti e 32) e spero che oltre al Comic-con debutti anche online e che non sia meh come il primo insignificante e perculato teaser. Stavolta vorrei ciccia da addentare. Fateci vedere Wonder Woman in azione, perdio, e anche un glimpsettino di Aquaman e, perchè no?, Flash!!!

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci credo che la sceneggiatura di quell'obbrobrio sia roba sua...

Io non ho mai detto che la sceneggiatura è sua (l'ha firmata infatti l'orrido Michael Green), ma in quanto produttore (e successivamente imbarazzante avido supporter del film) aveva tutto il potere di non dare luce verde a quella roba lì. Non l'ha fatto e se ne deve assumere la responsabilità.

Tornando in topic, è stato classificato il nuovo trailer di Batman V Superman (dura 2 minuti e 32) e spero che oltre al Comic-con debutti anche online e che non sia meh come il primo insignificante e perculato teaser. Stavolta vorrei ciccia da addentare. Fateci vedere Wonder Woman in azione, perdio, e anche un glimpsettino di Aquaman e, perchè no?, Flash!!!

Si ma io dubito avesse il potere di fermare il film...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto eccitato, a breve dovremmo avere notizie sul panel di Batman V Superman, dovrebbero fare i botti! Con l'assenza della Marvel, è l'occasione di una vita di rullare l'intero Comic-Con! E che debutti anche online il trailer proiettato lì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Live da San Diego:

Il film di Green Lantern sarà chiamato Green Lantern Corps. Ottimo e abbondante. Data di uscita: 19 giugno 2020.

David Ayer ha mostrato footage di Suicide Squad. Si sono tutti smerdati sotto per quanto è bello.

"Suicide Squad" clip plays first, then director David Ayer took the stage.

"It's all about canon, it's all about the source material ... you guys know what you want, and we've got it!" Ayer said. "This good vs. evil shit is played out, get ready for bad vs. evil!"

"This is a little something I found on the internet I want to show you," Ayer said, introducing a clip by referring to early leaks.

Waller introduces the idea of the Squad. "I put 'em in a hole and threw away the hole," but she sees an opportunity to have them do some good." Harley is shown doing acrobatics in a cagelike prison.

And then the rest of the Squad assemble. A character in a very fake Batman suit is shown shooting up a building; "Oh, I'm not gonna kill ya," Leto's Joker says, "I'm just gonna hurt ya. Really, really bad."

Margot Robbie, Tom Hardy,Jai Courtney, Joel Kinneman, Viola Davis, and Will Smith took the stage briefly to greet fans, but there was no time for Q&A.

"We are banging out something that is absolutely fantastic," Will Smith said.

Now, “Batman vs. Superman.” Zack Snyder took the stage first.

“I’ve always been into the big icon superheroes,” Snyder said. “Getting the chance to make this particular movie with this particular cast, I don’t know how it gets any better.”

Then Holly Hunter, Jesse Eisenberg, Amy Adams, Henry Cavill, Ben Affleck, and Jeremy Irons took the stage.

New footage came next. Buildings fall, Bruce Wayne rushes into action. There is a feud between Bruce Wayne and Clark Kent, and Martha Kent tells her son to either “be the hero” … or don’t.

“If you want to talk about the story itself, or the particuloars of this movie, it’s based on ideas we had in a room,” Snyder said, but Batman fighting Superman is not new. “I homage a lot to Frank Miller in the movie,” but this is not “Dark Knight Returns.”

The big change, Snyder said, is “we put Metropolis and Gotham next to each other.”

“There’s always kind of a campy element” to Lex Luthor, Eisenberg said, but the he has a “real emotional core” in the new movie.

“I’ve wanted to be Lois Lane since I was five years old,” Adams said.

Affleck said Snyder approached him a Batman he thought was “perfect for the actor. “Well, what do you mean? ‘Well, he’s older, he’s at the end of his rope…’” he said to laughter. He also said he ran into previous Batman Christian Bale at a Halloween costume shop in the Batman section, who advised him, “make sure you can piss in that suit.” Later, he added, “Christian Bale was also buying a suit for his son, he wasn’t just there.”

Snyder said Holly Hunter plays an original, “super important part” that was written just for her.

Tyler asked Snyder about “mecha Batman.” “It’s a self-preservation concept,” Snyder said. “It’s not giving him extra strength, but it’s buying him time.”

The panel concluded with a repeat of the new trailer.

COMIC-CON TRAILER ONLINE (QUEL FAMOSO PORCO DI TRE LETTERE!!!):

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

wait a minute.

ma non si era detto che man of steel non c'entrava una sega? eppure oltre a tutto lo stesso cast, c'è pure zod imbustato?!

in pratica sarà la storia di come bruce rimette a posto la testa a clark, deviato da un giovanissimo lex luthor, mentre diana cerca un ruolo?

tante domande, tra le quali: cliffangerone finale con arthur aquaman?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto il film, di Snyder non mi fido neppure se mi fa vedere la Gadot in una gang bang con la Justice League al completo.

Comunque il titolo va cambiato in "Batman rulez. Featuring Superman." :°_°:

Quoto ma... un altro tristone? se non ci fosse il pipistrello non lo cagherei nemmeno

Link al commento
Condividi su altri siti

Il film sembra buono, il trailer funziona benissimo, però ci sono alcune cose che continuano a sdubbiarmi:

1) se fai il mondo troppo realistico, quello tutto muscoloso vestito di blu e col mantello rosso continua a sembrarmi un pagliaccio fuori fuoco.

2) Gal Gadotta vedo che ci prova ma non mi convince ancora per nulla.

3) Batman è chiaramente il pezzo meglio di tutto il film.

Mi aspetto dunque un buon film in linea con Man of Steel, ma ahimè, per me, la meraviglia e l'esaltazione abitano altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pemmè la scena più bella del trailer è quella dove la gente scappa terrorizzata mentre Affleck va invece incontro al nuvolone di polvere e carta stile 9/11. Esemplifica perfettamente senza un sola parola dialogo la figura di Batman. E Ben mi è parso davvero immenso e intenso. Solo a me Jeremy Irons/Alfred pare Robert Downey Jr. invecchiato? Un glimpse di Aquaman potevano pure metterlo ecchediamine! Non ho riconosciuto il tizio incatenato con il pipistrello marchiato sul petto: è il deceduto Robin magari prigioniero del Joker o un giovane Bruce Wayne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buhhhhh buhhhhhhh Superman spaccatutto non ha senso buuuuhhhhhh

E INVECE ORA HA TUTTO SENSO.

Haters gonna hate.

I want to believe

Ha senso se vuoi un Superman pluriomicida di massa che si erge a paladino dell'umanita'.

E poi ti domandi perche' Bruce lo vuole menare.

Quello li' mica e' Superman, e' Apollo di Authority :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trailer mi piace, ma continuo a non capire cosa succeda e perché Superman agogni così tanto le mazzate.

La Gadot, per l'amor di Dio, gnocca e tutto, ma ci azzecca poco con Wonder Woman. WW è la tipica donna americana alta 7 metri e tosta. La Gadot la vedo troppo fragile(e ciofane, ma questo non ci dispiace troppo) ò.ò

Comunque mi piace :sisi:

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Il trailer mi piace, ma continuo a non capire cosa succeda e perché Superman agogni così tanto le mazzate.

Sono i genitori. Sono completamente diversi da quelli del fumetto (che erano buonisti a 360 gradi), cambi loro, come si vede anche in questo trailer con Martha che gli dice "Fa un po' quel che cazzo ti pare, non devi niente a questo mondo" (nel fumetto invece puntano sempre all'usare i poteri per proteggere il prossimo), e cambi Superman.

Superman è Clark Kent con il mantello e Clark Kent è ciò che i genitori hanno creato.

Comunque il trailer funziona alla grandissima per me (anche se penso che in caso riuscissero a portare la DC up to par per come sono proposti i Marvel al cinema adesso potrebbero avere spazio entrambi, sono approcci molto diversi), l'atmosfera del tristone c'è ma il ritmo e la forma mi paiono incredibilmente meglio rispetto a Man of Steel. Forse quel Superman da solo NON funziona (e Cavill... Diosanto), ma in tandem con QUESTO Batman (Diosanto X2) può funzionare come comprimario, posto che poi il film sia decente. Devo dire anche che visto questo trailer, forse il primo era una stronzata per quanto figo perchè non faceva capire nulla.

In primis la scelta che mi pare intelligente (se la faranno, cerco di non spoilerarmi quasi nulla a parte il trailer quindi chiedo scusa se certe notizie sono pacifiche) è come sembra prende le mosse il film da Man of Steel: Superman forse non viene adorato o chiamato al senato solo perchè alieno illegale, ma per rispondere della distruzione e degli innocenti morti durante il confronto finale con Zodd, cosa che a quanto pare spinge anche Batman a tornare all'azione dopo anni di inattività con i suoi metodi che contrastano con quelli di Supes che deciderà di scendere anche lui definitivamente in campo (e a questo punto comincia ad avere senso la metafora messianica così brutalmente cannata causa decontestualizzazione e gratuità in Menovstil) come "esempio" di altra possibilità, spinto anche da Lois e in parte da Perry che gli dice "Clark Kent non conta un cazzo contro Batman" specie in questo momento dominato dall'isteria per le conseguenze di Menovstil, cosa che probabilmente gli farà pensare "E' un lavoro per Superman".

Insomma, pare che quello sclerato e incazzato sulla spinta dell'onda emotiva sia il Batman di Affleck e Superman sia il "buono".

Poi magari sono tutte seghe e il film narrerà un'altra storia.

Batman è allucinante. Fanculo a quello di Bale che era più "uomo" che "pipistrello", questo pare tutto pipistrello dopo anni di repressione, io non so come verrà fuori il film ma da questo trailer Affleck esce potentemente vincitore, anche perchè Cavill... beh, c'ha i muscoli ma pare sempre un paletto.

Mi piace molto anche il Luthor "rosso" (probabilmente si pelerà dopo che i due supereroi hanno fatto pace), che sembra fuori di melone al punto giusto, mi ricorda un po' quello di Hackman anche se probabilmente il piglio sarà più folle che burlone.

La Gadotta non saprei, figa è figa, il piglio durante quell'unica scena da WW ce l'ha ma come fisico semplicemente non c'è. Dipende a questo punto come sistemeranno le scene.

Una cosa che mi ha colpito però è come sembrasse fuori luogo WW in costume nell'atmosfera generale del trailer. Più di Superman che comunque essendo già stato introdotto ha una sua dimensione.

Non so, vedi quel torrente di emozioni ancorati alla realtà di una situazione particolare (la concezione dell'eroe in seguito alla tragedia capitata in Man of Steel)... e poi trovi un' amazzone in minigonna e stivaloni che combatte con spada e scudo contro un dio. Pare fuori posto. Vedremo anche lì cosa ci faranno comunque.

Comunque le mia aspettative sono salite (il trailer precedente non mi aveva esaltato), anche se non come Suicide Squad che vabè, c'è il Joker.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti