Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Ma parlando di Dynit... qualcuno compra ancora i manga?

Io finito Beck ci metto un crocione su, dispiace però non si può vedere Beck con carta giallina, stampa sbavata e pagine trasparenti... Peccato perchè erano partiti bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io finito Beck ci metto un crocione su, dispiace però non si può vedere Beck con carta giallina, stampa sbavata e pagine trasparenti... Peccato perchè erano partiti bene...

il problema e' che se mi fanno fujisawa mi tocca comprarlo per dovere morale  :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Finiti Second Raid e Nadesico valuterò Michiko to Hatchin,ma se non li prendo nemmeno io prendo più niente fino a Z Gundam.

I manga leggo Beck e Futari Etchi,Rose è senza finale,non lo piglio.

Z Gundam obbligo morale prenderlo...solo che se devono aspettare che prima trasmettano tutte le puntate su Hiro non passa più...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io terminato Nadesico se non annunciano nuova roba non gli compro più nessun dvd...

Oibò, come mai?

Questione di titoli? Perchè come lavorazione dei DVD per ora non posso lamentarmi...

Rose di Fujisawa è senza conclusione e anch'io passo...

Nadesico lo recupero quando è concluso...
Link al commento
Condividi su altri siti

Oibò, come mai?

Questione di titoli? Perchè come lavorazione dei DVD per ora non posso lamentarmi...

Beh,per me sì.Non trovo niente che mi interessi anche lontanamente nell'attuale parco anime Dynit,per il futuro solo Michiko(che sono almeno otto dvd),che mi farà ricominciare a vedere l'anime night.Tra l'altro nelle uscite future leggo Nabari no Oh,Lovely Complex,Gintama,Ginguiser e i Barbapapà,non proprio visioni stimolanti.
Come lavorazione concordo che non ci si può lamentare,in alcuni casi la lavorazione è ottima,in altri per quanto in certi punti lasci a desiderare è comunque migliore di quella della concorrenza regolare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io terminato Nadesico se non annunciano nuova roba non gli compro più nessun dvd...

Oibò, come mai?

Questione di titoli, purtroppo non hanno annunciato nulla che possa anche minimamente interessarmi...
Link al commento
Condividi su altri siti

Oibò, come mai?

Beh,per me sì.Non trovo niente che mi interessi anche lontanamente nell'attuale parco anime Dynit,per il futuro solo Michiko(che sono almeno otto dvd),che mi farà ricominciare a vedere l'anime night.Tra l'altro nelle uscite future leggo Nabari no Oh,Lovely Complex,Gintama,Ginguiser e i Barbapapà,non proprio visioni stimolanti.

Come lavorazione concordo che non ci si può lamentare,in alcuni casi la lavorazione è ottima,in altri per quanto in certi punti lasci a desiderare è comunque migliore di quella della concorrenza regolare.

Oibò, come mai?

Questione di titoli, purtroppo non hanno annunciato nulla che possa anche minimamente interessarmi...

Allora non siete gli unici... in effetti di cose interessanti non ce ne sono...

Mi sa che ne approfitterò per recuperare cose lasciate indietro...
Link al commento
Condividi su altri siti

Finiti Second Raid e Nadesico valuterò Michiko to Hatchin,ma se non li prendo nemmeno io prendo più niente fino a Z Gundam.

Z Gundam obbligo morale prenderlo...solo che se devono aspettare che prima trasmettano tutte le puntate su Hiro non passa più...

Mah...quando esce esce. Sperando che ripropongano la soluzione in uno/due box. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...quando esce esce. Sperando che ripropongano la soluzione in uno/due box. :sisi:

...e con il giochino spedito dopo... :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

...e con il giochino spedito dopo... :lolla:

:crying:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io prendo Futari Hetchi ma sicuramente come qualità dei loro albi son parecchio scarsi... almeno dopo il balzo in avanti che hanno mostrato d/Visual e JPOP.
Poi non è che abbiano più chissà quanti titoli di mio interesse quindi...

Bhe considera che i titoli ormai li annunciano man mano quindi non è si sappia molto di quello che uscirà dopo i prossimi sei mesi. Io attualmente finiti Nadesico TSR e Haruhi penso prendero solo Michiko e Hatchin, per Freedom ci penserò a tempo debito... e poi di soldi negli ultimi 12 mesi gliene ho dati talmente tanti che se mi fanno rifiatare li ringrazio solamente... magari anche io passerò al recupero arretrati... si sa mai che Noein e Ordian calino ancora un po' di prezzo

Tra l'altro nelle uscite future leggo Nabari no Oh,Lovely Complex,Gintama,Ginguiser e i Barbapapà,non proprio visioni stimolanti.

Neanche per me ma non sono poi uscite tanto future, a parte LC di cui ancora non si sa quando uscirà Nabari inizia il mese prossimo e gli altri sono già avanti quindi tra non molti mesi saranno finiti... io dico che a Marzo sapremo le novità per l'autunno... praticamente vanno di sei mesi in sei mesi
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, riguardo i DVD, finito Haruhi aspetterò un'edizione economica di Nadesico e TSR in attesa di nuovi annunci.

Dei manga seguo solo Yotsuba, quindi si può dire che non compro niente.

Sono nella tua stessa identica situazione.
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic