Dk86 Inviato 3 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Ah, non so se sia già stato detto, ma Freedom verrà serializzato dal 29 Aprile in maniera analoga a quella di Diebuster (ovvero un OAV a DVD). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Quote Quote Quote Quote Cambiando un attimo discorso, vi risulta per caso che l'ultimo episodio di FMP TSC, nell'ultimo DVD, sia tronco? Dovrebbe mancargli un pezzo... :huh: Di che pezzo parli? Ehm, io TSC non l'ho visto, quindi non so di preciso... Dovrebbe esserci un pezzo alla fine dell'episodio dove Spoiler Chidori e Sousuke tornano a casa col treno . Tra l'altro anche la colonna sonora di sottofondo a quanto pare è stata cambiata. :huh: Be ma è strano sabato l'hanno mandato su MTV ed il pezzo sul treno c'era!! Stasera credo che lo replichino comunque... Io non mi ricordo di aver visto treni nel episodio sul dvd , purtroppo fino a Venerdì non posso nemmeno controllare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Quote Quote Quote Quote Quote Cambiando un attimo discorso, vi risulta per caso che l'ultimo episodio di FMP TSC, nell'ultimo DVD, sia tronco? Dovrebbe mancargli un pezzo... :huh: Di che pezzo parli? Ehm, io TSC non l'ho visto, quindi non so di preciso... Dovrebbe esserci un pezzo alla fine dell'episodio dove Spoiler Chidori e Sousuke tornano a casa col treno . Tra l'altro anche la colonna sonora di sottofondo a quanto pare è stata cambiata. :huh: Be ma è strano sabato l'hanno mandato su MTV ed il pezzo sul treno c'era!! Stasera credo che lo replichino comunque... Io non mi ricordo di aver visto treni nel episodio sul dvd , purtroppo fino a Venerdì non posso nemmeno controllare Comunque sono sicurissimo perché mi sono ricordato adesso della didascalia(o pecetta ) che c'è alla fine, continua giorno per giorno... Così manca quasi un minuto(anche accellerandolo ) In pratica Sousuke le chiede cosa stava per dirgli ad Hong Kong e lei naturalmente fa orecchie da mercante!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Quote Ah, non so se sia già stato detto, ma Freedom verrà serializzato dal 29 Aprile in maniera analoga a quella di Diebuster (ovvero un OAV a DVD). Ma che facciano le slim, però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Quote Quote Quote Quote Quote Quote Cambiando un attimo discorso, vi risulta per caso che l'ultimo episodio di FMP TSC, nell'ultimo DVD, sia tronco? Dovrebbe mancargli un pezzo... :huh: Di che pezzo parli? Ehm, io TSC non l'ho visto, quindi non so di preciso... Dovrebbe esserci un pezzo alla fine dell'episodio dove Spoiler Chidori e Sousuke tornano a casa col treno . Tra l'altro anche la colonna sonora di sottofondo a quanto pare è stata cambiata. :huh: Be ma è strano sabato l'hanno mandato su MTV ed il pezzo sul treno c'era!! Stasera credo che lo replichino comunque... Io non mi ricordo di aver visto treni nel episodio sul dvd , purtroppo fino a Venerdì non posso nemmeno controllare Comunque sono sicurissimo perché mi sono ricordato adesso della didascalia(o pecetta ) che c'è alla fine, continua giorno per giorno... Così manca quasi un minuto(anche accellerandolo ) In pratica Spoiler Sousuke le chiede cosa stava per dirgli ad Hong Kong e lei naturalmente fa orecchie da mercante!! Grazie alla spiegazione di Joker posso dire che quella scena c' è nel dvd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Sabato finiva con Sosuke che le chiede sul treno ''cosa volevi dirmi ad Hong Kong'' E Kaname, prendendogli la manica (inquadratura della mano di lei che appunto afferra la manica di lui) risponde ''No nulla'' e lui ''Va bene''. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Quote Comunque a me piacerebbe che nel prossimo futuro Dynit annunci qualche gran pezzo di shoujo, praticamente negli utlimi 5 anni gli unici shoujo anime validi che abbiamo avuto sono stati Paradise Kiss e Nana (il primo dei quali in sordina), onestamente di combattimenti e robottoni ne ho pieni i... Di anime un po' fuori dagli schemi, corto, interessante e ben fatto, ci sarebbe Baccano! che tra l'altro non è una licenza impossibile. Non è uno shoujo, anche perché di fatto di adattamenti realmente validi non ce ne sono stati molti negli ultimi anni, ma è una gran bella serie. Ovviamente non considero il potenziale successo che potrebbe avere in Italia, tendente in pratica a zero, perché del resto avete fatto nomi come H&C che è uno dei più grandi insuccessi scioggio di sempre....Boh, non ho idea di come siano messi economicamente, ma nel caso gli affarri non andassero male secondo me ogni tanto potrebbero proporre qualche titolo un po' passato in secondo piano, eppure valido a suo modo. Ovviamente mi riferisco principalmente a serie da un kur in modo da avere qualche sicurezza in più. Non so, robe come Rescue Wings, SkullMan, Zettai Shonen che mi andrebbero bene anche solo sottotitolate pur di averle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 3 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Quote Boh, non ho idea di come siano messi economicamente, ma nel caso gli affarri non andassero male secondo me ogni tanto potrebbero proporre qualche titolo un po' passato in secondo piano, eppure valido a suo modo. Ovviamente mi riferisco principalmente a serie da un kur in modo da avere qualche sicurezza in più. Non so, robe come Rescue Wings, SkullMan, Zettai Shonen che mi andrebbero bene anche solo sottotitolate pur di averle. Zettai Shonen però non è da un kur. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Quote Ah, non so se sia già stato detto, ma Freedom verrà serializzato dal 29 Aprile in maniera analoga a quella di Diebuster (ovvero un OAV a DVD). http://www.dynit.it/...o.asp?idnws=444costa quanto michiko :sweatingbullets: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Quote Zettai Shonen però non è da un kur. Be' infatti ho detto principalmente. Quelle serie non sono state per nulla dei successi di vendite, non hanno mai fatto share, quindi non mi immagino che avranno costi di diritti altissimi. Un po' come LoveCom, fallimento commerciale completo in Giappone e dunque credo tranquillamente sostenibile per Dynit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Quote Comunque a me piacerebbe che nel prossimo futuro Dynit annunci qualche gran pezzo di shoujo, praticamente negli utlimi 5 anni gli unici shoujo anime validi che abbiamo avuto sono stati Paradise Kiss e Nana (il primo dei quali in sordina), onestamente di combattimenti e robottoni ne ho pieni i... Parla per te Quote Ma mille volte meglio Nabari che almeno ha un dramma psicologico godibile :surprice: :boiate: Quote (i momenti filo-shonen ai - peraltro della durata di 4 secondi l'uno, proprio la caratteristica adatta per catalogare e disprezzare un intero anime - sono scomparsi dopo i primi 3-4 episodi, giusto per farvelo sapere). Ma che serie hai visto? ma se abbiamo il protagonista che usa come arma lo shojo attack e ogni volta che si avvicina al moribondo c'è da infilarsi le mutande di ghisa?! per non parlare dell'amichetto del fratellone della piccola samurai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Quote Parla per te Ho scritto "a me" infatti.Comunque è strano che tu mi faccia questo appunto perché quando pochi post fa hai gettato merda a tutto spiano su Nabari non hai scritto "per me".Ma nemmeno in quest'ultimo post.Beato te che hai i gusti universali.Quote Ma che serie hai visto? ma se abbiamo il protagonista che usa come arma lo shojo attack e ogni volta che si avvicina al moribondo c'è da infilarsi le mutande di ghisa?! Hai proprio ragione.In 12 episodi quella tecnica l'ha usata...uhm, 2 volte, per un totale di 30 secondi di occhioni dolci.Proprio significativo.Quote per non parlare dell'amichetto del fratellone della piccola samurai Intendi dire quello che si è fatto tranciare il petto per evitare che il suo amico affettasse sua sorella?Proprio un gay di merda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 BONI!!! :shuriken: :achmed: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Quote Quote Parla per te Ho scritto "a me" infatti.Comunque è strano che tu mi faccia questo appunto perché quando pochi post fa hai gettato merda a tutto spiano su Nabari non hai scritto "per me".Ma nemmeno in quest'ultimo post.Beato te che hai i gusti universali. Ma che t'incazzi a fare? Non hai visto le faccine? mi pareva chiaro che il "parla per te" avesse un senso scherzoso... idem per quelle sotto... potevi rispondermi con lo stesso tono scazzato invece di partire in quarta...P.S. Dai ascolto a Fencer che è uno che ne sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Quote Parla per te A meno che lo shojo in questione non sia Toradora Che infatti non è mai stato shojo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Giusto, dopo aver postato mi era pure venuto il dubbio... A meno che non si voglia usare la definizione del compianto Sigmacoso in quel caso sarebbe uno shojo in piena regola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Quote Grazie alla spiegazione di Joker posso dire che quella scena c' è nel dvd Per chi non ha visto la scena nel DVD: si trova dopo la ending. Evidentemente molti quando arriva la ending spengono tutto In tv era stata montata prima della ending, altrimenti Mtv avrebbe segato via la scena.Quote Quote Zettai Shonen però non è da un kur. Be' infatti ho detto principalmente. Quelle serie non sono state per nulla dei successi di vendite, non hanno mai fatto share, quindi non mi immagino che avranno costi di diritti altissimi. Pero' poi bisognerebbe anche riuscire a venderle. E Zettai Shonen, per quanto mi piaccia, in Italia magari non vendera' zero spaccato, ma poco ci manchera'. Guarda che gran successo che ha avuto Noein... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 3 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Quote E Zettai Shonen, per quanto mi piaccia, in Italia magari non vendera' zero spaccato, ma poco ci manchera'. Guarda che gran successo che ha avuto Noein... Endrino Zettai Shonen se lo compra, mica ci stanno le orecchie a un certo punto? Comunque sticazzi, stasera in Nabari no Rekkia ci sono Boccanera, la Padoan e Laura Latini su delle quasi comparse, complimenti al Mazzottin per averli radunati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Quote Pero' poi bisognerebbe anche riuscire a venderle. E Zettai Shonen, per quanto mi piaccia, in Italia magari non vendera' zero spaccato, ma poco ci manchera'. Guarda che gran successo che ha avuto Noein... Ma si parlava in termini astratti, considerando pure ipotesi di cui non sappiamo, come ad esempio che le vendite complessive stiano andando bene. Dynit ha pure comprato Love Com, su cui dubito abbia grandi aspettative, visto che in patria è stato un epic fail a livello di vendite (epic fail = vendite medie dei dvd inferiore alle 800 copie; mai comparso nei primi 300 dvd venduti nel periodo di serializzazione). E qui in Italia dubito avrà una sorte tanto diversa.Zettai Shonen, SkullMan, Rescue Wings han fatto gli stessi risultati di LoveCom, quindi ripeto, ogni tanto qualche azzardo di questo tipo possono farlo. Che tanto poi non so se le licenze pesanti venderebbero tanto di più di questi titoli in proporzione al costo dei diritti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Quote Endrino Zettai Shonen se lo compra, mica ci stanno le orecchie a un certo punto? Mai visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Quote Dynit ha pure comprato Love Com, su cui dubito abbia grandi aspettative, visto che in patria è stato un epic fail a livello di vendite Si', ma quello mi sa che lo vedremo su Mtv, quindi per Dynit non ci saranno problemi. Anzi, non credo che si sarebbero azzardati ad acquistarlo senza l'interesse di Mtv...Quote Zettai Shonen, SkullMan, Rescue Wings han fatto gli stessi risultati di LoveCom, quindi ripeto, ogni tanto qualche azzardo di questo tipo possono farlo. A sentire Cavazzoni a Lucca, l'azzardo l'hanno fatto pubblicando Haruhi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Penso che ci sia da essere poco ottimisti per il futuro. Il far pagare 5 € in più per un misero cofanetto (prima M&H poi Freedom) è un segnale inequivocabile di un mercato più che mai in difficoltà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 @Garion: e ci credo che lo sia, serie recente idolatrata da una certa parte del fandom sì ma ad altissimo rischio "mi tengo i fansub" e senza promozione in TV... speriamo vada bene per aver la possibilità di smarcarsi un po' dalle TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 4 Febbraio, 2009 Share Inviato 4 Febbraio, 2009 Io vorrei la seconda serie di School Rumble... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 4 Febbraio, 2009 Share Inviato 4 Febbraio, 2009 Quote Io vorrei la seconda serie di School Rumble... Peccato per il doppiaggio italiano, però.SR è una serie di fanservice e citazioni: se perdi le prime per la censura televisiva, e perdi le seconde perchè il traduttore le ha ignorate... resta pochetto del tema originale. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati