Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Secondo me appena legge la notizia imbianca il monitor di manjuice...

Dunque, chi mandiamo a fare il doppiaggio di Madoka? Riusciremo ad avere finalmente un anime senza Liberatori e/o De Bortoli?

Per Kyubei io candido... GARBOLINO!

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

Notare la postilla trollonica "Per questioni di produzione, DYNIT si riserva comunque la decisione ultima di modificare la lista dei doppiatori."

Come dire... "votate pure se quelle che scegliete non sono quelle che avevamo pensato noi facciamo per i cazzi nostri" :lolla:

E meno male... se no magari ci troveremmo il Divo con molletta a doppiarle tutte :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che:

Se non sono sempre gli stessi, alla fine i doppiatori piu' conosciuti sono comunque quelli.

Alla fine ci saranno i soliti nomi, e come dice nel pezzo al massimo dynit rimescolera' un po' i ruoli da quelli.

Vabbe' che alla fine e' un gioco, pero'... :tv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro... questo significa che hanno intenzione di doppiare Madoka. Dopo lo streaming su popcorntv non ci speravo più.

E perché mai? Pensavi forse che non avessero intenzione di commercializzare la serie? :°_°:

(ok, alcuni codici per le faccine li riconosce, altri no... wtf?!)

Modificato da Nighthawk
Link al commento
Condividi su altri siti

oh non vi piacerà...di sicuro tutto ciò non vi piacerà :albè:

Non mi piace no. A meno che non si forniscano dei provini sui personaggi da parte di doppiatrici pre-selezionate, perchè altrimenti credo sia l'iniziativa più stupida mai presa dall'umanità dai tempi dei campi di concentramento nazisti.

Perla ci vuole per Homura :sisi:

Questo lo do abbastanza per scontato.

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm..... sta cosa della scelta dei doppiatori l'ho già vista :lolla:

Anche io. Due volte.

Quantomeno quando in America fecero scegliere i doppiatori di Haruhi ai fan i fan scelsero in maniera logica. Con la "questione Renton" alla fine scelse Dynit (visto che mi pare che Castiglia fosse secondo nel sondaggio, ma vabbé, alla fine comunque la scelta era fra lui o Patriarca in ogni caso)... Spero che sia così anche questa volta, in fin dei conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

.......................

Vabbè cercare di attirare la clientela con iniziative farlocche che poi nessuno fila (vedasi appunto Eureka Seven), ma ormai stanno diventando stantie.

Tra l'altro, quanti dei fan italiani sono in grado di capire quanto una voce italiani si avvicini a quella giapponese o sono in grado di contestualizzare una determinata voce in un ruolo definito? Capita anche che le voci siano scelte per un qualche motivo.

Discorso che vale in special modo nel caso dei banciocliccari.

Pezzulli?

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

E perché mai? Pensavi forse che non avessero intenzione di commercializzare la serie? :°_°:

Beh, poteva essere un esperimento in streaming come fu fatto allora per Dance with the Vampire Bund, considerando anche che non è una serie "facile" da vendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pezzulli?

Il sondaggione "live" per l'ultima stagione di Inuyasha effettuato un paio di Lucca Comics fa... un plebischito... per Max Alto :lolla:

Beh, poteva essere un esperimento in streaming come fu fatto allora per Dance with the Vampire Bund, considerando anche che non è una serie "facile" da vendere...

Ma se deve andare su RAI4 mica trasmettono roba subbata... e cacceranno loro i soldi del doppiaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma invece di farestì sondaggioni per avere il doppiatore preferito , non farebbero prima a fare un sondaggio sui doppiatori che NON vorresti mai in tal anime?

Si risparmierebbe tempo e si andrebbe sul sicuro.

Mi gico quello che vuoi che ci metteranno Mazzotta alla direzione.

Lo sbattono sempre in anime di un certo richiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic