Alex Halman Inviato 3 Dicembre, 2010 Share Inviato 3 Dicembre, 2010 Ho sentito pure io che non vende un cazzo, e sapevo dello spostamento... :goccia: Comunque non c'è pericolo che non escano gli altri box, tanto l'hanno doppiato già tutto quindi non c'è motivo per cui lo droppino, i diritti ormai li hanno pagati il doppiaggio pure devono solo impacchettare e distribuire se non son proprio deficieni uscirà ma visto che c'erano in ballo i box di Gundam e la Sailor Mona avranno preferito far passare avanti quelli E7 effettivamente soffre per i primi episodi, è molto lenta ad ingranare, il bello viene da Rei e Charles in poi ma è tardi... Comunque è ovvio che le serie fracassone siano più vendibili, è come al cinema, film d'azione con trame ridicole possono fare incassi mostruosi se hanno un buon ritmo e il giusto livello di sboronia ed esplosioni, quindi concordo con chi ha detto che Godannar avrebbe avuto un grosso successo visto che ci stanno "le tre A" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Dicembre, 2010 Share Inviato 3 Dicembre, 2010 iurica seven sarà anche una serie lenta all'inizio, ma quello che si vede nella prima parte serve a raccontare e definire in un certo modo i vari personaggi che appaiono; e poi far crescere renton in una manciata di epidosi avrebbe reso tutto meno interessante. quindi bò, può essere qualcosa che non tutti accettano, ma di sicuro non annoia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Dicembre, 2010 Share Inviato 3 Dicembre, 2010 Non era una critica la mia ma una constatazione, sì, hai ragione a dire che quegli episodi servivano, del resto anche Amuro fa il bimbominchia per buona parte della serie :goccia: , però non tanti hanno la pazienza di aspettare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 3 Dicembre, 2010 Share Inviato 3 Dicembre, 2010 iurica seven sarà anche una serie lenta all'inizio, ma quello che si vede nella prima parte serve a raccontare e definire in un certo modo i vari personaggi che appaiono; e poi far crescere renton in una manciata di epidosi avrebbe reso tutto meno interessante. quindi bò, può essere qualcosa che non tutti accettano, ma di sicuro non annoia... Guarda, personalmente a me piace davvero molto, ho provato a convincere più persone a darle una chance, il problema però deriva appunto anche dalla lunghezza... 4 box sono tanti, 4 box comunque costano, e alla fine se il primo a loro non è piaciuto per nulla mica posso ucciderli... Poi non so, dipenderà pure dai gusti, perché tutti e 4 i miei amici poi si sono presi al volo il box con i film di Gundam, nonostante avessero già tutti la prima serie. "Oh, Gundam è dovere morale, non ce lo dici sempre te?". Ovvio che sorrido e mi fa piacere, e di Gundam prenderanno anche tutti gli altri box e le limited, probabilmente perché avrà su di loro un appeal diverso... Eureka probabilmente intriga e piace di più a gente come noi, che guardiamo anime da anni e anni e anni... Siamo forse davvero più "giapponesi" dentro, riusciamo a cogliere forse aspetti che il neofita fatica a cogliere, non so... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Dicembre, 2010 Share Inviato 3 Dicembre, 2010 Guarda... un altro problema di E7 all'inizio a parecchi ricorda troppo Eva... complice anche qualche video comparativo sul tubazzo fatto da chi si ferma all'estetica senza guardare alla sostanza... ma pensare alla sostanza comporta appunto lo "sforzo" di pensare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 7 Dicembre, 2010 Share Inviato 7 Dicembre, 2010 Ma l'audio di Akira (io in particolare ho il BD) fa cagare a tutti o sono solo io? Non mi ricordo di aver letto commenti al riguardo, al di là del doppiaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierpy69 Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 (modificato) Mi pare di capire di essere stato l'unico sfigato a beccare una copia difettosa del DVD di Eva 2.22.... A cavallo fra il min 74 e 75 (credo, cmq quando viene attivato il Dummy System dell'Unità 01 e c'è la carrellata sulla sala di comando della Nerv) la riproduzione si blocca, procede a scatti e salta all'inizio della scena successiva (quando l'Eva 01 sclera). All'inizio pensavo fosse un problema di lettore, ma poi, dopo aver provato su due sap e due lettori del pc (su questi ultimi il problema inizia addirittura qualche secc prima), ho optato per la sostituzione del disco (che passo a prendere domani). Ora, non ho avuto modo di controllare, ma per caso qualcuno sa se nel punto in questione si trova il cambio di strato del dvd? Modificato 10 Dicembre, 2010 da Pierpy69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 Beh, forse è meglio così perchè puoi fartelo sostituire con uno funzionante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Dicembre, 2010 Share Inviato 14 Dicembre, 2010 Arrivati i Movie, 0083 ed Eva 2.22. Parlando sel solo packing Eva 2.22 a vederlo da fuori un pò sfigura col primo film che ha una custodia più trendy, IMHO era meglio averla fatta orenji metallizzato. Le seriegrafie dei dischi di 0083 sono insipide. Per il resto bel packing. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 14 Dicembre, 2010 Share Inviato 14 Dicembre, 2010 Purtroppo io non ho la limited del primo con cui confrontarlo ( ), però mi sembra più elegante il packing del 2.22. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Dicembre, 2010 Share Inviato 14 Dicembre, 2010 Il fatto è che messe accanto stonano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Dicembre, 2010 Share Inviato 14 Dicembre, 2010 Tanto quando uscirà il terzo film poi faranno un bel box completo con tutti tre e magari in versione "director's cut" (che sicuramente in nippi faranno quando le mucche fanno muuuuu che meraviglia che meraviglia...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 14 Dicembre, 2010 Share Inviato 14 Dicembre, 2010 Non erano quattro in tutto i film? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Dicembre, 2010 Share Inviato 14 Dicembre, 2010 In vero è una quadriogia in tre parti, ossia il terzo film sarebbero due parti. Insomma boh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Dicembre, 2010 Share Inviato 14 Dicembre, 2010 Esattamente, il terzo e il quarto dovrebbero essere un unico film composto da due parti più corte di 1.1.1 e 2.2.2 Poi magari cambiano idea... purtroppo tocca aspettare fino al 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Dicembre, 2010 Share Inviato 20 Dicembre, 2010 Vi avevamo preannunciato una sorpresa...e quale occasione migliore delle festività Natalizie per annunciarla? ARRIVA POPCORN TV! Gli Anime a portata di un click! Da Lunedì 20 Dicembre 2010, sarà disponibile nel canale Poppiù di proprietà di Delta Pictures, il canale Dynit, dedicato interamente all’animazione Giapponese. Alle serie già disponibili (Nana, Beck, Full Metal Panic e Haruhi Suzumiya), si aggiungeranno ogni Lunedi e Giovedi nuove puntate da vedere in Video On Demand Gratuito: • Conan, Il Ragazzo Del futuro Il classico intramontabile di Hayao Miyazaki (Oscar per La Città Incantata). Dopo secoli di follie distruttive, l’umanità è quasi giunta a estinguersi. Vent’anni dopo la Grande Catastrofe, pochi superstiti vivono nelle isole sopravvissute all’innalzamento degli oceani. Tra questi vi sono il giovane e intrepido Conan, nato nell’era post-apocalisse, e suo nonno, unico legame del selvatico ragazzo con un mondo ormai scomparso. • Daltanious La mitica serie robotica anni ‘80! Astronavi aliene hanno attaccato il Giappone riducendolo in macerie. Il teppistello Kento e il suo rivale Dani vengono costretti dal misterioso Dottor Earl a difendere la sua base spaziale alla guida della navetta Gumper e del robot antropomorfo Antares. • Neon Genesis Evangelion La serie cult per eccellenza! Anno 2015. Un gigantesco essere denominato Angelo attacca la città di Neo Tokyo-3. Sconosciuta la sua provenienza, sconosciuto il suo scopo. Le armi convenzionali sembrano inutili, le armate internazionali sono in ginocchio. L'ultima speranza è rappresentata dal Progetto E dell'Agenzia Speciale Nerv, volto allo sviluppo della Macchina da Combattimento Umanoide Multi-Funzione, l'arma definitiva, l'Evangelion. • G.T.O. – Great Teacher Onizuka La scuola non è mai stata così divertente! Eikichi Onizuka ha deciso di dare una svolta alla sua vita; lasciato alle spalle il suo passato da teppista ambisce a diventare il piu' grande insegnante di tutto il Giappone, quanto mai attirato dall'idea di circondarsi di giovani e belle studentesse in uniforme scolastica. Il suo primo impatto con il mondo scolastico nelle vesti di tirocinante non pè certo dei migliori… • Le Situazioni Di Lui & Lei Una splendida storia d’amore! Yukino è una giovane studentessa delle superiori: bella, intelligente, elegante e di buon carattere, è ammirata da tutti come una vera alunna modello. Ma questa sua apparente perfezione è in realtà soltanto una maschera, dietro cui si cela una ragazza oltremodo vanitosa pronta a tutto pur di attirare su di sé l’attenzione degli altri. Solo una persona è in grado di insidiarne la popolarità: Soichiro Arima Ricordiamo che POPCORN TV.it è la prima web tv italiana on demand, legale e gratuita. La tua prima tv a portata di un click. La visualizzazione di POPCORN TV.it è davvero semplice! Per chi volesse visualizzarlo sul proprio PC basta collegarsi al sito internet www.popcorntv.it e in full screen saranno visualizzabili i suoi contenuti. Popcorn Tv è ottimizzata anche per iPAD e iPHONE ed è visibile su qualsiasi televisore attraverso Playstation 3 o collegando un semplice cavetto. Una web-tv innovativa, ricca di novità e che promette di diventare la vera televisione del futuro. Cogliamo l'occasione per augurarvi Buone Feste e Felice Anno Nuovo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Dicembre, 2010 Share Inviato 20 Dicembre, 2010 peccato, speravo trasmettessero qualcosa che mi interessava:| :D:D:D:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Dicembre, 2010 Share Inviato 20 Dicembre, 2010 Per fungere, funge bene. Magari ci vorrebbe un modo per rendere piu' immediata la selezione dei vari contributi "l'EPG" funziona bene, ma non mi pare a prima vista il massimo della ergonomicita'. "Curiosa" la pubblicita' in riquadri come quelli del Tubo, ma tant'e' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Dicembre, 2010 Share Inviato 21 Dicembre, 2010 http://www.dynit.it/focuson_dettaglio.asp?ctl=1&fcs=272 DVD MULTIANGOLO con DOPPI MENU per scegliere se vedere Sailor Moon nella versione televisiva o in quella integrale (le parti reintegrate sono proposte in lingua giapponese con sottotitoli in italiano). DVD MULTIANGOLO con DOPPI MENU per scegliere se vedere Sailor Moon nella versione televisiva o in quella integrale (le parti reintegrate sono proposte in lingua giapponese con sottotitoli in italiano). DVD MULTIANGOLO con DOPPI MENU per scegliere se vedere Sailor Moon nella versione televisiva o in quella integrale (le parti reintegrate sono proposte in lingua giapponese con sottotitoli in italiano). DVD MULTIANGOLO con DOPPI MENU per scegliere se vedere Sailor Moon nella versione televisiva o in quella integrale (le parti reintegrate sono proposte in lingua giapponese con sottotitoli in italiano). :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Dicembre, 2010 Share Inviato 21 Dicembre, 2010 Chissà se la versione TV comprende anche il video della sigla M$... qualcuno si bagnerebbe se fosse così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 21 Dicembre, 2010 Share Inviato 21 Dicembre, 2010 Ma non avevano anche i doppiaggi delle parti tagliuzzate, perché Mediaset li aveva tenuti? Ma santo iddio però... non è possibile che abbiano dato ascolto a certa gente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Dicembre, 2010 Share Inviato 21 Dicembre, 2010 Tanto anche se non lo facevano i soldi per ridoppiare non li avevano... facevano prima a dire "se volete vedervelo integrale mettete i sub con la lingua jap" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Dicembre, 2010 Share Inviato 21 Dicembre, 2010 http://www.dynit.it/...p?ctl=1&fcs=272 DVD MULTIANGOLO con DOPPI MENU per scegliere se vedere Sailor Moon nella versione televisiva o in quella integrale (le parti reintegrate sono proposte in lingua giapponese con sottotitoli in italiano). DVD MULTIANGOLO con DOPPI MENU per scegliere se vedere Sailor Moon nella versione televisiva o in quella integrale (le parti reintegrate sono proposte in lingua giapponese con sottotitoli in italiano). DVD MULTIANGOLO con DOPPI MENU per scegliere se vedere Sailor Moon nella versione televisiva o in quella integrale (le parti reintegrate sono proposte in lingua giapponese con sottotitoli in italiano). DVD MULTIANGOLO con DOPPI MENU per scegliere se vedere Sailor Moon nella versione televisiva o in quella integrale (le parti reintegrate sono proposte in lingua giapponese con sottotitoli in italiano). :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ma c'era veramente qualcuno che si aspettava che doppiassero le parti censurate/tagliate in precedenza per la trasmissione televisiva precedente? Ops.. Chissà se la versione TV comprende anche il video della sigla M$... qualcuno si bagnerebbe se fosse così Qui se non ci sono le 4-5-6 (boh?) sigle di Cristina coi Fiocchi (erano SECOLI che non lo dicevo), sti dvd non vendono 'na sega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 21 Dicembre, 2010 Share Inviato 21 Dicembre, 2010 Ma c'era veramente qualcuno che si aspettava che doppiassero le parti censurate/tagliate in precedenza per la trasmissione televisiva precedente? Veramente avevano detto che Mediaset aveva fatto doppiare tutto, e poi hanno tagliato conservando però tutti i master della versione integrale. Quindi boh... anche perché da quel che ricordo il rerun su Hiro (era andata su Hiro, no?) doveva essere la versione col video integrale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Dicembre, 2010 Share Inviato 21 Dicembre, 2010 Forse ci sono due livelli di tagli, alcuni fatti prima altri dopo il doppiaggio... sai... magari gli era sfuggito qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati