sirtao Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 è probabilmente quella che ho avuto io... che è epic awesome a livelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 Se la soffiata riguarda qualcosa "mancante nella collezione", allora è la stessa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 21 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 21 Ottobre, 2011 Se la soffiata riguarda qualcosa "mancante nella collezione", allora è la stessa... No, beh, se stai parlando di un prodotto legato ai robottoni allora ti consiglio di dare un occhio a uno dei banner del Buru Buru Bozu.XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 Ma Dk, sto titolo potrebbe nuocere gravemente alla salute di un Saronnese, e mica solo lui, in particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 Endo, seriamente, basta puttanate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 (modificato) Sono appne stato nel futuro e il Cavazza ha sveato la serie misteriosa: nientemeno che Daikengo ridoppiato! Gioite gente, gioite! Modificato 21 Ottobre, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 Beh, non è Goldrake ciò che so io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 No? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 21 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 21 Ottobre, 2011 (modificato) Beh, non è Goldrake ciò che so io... Ma va'? Modificato 21 Ottobre, 2011 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 (Se spuntasse fuori Gravion fate un fischio, che un paio di ghignate me le farei volentieri.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 Ma Dynit non l'ha già annunciato allora? Se la soffiata riguarda qualcosa "mancante nella collezione", allora è la stessa... No, beh, se stai parlando di un prodotto legato ai robottoni allora ti consiglio di dare un occhio a uno dei banner del Buru Buru Bozu.XD Ero convinto fosse già stato annunciato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 cosa gravion cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 21 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 21 Ottobre, 2011 cosa gravion cosa? Niente, Gravion non c'entra. (e non sto trollando, non c'entra davvero) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 (modificato) Godannar o Raxephon ? Modificato 21 Ottobre, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 cosa gravion cosa? Niente, Gravion non c'entra. (e non sto trollando, non c'entra davvero) tristezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 21 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 21 Ottobre, 2011 Io non dico più nulla se non: i dati per arrivarci sono tutti scritti, fra l'ultima pagina di questo topic e il banner in questione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 GR? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 Naa credo che siano Raxephon o Godannar. Non ho idea chi siano i buburu bozu ma quella "mancanza nella collezione" mi fa pensare al cugino angelico di Raiden che che Shin Vision lasciò tronca. E sarebbe anche logico che Dynit si buttasse in anime inediti o quasi in edizioni taliane già belle e pronte che su altri completamente da doppiare. Specie in tempi di crisi come questi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 21 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 21 Ottobre, 2011 Quello sarebbe UN FILO ovvio, 85. Naa credo che siano Raxephon o Godannar. Non ho idea chi siano i buburu bozu ma quella "mancanza nella collezione" mi fa pensare al cugino angelico di Raiden che che Shin Vision lasciò tronca. E sarebbe anche logico che Dynit si buttasse in anime inediti o quasi in edizioni taliane già belle e pronte che su altri completamente da doppiare. Specie in tempi di crisi come questi. No, zio Sam, non è né RahXephon né Godannar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 sì ma un GR inedito c'è, quello del 2007 con la rori zoppa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 Si, vabbè, ma a forza di sparar titoli alla fine si becca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 C'e' da colmare anche la GRAVE mancanza di Reideen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 Non sarà mica roba di Nagai ? Qualcosa che il Cava ha pure in magazzino d anni ad ammuffire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 Si, vabbè, ma a forza di sparar titoli alla fine si becca. Beh almeno qualcuno potrà dire "Io l'avevo detto" per sboroneggiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 22 Ottobre, 2011 Share Inviato 22 Ottobre, 2011 Si, vabbè, ma a forza di sparar titoli alla fine si becca. Beh almeno qualcuno potrà dire "Io l'avevo detto" per sboroneggiare Sparata per sparata, lo dico: Guilty Crown in streaming in tempo quasi reale col Giappone! O magari la combo Gundam 0080 e Gundam 08th MS Team, e avanti con la collezione... Oppure si va di girella videoludica e ci sbatte il doppio cofano di Red Photon Zillion, dopo tutti 'sti manga di Zelda una roba semisegaiola ci sta tutta... E ci sarebbe il BDbox di God Mars appena uscito, e vai di girella robotica! Uno di questi sarà vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati