Lord Gara Inviato 18 Marzo, 2013 Share Inviato 18 Marzo, 2013 Voglio Lord Albert nella gloria e nella pulizia dell'alta definizione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Marzo, 2013 Share Inviato 18 Marzo, 2013 Albert dell'Impatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 18 Marzo, 2013 Share Inviato 18 Marzo, 2013 Shougeki no Alberto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Marzo, 2013 Share Inviato 18 Marzo, 2013 Voglio Lord Albert nella gloria e nella pulizia dell'alta definizione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 18 Marzo, 2013 Share Inviato 18 Marzo, 2013 Most fucking awesome moment EVER. Andate a cagare voi e tutti i vostri moeblob del cazzo con le code e le recchie! Imagawa uber alles! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 18 Marzo, 2013 Share Inviato 18 Marzo, 2013 E per tutti noi, Big Fire ridoppiaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Marzo, 2013 Share Inviato 18 Marzo, 2013 Buonanotte. Cmq la traduzione giusta era "Tutto è per Big Fire!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Marzo, 2013 Share Inviato 19 Marzo, 2013 Anche "In nome di Big Fire" dovrebbe andare bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 19 Marzo, 2013 Share Inviato 19 Marzo, 2013 Buonanotte.Cmq la traduzione giusta era "Tutto è per Big Fire!" Bugia. Era: "Per il nostro... Big Fire!" (Warera no... Big Fire no tameni!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Marzo, 2013 Share Inviato 19 Marzo, 2013 Ah, ricordavo "Subete ha... Big Fire no tame ni" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 19 Marzo, 2013 Share Inviato 19 Marzo, 2013 Qua si impone ennesima maratona GR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 19 Marzo, 2013 Share Inviato 19 Marzo, 2013 (modificato) non è che è Slayers l'ex titolo Shin Vision visto che su Mediaset a Maggio riprendono le repliche... Modificato 19 Marzo, 2013 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Marzo, 2013 Share Inviato 19 Marzo, 2013 e patrash no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Marzo, 2013 Share Inviato 19 Marzo, 2013 Sono sicuro che i fan di Slayers saranno contenti di vedersi raccogliere in dvd Un incantesimo dischiuso nei petali del mestruo della AVM invec e del ridoppiaggio Shin Vision Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Marzo, 2013 Share Inviato 19 Marzo, 2013 non è che è Slayers l'ex titolo Shin Vision visto che su Mediaset a Maggio riprendono le repliche... MA LA FINITE DI BUTTARE TONNELLATE DI SALE SULLE MIE FERITE?! VI ODIO TUTTI! TUTTIIIIII!!!!!!! e patrash no? Non dimenticare la "Remigia" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 19 Marzo, 2013 Share Inviato 19 Marzo, 2013 Ma poi di Slayer avevano completato solo il ridoppiaggio della prima serie o manco quella ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 19 Marzo, 2013 Share Inviato 19 Marzo, 2013 No, nemmeno quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Marzo, 2013 Share Inviato 19 Marzo, 2013 Mi pare fossero 4 dvd su 6. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 19 Marzo, 2013 Share Inviato 19 Marzo, 2013 Mi pare fossero 4 dvd su 6. Ma bisogna vedere se non l'avessero cmq ridoppiata per intero , anche se non erano usciti gli ultimi 2 dvd. Magari chiedendo a Shito..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 19 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 19 Marzo, 2013 Mi pare fossero 4 dvd su 6. Ma bisogna vedere se non l'avessero cmq ridoppiata per intero Erano arrivati all'episodio 20. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 19 Marzo, 2013 Share Inviato 19 Marzo, 2013 Certo che se calano la mossa di Slayers io mi fappo all'inverosimile… Spero solo mantengano il cast girellico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 19 Marzo, 2013 Share Inviato 19 Marzo, 2013 Mi pare fossero 4 dvd su 6. Ma bisogna vedere se non l'avessero cmq ridoppiata per intero , anche se non erano usciti gli ultimi 2 dvd. Magari chiedendo a Shito..... Mi dispiace, ma su questo davvero non so, non seguivo in nessun modo quella lavorazione, e non mi è capitato di 'incrociarne' i materiali. Sì, la maghetta (o pseudotale) che dicevo essere stata pure doppiata per intero era Preater. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Marzo, 2013 Share Inviato 19 Marzo, 2013 Mi pare fossero 4 dvd su 6. 5 su 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 19 Marzo, 2013 Share Inviato 19 Marzo, 2013 io trovo incredibile che ci siano un sacco di serie inedite belle che doppiate in italiano e che nessuno decida di venderle in dvd o in tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Marzo, 2013 Share Inviato 19 Marzo, 2013 Mi pare fossero 4 dvd su 6. 5 su 7 Sempre due ne mancano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati