Endrius Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 Ci so pur'io Che sei yuichiro imanishi? Ma ci sta gente estratta due volte, quando qua ci sta chi manco l'ha visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 (modificato) Ci sono anche io. Mi ripaga almeno in parte del dvd difettoso che non mi è stato ancora cambiato. Ve lo avevo detto che con la pirateria in giro e 2000 modellini in palio, le possibilità di essere estratto erano alte. Anzi secondo me i 2000 estratti saranno a occhio i 2000 acquirenti dei dvd in edicola Modificato 17 Novembre, 2010 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 Ci so pur'io Che sei yuichiro imanishi? Ma ci sta gente estratta due volte, quando qua ci sta chi manco l'ha visto. Fatto caso anche io ad uno ma ha due codici diversi, si sarà cattato due dvd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 Oppure ha preso il coupon di un amico a cui non frega niente del modellino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 Ma il modellino comè? Quanto è grande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 (modificato) :diablo: Ho vinto pure io :diablo: Per me è stato veramente difficile, perché NON HO PARTECIPATO al concorso , però mi è arrivata la mail da Dynit in cui mi comunicano la vincita e tra altro il mio nome e cognome è presente nell'elenco vincitori, però hanno sbagliato città. So troppo bravo, sabato provo a NON GIOCARE il superenalotto, chissà vinco pure con loro. Modificato 17 Novembre, 2010 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 E come l'hanno fatta l'estrazione, allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 :diablo: Ho vinto pure io :diablo: Per me è stato veramente difficile, perché NON HO PARTECIPATO al concorso , però mi è arrivata la mail da Dynit in cui mi comunicano la vincita e tra altro il mio nome e cognome è presente nell'elenco vincitori, però hanno sbagliato città. So troppo bravo, sabato provo a NON GIOCARE il superenalotto, chissà vinco pure con loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 E come l'hanno fatta l'estrazione, allora? Bho, forse ci sarà stato un caso di omonimia, però la cosa strana è che mi hanno contattato per mail! Cioè io sarei iscritto alle newsletters di Dynit, però non capisco come abbiano associato il mio nome reale alla mail che è di tutt'altro genere, nemodark@ ecc... ? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 Ci sono anche io. Mi ripaga almeno in parte del dvd difettoso che non mi è stato ancora cambiato. Ve lo avevo detto che con la pirateria in giro e 2000 modellini in palio, le possibilità di essere estratto erano alte. Anzi secondo me i 2000 estratti saranno a occhio i 2000 acquirenti dei dvd in edicola Beh, no. Uno dei moderatori di NKGC non è stato estratto... Ma il modellino comè? Quanto è grande? Sarà alto 7-8 cm... Ah, ci sono diverse parti attaccate ad un telaio che vanno staccate delicatamente con un tronchesino, per non romperle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 Un tronchesino? Farò il bravo nerd allora e terrò tutto nella confezione originale chiusa! p.s. Se come no, al massimo lo rimetto dentro dopo averci giocato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 Insomma ho vinto una schifezza di modellino che è pure peggio di un revoltech e che mi conviene rivendere al primo fanatico di Gundam? Andiamo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 Vinto pure io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 esiste qualcuno che NON ha vinto? a parte quelli che non hanno partecipato (forse ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 (modificato) secondo me la facilità con cui si abbia vinto a questo concorso la dice unga su come la pirateria abbia distrutto il mercato degli anime in Italia. Modificato 18 Novembre, 2010 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 Montella avrebbe perso a priori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 secondo me la facilità con cui si abbia vinto a questo concorso la dice unga su come la pirateria abbia distrutto il mercato degli anime in Italia. Non direi, anzi... Io, per esempio, senza la pirateria non avrei mai iniziato a seguire gli anime e di conseguenza non avrei mai iniziato a pigliarne i DVD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 Io, per esempio, senza la pirateria non avrei mai iniziato a seguire gli anime e di conseguenza non avrei mai iniziato a pigliarne i DVD In effetti può funzionare anche così. Tranne che in Italia, dove ti danno del coglione se paghi per una cosa che puoi avere gratis... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 Ma anche solo se ti guardi un film... AL CINEMA... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 Ma anche solo se ti guardi un film... AL CINEMA... :goccia: Ma dai da te siete messi peggio che qui? Per lo meno qui al cinema ci si va anche per passatempo e sono più i casi rari di quello che piuttosto che spendere i soldi del biglietto, si scarica il camrip e poi dice che si vedeva bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 secondo me la facilità con cui si abbia vinto a questo concorso la dice unga su come la pirateria abbia distrutto il mercato degli anime in Italia. Non direi, anzi... Io, per esempio, senza la pirateria non avrei mai iniziato a seguire gli anime e di conseguenza non avrei mai iniziato a pigliarne i DVD Mettiamola così: io credo che la pirateria abbia reso gli anime alla ortata di tutti e li abbia resi più popolari che mai. Solo che il mercato domestico è morto. Viceversa, la diffusione così capilllare di serie che non sarebbero mai uscite dai confini orientali, ha aumentato le vendite del rispettivo merchandising. In poche parole, dove i produttore hanno smenato da un lato, ci guadagnano dall' altro. Torneremo come negli anni 70 , primi 80, quando erano solo gli ascolti e la vendita di gadget e merendine a fare la fortuna di una serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 Ma anche solo se ti guardi un film... AL CINEMA... :goccia: Ma dai da te siete messi peggio che qui? Per lo meno qui al cinema ci si va anche per passatempo e sono più i casi rari di quello che piuttosto che spendere i soldi del biglietto, si scarica il camrip e poi dice che si vedeva bene... Non è che mi sia capitato spesso ma in qualche caso sì... gente che se gli parli di vedere un film al cineme ti dice che tanto se lo scarica... come se guardarsi un divx al PC sia come guardarselo al cinema... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Novembre, 2010 Share Inviato 19 Novembre, 2010 esiste qualcuno che NON ha vinto? a parte quelli che non hanno partecipato (forse ) Ci sono anche io. Mi ripaga almeno in parte del dvd difettoso che non mi è stato ancora cambiato. Ve lo avevo detto che con la pirateria in giro e 2000 modellini in palio, le possibilità di essere estratto erano alte. Anzi secondo me i 2000 estratti saranno a occhio i 2000 acquirenti dei dvd in edicola Beh, no. Uno dei moderatori di NKGC non è stato estratto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Novembre, 2010 Share Inviato 19 Novembre, 2010 1 su 2000 non ce la faaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Novembre, 2010 Share Inviato 19 Novembre, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati