Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Apriorismo quando si parla di quei doppiaggi. Io ricordo il primo del Gatto con gli Stivali e MY GOD.

Cioè , hai visto quello ma non Hols ?

Io possiedo sia la versione ridoppiata  da Art of Grace che il ds ( parlo del primo GcgS) e da quel che ricordo, i dialoghi erano spesso molto simili ( se non uguali).

Però non so, dovrei riguardarmelo tutto bene bene per confermare .

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

ioè , hai visto quello ma non Hols ?

L'ho visto da piccolo. Da lì ho evitato tutti i film di quel periodo visto il doppiaggio.

Io possiedo sia la versione ridoppiata  da Art of Grace che il ds ( parlo del primo GcgS) e da quel che ricordo, i dialoghi erano spesso molto simili ( se non uguali).

Però non so, dovrei riguardarmelo tutto bene bene per confermare .

Se erano uguali perchè ridoppiarlo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se erano uguali perchè ridoppiarlo?

Perché come ho già spiegato più indietro, non si trovava la versione integrale del ds (uscito ufficialmente in vhs tagliata) e quindi l'hanno ridoppiato ( ma secondo me l' hanno anche ridoppiato   per avere la proprietà del doppiaggio da vendere in tv: mi ricordo la Rai che dedicava molta attenzione a Cartoon on the Bay alla versione ridoppiata ).

Infatti del ds esiste una copia  in super 8 che però è stata trovata quando ormai il film stava per essere commercializzato.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

per caso la art of grace doveva produrre proprio questa serie di film, ora proposta da dynit? leggendo commenti scritti quasi un decennio fa, tipo qui su anime click, si potrebbe anche pensarlo... inoltre sembrerebbe anche che hols, al tempo, potesse essere proiettato al cinema. in un certo senso sembra che la storia si ripeta :°_°:

c'ho paura :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

per caso la art of grace doveva produrre proprio questa serie di film, ora proposta da dynit? leggendo commenti scritti quasi un decennio fa, tipo qui su anime click, si potrebbe anche pensarlo... inoltre sembrerebbe anche che hols, al tempo, potesse essere proiettato al cinema. in un certo senso sembra che la storia si ripeta :°_°:

Io ricordo che il proprietario annunciò che li avrebbe fatti uscire tutti, visto che ci era molto affezionato.

Invece dopo il primo .... kaputt!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono trasformato direttamente in:

sestosenso.jpeg

quello a destra, ovviamente.  :sisi: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... PainDario is back!

Si ho visto e no comment.  

Per quel che riguarda Dennou Coil  inizialmente può apparire infantile, lento etc ma col passare degli episodi aumentano i misteri/risvolti su quella città e gli occhiali che ti prende sempre più. Almeno a me è successo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma mi linkate che mi sto annoiando?

Vuoi farti del male? ecco il commento di cui credo parlino...

16) Messaggio di PainDario (04/04/2013, ore 19:32)

non mi piace poi se qualcuno me la vende deve accettare da me solo tre modalità di pagamento nuove grazie alla crisi tipo la stretta di mano se il venditore è un uomo, il bacio sulla guancia se il venditore è una donna o carte pokémon, yughi e megic

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico che potrei andare a vedere è Wolf Children, ma a parte Akira (sempre col ca**o di doppiaggio scazzato, davvero un titolo maledetto in Italia) non mi aspettavo nessuno degli altri e mi paiono dei titoli decenti.

Non so però quanto abbia senso proiettare il terzo film di Eva senza i primi due, a meno di puntare strettamente allo spettatore del settore. Peccato perchè Eva credo sia un brand abbastanza sdoganato anche al di fuori degli aficionados. 

Buoni titoli comunque, m'aspettavo tutto vecchiume girellaro.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa vuol dire "in versione restaurata"? L'unico vecchio è Akira, gli altri sono dell'ultimo anno!

Mah...potrebbe essere che in futuro editeranno altri titoli più vecchiotti...

Comunque ora sono curioso di vedere in quanti cinema verranno distribuiti. ( non mi faccio molte illusioni).

Vero è che alcuni titoli abbastaza recenti ci sono...vediamo se questa "benedetta animazione giapponese " al cinema da qualche soddisfazione ( non aspettandosi  numeri da box office, ovvio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa vuol dire "in versione restaurata"? L'unico vecchio è Akira, gli altri sono dell'ultimo anno!

Mah...potrebbe essere che in futuro editeranno altri titoli più vecchiotti...

Comunque ora sono curioso di vedere in quanti cinema verranno distribuiti. ( non mi faccio molte illusioni).

ehm

http://it.wikipedia.org/wiki/Nexo_Digital

in pratica e' un network digitale alternativo, da quando poi c'e' stata la digitalizzazione delle sale non so se si e' giovato della cosa.

la questione 'restaurati' e' un 'legacy' dal loro modo di proporre gli eventi; con Nexo legend 'mandavano in onda' "film restaurati per eventi cinematografici unici'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda mamma, c'e' Akira.

Non lo aveva intuito NESSUNO eh! :nono:

Sono molto contento per Wolf's Childreen che IMHO poteva sfondare anche nel mainstream se adeguatamente promosso, gli altri invece solo per appassionati puri

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic