Mutsurini Inviato 25 Marzo, 2013 Share Inviato 25 Marzo, 2013 su italia2 dovrebbe ricominciare ..che sia un segnale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Marzo, 2013 Share Inviato 25 Marzo, 2013 (modificato) Se anche uscisse sarebbe Yamato... ma M$ adesso si fa strapagare i doppiaggi quindi P.S. usa questa please http://www.youtube.com/watch?v=RqeHmuOqdpw Modificato 25 Marzo, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 25 Marzo, 2013 Share Inviato 25 Marzo, 2013 Se anche uscisse sarebbe Yamato... ma M$ adesso si fa strapagare i doppiaggi quindi Beh sarebbe l'occasione giusta per proporre Slayers in home video senza alcun sdoppiaggio. Vai solo con i sottotitoli fedeli al giapponese. Ma visto che e' una serie girellica a piu' non posso, ci vorra' per forza di cose lo sdoppiaggio. Ergo non esce un cazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Marzo, 2013 Share Inviato 25 Marzo, 2013 Girellica o meno non esce NULLA senza doppiaggio... e solo subbato ho già i tre box inglesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 26 Marzo, 2013 Share Inviato 26 Marzo, 2013 Beh, una roba alla SailorMoon mi andrebbe bene (seppur per ora ho solo il primo box, ma recupererò tutto...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 26 Marzo, 2013 Share Inviato 26 Marzo, 2013 (modificato) Io spero che Slayer tiri su Italia 2, così forse ci vediamo pure le altre serie inedite. Compreso il fratello di Kyubei. Ma poi sempre con questa storia dei doppiaggi MS che costano una cifra .... se vera, varrà solo per alcune serie che sono stati flop tipo Gundam e ci devono recuperare i soldi. Non me la vedo Yamato che spende fottii di soldi per prendersi il doppiaggio scrauso di OH! Family o Dragon Ball prima serie. A meno che loro, da sempre pappa e ciccia con MS, non abbiano un trattamento di favore. Modificato 26 Marzo, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 26 Marzo, 2013 Share Inviato 26 Marzo, 2013 Beh, una roba alla SailorMoon mi andrebbe bene (seppur per ora ho solo il primo box, ma recupererò tutto...) Pure a me andrebbe bene come cosa (anche perchè avere lì sulla mensola il cofanetto con solo 2 dvd mancanti fa piangere il cuore....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 Sempre più convinto che il titolo ex-Shin Vision preso da Dynit sia FMP e/o FMP Fumoffu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 Fumoffu in cofanetto GOD YES. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 Secondo me è Gundam Wing... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 Secondo me è Gundam Wing... Almeno lo si finirebbe, e in fondo il film c'è. Ma... il doppiaggio Mediaset non costa caro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 27 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 27 Marzo, 2013 Nope, niente Gundam, abbiamo chiesto io e Giroro e hanno detto che non arriva roba nuova di Gundam fino a che non finisce Unicorn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 il G ha gundam solo nel nome.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 28 Marzo, 2013 Share Inviato 28 Marzo, 2013 Mamma mia se portassero G Gundam... FLYYYYYY THE SKYYYYYY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 28 Marzo, 2013 Share Inviato 28 Marzo, 2013 Mamma mia se portassero G Gundam... FLYYYYYY THE SKYYYYYY Sarebbe favoloso. Da comprare ad occhi chiusi su quelle merde di Zeta Gundam e Victory. Il best Gundam tv di sempre, dietro al baffuto si intende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zelgadis Inviato 28 Marzo, 2013 Share Inviato 28 Marzo, 2013 Beh, probabilmente oggi sapremo dato che è atteso un nuovo annuncio alle 17. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 28 Marzo, 2013 Share Inviato 28 Marzo, 2013 Oggi momento della verità. Speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zelgadis Inviato 28 Marzo, 2013 Share Inviato 28 Marzo, 2013 wolf's rain .. credo poco alle conincidenze considerando l'annuncio ravvicinato di Manga http://www.animeclick.it/news/34921-animeclickit-intervista-carlo-cavazzoni-di-dynit Oltre a RAI 4, avete nei piani l'intenzione di provare a seguire strade diverse? (nuove partnership con altri canali, canali tematici, tv on demand, ecc...) Al momento Rai4 è il nostro unico referente per gli anime. È un'intervista pubblicata il 12 Marzo, quindi non è di certo datata. Sarebbe una risposta poca seria se ora annunciassero Wolf's Rain, e Cavazzoni non mi sembra il tipo, per cui ritengo si tratti di altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Marzo, 2013 Share Inviato 28 Marzo, 2013 Ma è ovvio dai... di tutti i titoli SV proprio i lupi busoni si prenderebbero? chiaramente se li trascinati il Lucano in Yamato... su Man-Ga vanno solo serie YV no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darwen Inviato 28 Marzo, 2013 Share Inviato 28 Marzo, 2013 FMA bro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Marzo, 2013 Share Inviato 28 Marzo, 2013 è passato su Man-Ga? quando? prima o dopo esser passato a Dynit Mi sembrerebbe davvero troppo cretino per Dynit ripescare 'sta schifezza coi lupetti che corrono corrono... e nient'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darwen Inviato 28 Marzo, 2013 Share Inviato 28 Marzo, 2013 dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 28 Marzo, 2013 Share Inviato 28 Marzo, 2013 I diritti di trasmissione televisiva di FMA Brotherhood non dovrebbero essere in mano a Dynit, da quel che ricordo. Ma correggetemi se sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Marzo, 2013 Share Inviato 28 Marzo, 2013 (modificato) Ah ecco... sarà come per GitS SAC che Panini aveva l'HV e Yamato i diritti TV (mai usati credo) Modificato 28 Marzo, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 28 Marzo, 2013 Share Inviato 28 Marzo, 2013 WTF?! http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=688 TOEI Classics? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati