Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Se anche uscisse sarebbe Yamato... ma M$ adesso si fa strapagare i doppiaggi quindi  :godz:

Beh sarebbe l'occasione giusta per proporre Slayers in home video senza alcun sdoppiaggio. Vai solo con i sottotitoli fedeli al giapponese. Ma visto che e' una serie girellica a piu' non posso, ci vorra' per forza di cose lo sdoppiaggio. Ergo non esce un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che Slayer tiri su Italia 2, così forse ci vediamo pure le altre serie inedite.

Compreso il fratello di Kyubei.

Ma poi sempre con questa storia dei doppiaggi MS che costano una cifra .... se vera, varrà solo per alcune serie che sono stati flop tipo Gundam e ci devono recuperare i soldi.

Non me la vedo Yamato che spende fottii di soldi per prendersi il doppiaggio scrauso di OH! Family o Dragon Ball prima serie.

A meno che loro, da sempre pappa e ciccia con MS, non abbiano un trattamento di favore.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, una roba alla SailorMoon mi andrebbe bene (seppur per ora ho solo il primo box, ma recupererò tutto...)

Pure a me andrebbe bene come cosa (anche perchè avere lì sulla mensola il cofanetto con solo 2 dvd mancanti fa piangere il cuore....)

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf's rain .. credo poco alle conincidenze considerando l'annuncio ravvicinato di Manga

http://www.animeclick.it/news/34921-animeclickit-intervista-carlo-cavazzoni-di-dynit

Oltre a RAI 4, avete nei piani l'intenzione di provare a seguire strade diverse? (nuove partnership con altri canali, canali tematici, tv on demand, ecc...)

Al momento Rai4 è il nostro unico referente per gli anime.

È un'intervista pubblicata il 12 Marzo, quindi non è di certo datata. Sarebbe una risposta poca seria se ora annunciassero Wolf's Rain, e Cavazzoni non mi sembra il tipo, per cui ritengo si tratti di altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic