Zelgadis Inviato 29 Gennaio, 2013 Share Inviato 29 Gennaio, 2013 Beh ieri hanno parlato di "primo di una serie di annunci". Che significa che saranno minimo 2, ma visto che si parla di serie, me ne aspetterei anche più di 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfresko Inviato 29 Gennaio, 2013 Share Inviato 29 Gennaio, 2013 Beh ieri hanno parlato di "primo di una serie di annunci".Che significa che saranno minimo 2, ma visto che si parla di serie, me ne aspetterei anche più di 2. MENTIROSO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Gennaio, 2013 Share Inviato 29 Gennaio, 2013 Si diceva che l'Italia stava vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d'angolo... "Scusi! chi ha fatto palo?!" Gli Aozora team hanno pubblicato su facebook Se non è un feik, son contento, adesso mancherebbe solo l'annuncio di Mul Luv Total Eclipse. Bel Fake... magari fosse vero... Total Eclipse no però eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Gennaio, 2013 Share Inviato 29 Gennaio, 2013 Beh ieri hanno parlato di "primo di una serie di annunci".Che significa che saranno minimo 2, ma visto che si parla di serie, me ne aspetterei anche più di 2. Penso però che avvertiranno quando ci saranno i prossimi annunci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 29 Gennaio, 2013 Autore Share Inviato 29 Gennaio, 2013 Beh ieri hanno parlato di "primo di una serie di annunci".Che significa che saranno minimo 2, ma visto che si parla di serie, me ne aspetterei anche più di 2. Penso però che avvertiranno quando ci saranno i prossimi annunci L'avvertimento ieri è stato fatto alle quattro del pomeriggio circa. Quindi nulla vieta che oggi non ci sia un secondo annuncio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 29 Gennaio, 2013 Share Inviato 29 Gennaio, 2013 Volemo i film che spingono! Basta serie tv fuffa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 29 Gennaio, 2013 Autore Share Inviato 29 Gennaio, 2013 Volemo i film che spingono! Basta serie tv fuffa! Già! Qui ci vuole l'annuncio di Wolf Children. :dance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Gennaio, 2013 Share Inviato 29 Gennaio, 2013 la principessa e il pilota è un bel film guai se arriva robba come Loups=Garous. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zelgadis Inviato 29 Gennaio, 2013 Share Inviato 29 Gennaio, 2013 Già! Qui ci vuole l'annuncio di Wolf Children. :dance: È vizmedia, quindi Kazé :fear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Gennaio, 2013 Share Inviato 29 Gennaio, 2013 (modificato) Lo sappiamo, appunto per questo vogliamo che il Cava corra al salvataggio Modificato 29 Gennaio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 29 Gennaio, 2013 Share Inviato 29 Gennaio, 2013 (modificato) mp3dom ha detto che ci sono due annunci: una che ci piacerà (Psycho-pass) e una che ci piacerà di meno e temo SAO (preferiei che non sia nemmeno Ixion Saga DT). Qualcosa dovrebbe interessarvi (abbastanza convinto), qualcos'altro forse meno (abbastanza convinto). Accontentare tutti è impossibile... Però una m'è piaciuta assai. :P Quindi la prima vi ha accontentato direi... Modificato 29 Gennaio, 2013 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Gennaio, 2013 Share Inviato 29 Gennaio, 2013 SAO direi che è abbastanza probabile, DT difficile sappiano che esista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 29 Gennaio, 2013 Share Inviato 29 Gennaio, 2013 Hyouka! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 29 Gennaio, 2013 Share Inviato 29 Gennaio, 2013 (modificato) Hyouka! L'ho appena finito di vedere due giorni fa. Ti prego no. E' carino ma la noia prevale in tutta l'opera. Se devono prendere qualcosa della KyoAni che puntino a "Chuunibyou demo Koi ga Shitai!". Modificato 29 Gennaio, 2013 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Gennaio, 2013 Share Inviato 29 Gennaio, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 29 Gennaio, 2013 Share Inviato 29 Gennaio, 2013 Prendono K-ON in blocco e opzionano pure la terza stagione, mi sembra evidente che ormai la linea d'azione sia quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Gennaio, 2013 Share Inviato 29 Gennaio, 2013 Devono annunciare Girls und Panzer! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zelgadis Inviato 29 Gennaio, 2013 Share Inviato 29 Gennaio, 2013 Prendono K-ON in blocco e opzionano pure la terza stagione, mi sembra evidente che ormai la linea d'azione sia quella.No, prendono tutto straik uiccis e lo mandano su Rai 1 al posto della messa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 29 Gennaio, 2013 Share Inviato 29 Gennaio, 2013 Prendono K-ON in blocco e opzionano pure la terza stagione, mi sembra evidente che ormai la linea d'azione sia quella.No, prendono tutto straik uiccis e lo mandano su Rai 1 al posto della messa. ROTFL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 29 Gennaio, 2013 Share Inviato 29 Gennaio, 2013 (modificato) Mp3, ma uno degli annunci che al P-chan gradiranno meno, è forse una girella, magari robotica ? Modificato 29 Gennaio, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Gennaio, 2013 Share Inviato 29 Gennaio, 2013 Prendono K-ON in blocco e opzionano pure la terza stagione, mi sembra evidente che ormai la linea d'azione sia quella.No, prendono tutto straik uiccis e lo mandano su Rai 1 al posto della messa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 29 Gennaio, 2013 Share Inviato 29 Gennaio, 2013 No, prendono tutto straik uiccis e lo mandano su Rai 1 al posto della messa. Mi ci fapperei dibbestia, così non devo più effortarmici io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Gennaio, 2013 Share Inviato 29 Gennaio, 2013 No, prendono tutto straik uiccis e lo mandano su Rai 1 al posto della messa. Date non mi aspetto ste minchiate, ti pare che un anime storico come Strike Witches vada su rai 1? Il palinsesto giusto è su Rai Storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfresko Inviato 29 Gennaio, 2013 Share Inviato 29 Gennaio, 2013 Mp3, ma uno degli annunci che al P-chan gradiranno meno, è forse una girella, magari robotica ? Zio, è chiaramente una serie scelta da Rai4. Trai le tue conclusioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Gennaio, 2013 Share Inviato 29 Gennaio, 2013 Supernatural The Anime Series. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati