Roger Inviato 8 Marzo, 2014 Share Inviato 8 Marzo, 2014 com'è preso questo cmq tira fuori dei confronti impropri che fanno paura. lulz c'è pure un bambino che urla in sottofondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Marzo, 2014 Share Inviato 8 Marzo, 2014 (modificato) Praticamente sì,li vorrebbe regalati. Figurati,il confronto tra i canali youtube di Dynit e Yamato vede secondo lui quest'ultima vincitrice in quanto Yamato li terrebbe a tempo indeterminato,mentre Dynit solo per un periodo determinato .Quindi,secondo lui,Dynit peccherebbe di presunzione e furberia in quanto chi non ha potuto vedere a gratis 'sti video sarebbe costretto a comprarseli. E che deve fare un'azienda,beneficenza?!?! è chiaramente una povera testa di cazzo, ha pure disattivato i voti sul filmato perché deve aver ricevuto un treno di pollici versi... almeno riuscisse a far ridere ma è davvero troppo scemo per riuscire anche in questo, volevo rispondergli nei commenti ma tanto poi cancellerebbe e poi perché sprecare tempo a spiegare a un soggetto tanto stupido che già "solo" comprare i diritti non è una spesa da nulla... Mi son fatto violenza e ne ho sentito un altro pezzo... è anche bugiardo oltre che scemo, al minuto 16:30 millanta che ha pagato 50 euro per i 16 DVD di Metal Armor Dragonar... sono 8 DVD! e com'è che non dice che su Amazon costano 36 e non 50? lì non sono ladri allo Yamato Shop? anzi, sul sito dello Yamato Shop invece del pacchetto unico coi due box in catalogo li ha ancora separati in 2 a 40 euro cad scontati a 30... quindi 60 per la serie completa contro i 36 di Amazon... davvero, è un cretino P.S. Fossi in mp3dom m'incazzerei abbestia quando dice pure che prendono il video fornito dai giapponesi così com'è senza lavorarlo in nessun modo e che i film di Gundam si vedono e si sentono di merda... Ah, adesso vedo che è diventato "privato" non è più visibile... Modificato 9 Marzo, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 11 Marzo, 2014 Share Inviato 11 Marzo, 2014 http://www.badtaste.it/articoli/il-trailer-e-il-poster-di-ghost-shell-arise Uh, mi eo abituato alle voci della serie TV, ripartire da zero adesso (e con l'imprinting oramai sedimentato dei pers. principali in testa, il terzetto Aramaki/Batou/Motoko soprattuto) sarà dura! Cmq cercherò di fare la mia parte! PS - chissà se il fenomeno del video anti Dynit è in grado di lamentarsi anche del costo del biglietto del cinema per queste iniziative (cosa di cui non ha parlato affatto... o i girellari il cinema per gli anime non lo prendono in considerazione a prescindere?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Marzo, 2014 Share Inviato 11 Marzo, 2014 Be', questo per quanto pubblicizzato come prequel è un prodotto a parte. L'importante è che i cast siano omogenei nelle stesse storyline (quindi Gits/Innocence e SAC/2ndGIG/SSS). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 11 Marzo, 2014 Share Inviato 11 Marzo, 2014 Be', questo per quanto pubblicizzato come prequel è un prodotto a parte. L'importante è che i cast siano omogenei nelle stesse storyline (quindi Gits/Innocence e SAC/2ndGIG/SSS). Assolutamente, è che dopo esserti abituato alle voci giappe, passato a quelle ita ed aver ancora il cambio su entrambe (pur variando storyline/età dei personaggi) è cmq un pò ostico da buttar giù così su 2 piedi; poi giudicherò al cinema in ogni caso (pensa, ho li gli oav da vedere in giappo e stò aspettando appunto per gustarmeli al meglio/cmq è giusto supportare iniziative del genere) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Marzo, 2014 Share Inviato 11 Marzo, 2014 (modificato) Ma Arise non era nella stessa storyline di SAC? passi il maggiore che può avere la scusa di aver cambiato corpo quindi anche la voce può essere diversa ma gli altri 2 son già più difficili da accettare, una voce un po' più giovane la capisco ma quella di Aramaki mi pare davvero brutta Ah, alla fine l'idiota il video l'ha proprio rimosso, devono averlo sommerso di tanta di quella merda da farlo scappare Modificato 11 Marzo, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 11 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 11 Marzo, 2014 Ma Arise non era nella stessa storyline di SAC? passi il maggiore che può avere la scusa di aver cambiato corpo quindi anche la voce può essere diversa ma gli altri 2 son già più difficili da accettare, una voce un po' più giovane la capisco ma quella di Aramaki mi pare davvero brutta Ma tanto sono tutti diversi anche in originale, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Marzo, 2014 Share Inviato 11 Marzo, 2014 Sì ok, ma Aramaki con quella voce lì... altre scelte non ce n'erano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 11 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 11 Marzo, 2014 Sì ok, ma Aramaki con quella voce lì... altre scelte non ce n'erano? Nah, Halman, quel doppiatore - Roberto Stocchi, per la precisione - l'hai di sicuro già sentito un sacco di volte e ti posso assicurare che è molto bravo. E' solo questione di abitudine, alla fine. (io però capissi chi è la voce di Motoko, mannaggia... Stocchi e Bitossi li ho riconosciuti, ma lei chi è? L'ho già sentita ma mi sfugge) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Marzo, 2014 Share Inviato 11 Marzo, 2014 Ma Arise non era nella stessa storyline di SAC? Secondo me mica tanto. Per me è un prologo "ideale" e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 11 Marzo, 2014 Share Inviato 11 Marzo, 2014 In effetti Aramaki pare un po' fuori ruolo. Non per l'interpretazione che pare buona ma proprio per l'aderenza al personaggio. Però, prima di giudicare definitivamente bisognerà sentirlo nell'episodio intero. Più che altro è davvero ridicolo l'effetto a la Matrix con la schermata verdognola di sfondo... Ah, ma poi si è saputo perché non hanno scelto il Solid State Society da buttare al cinema? Come scelta mi pareva più sensata. Ok, non si tratta di una novità ma per il resto è comunque un film inedito e legato a una serie già conosciuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 11 Marzo, 2014 Share Inviato 11 Marzo, 2014 (modificato) Arise è ambientato in un'altra continuity; si colloca prima della costituzione della sezione 9 ma non è correlato ai film, a SAC o ai manga (le altre 3 continuity principali) Ah, ma poi si è saputo perché non hanno scelto il Solid State Society da buttare al cinema? Come scelta mi pareva più sensata. Ok, non si tratta di una novità ma per il resto è comunque un film inedito e legato a una serie già conosciuta. Beh, non tutti si sono visti i 52 episodi di SAC precedenti... Modificato 11 Marzo, 2014 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 11 Marzo, 2014 Share Inviato 11 Marzo, 2014 Arise è ambientato in un'altra continuity; si colloca prima della costituzione della sezione 9 ma non è correlato ai film, a SAC o ai manga (le altre 3 continuity principali) Ah, ma poi si è saputo perché non hanno scelto il Solid State Society da buttare al cinema? Come scelta mi pareva più sensata. Ok, non si tratta di una novità ma per il resto è comunque un film inedito e legato a una serie già conosciuta. Beh, non tutti si sono visti i 52 episodi di SAC precedenti... Diciamo che non essendo ancora finito non è chiaro se e come vogliano correlarlo alle precedenti realizzazioni: c'è chi dice si leghi al 1mo film, chi che faccia da prequel allla serie (che a sua volta si conclude come prequel del manga per certi versi....) .... o con ogni probabilità è un reboot per poi investire in una nuova serie (oav o tv a seconda della bisogna) con nuovo cast tecnico e di doppiatori... all fin fine basta che sia buono! (certo da continuity fag se lo legano a qualcosa acqusita più fascino/spessore imho ma non è importante) Più che altro su SSS, li si che mi aspetto i lvecchio cast di doppiatori! Poi magari ci sono altre esigenze per cui per il cinema è prematura/non avevano sottomano i doppiatori (imho puntano di più a racimolar pubblico/grana con questi oav inedti per poi provare col SSS in 3d come hanno anticipato.. ma mi sà che dovremo aspettare metà/fine anno per capirci qualcoss di più....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 11 Marzo, 2014 Share Inviato 11 Marzo, 2014 (modificato) alla fine stasera in quanti vanno a vedersi la maratona? da me si inizia alle 20.30... Modificato 11 Marzo, 2014 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 11 Marzo, 2014 Share Inviato 11 Marzo, 2014 Io vado domani, spero. Kiavik, capisco quello che intendi per il SSS. Però mi pare che quel film sia molto più spacciabile come un nuovo capitolo di Ghost in the shell rispetto ad Arise. Ovviamente se si vuole attirare un pubblico non particolarmente informato. E' pur vero che il richiamo del prequel (o presunto tale) è sempre forte. In realtà trovo SSS più adatto alla proiezione al cinema soprattutto perché si tratta di un film fatto e finito. Arise ancora non l'ho visto (aspetto la versione italiana) ma buttare due episodi in sala così, nudi e crudi, non m'ispira poi molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 11 Marzo, 2014 Share Inviato 11 Marzo, 2014 (modificato) Io vado domani, spero. Kiavik, capisco quello che intendi per il SSS. Però mi pare che quel film sia molto più spacciabile come un nuovo capitolo di Ghost in the shell rispetto ad Arise. Ovviamente se si vuole attirare un pubblico non particolarmente informato. E' pur vero che il richiamo del prequel (o presunto tale) è sempre forte. In realtà trovo SSS più adatto alla proiezione al cinema soprattutto perché si tratta di un film fatto e finito. Arise ancora non l'ho visto (aspetto la versione italiana) ma buttare due episodi in sala così, nudi e crudi, non m'ispira poi molto. Scusa ma... 1) SSS è cmq una continuazione con personaggi e situazioni derivate da GITS e GITS: SAC (cast tecnico/vocale su tutto) indi seppur quello che presenta è fruibile a sè stante è a livello temporale in continuity con quelle 2 serie (e se te le sei viste è meglio) 2) Arise è un "nuovo inizio" che fà da contraltare/complementare ai film/serie tv (e non è detto che a fine degli oav non si leghi in qualche modo ad una delle 2 come a nessuna) ma cmq parte a sè stante (indi direi come "one shot" ha più senso di SSS), non capisco l'obbiezione sui "nudi e crudi"... 3) Io vado a vedermi i 2 Arise perchè per l'appunto inediti (non li ho visti manco subbati ed avrei potuto mesi fà) mentre snobbo la riedizione dei 2 film (1mo stravisto e lo ho nella fap br editon, 2do mai amato e visto al cinema quando uscì indi passo) ma sarebbero fessi a non proporli entrambi (e se vanno molto bene fare di logica anche SSS) Modificato 11 Marzo, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 11 Marzo, 2014 Share Inviato 11 Marzo, 2014 Probabilmente hai ragione... E' che io SSS lo vedo più vicino a un prodotto più vedibile come episodio singolo e concluso rispetto ad Arise. Probabilmente ciò accade perché tendo a sentire la proposta nexo come rivolta a un pubblico non informatissimo per il quale sia Arise che SSS risultano inediti. In più non trovo molto sensato proiettare un'opera a episodi al cinema. Ovviamente si tratta di un parere personale pronto a finire sotto il tappeto degli insulti se l'iniziativa avrà pieno successo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 11 Marzo, 2014 Share Inviato 11 Marzo, 2014 SSS hanno detto di volerlo mandare al cinema, non date già per scontato che non ci andrà. Se anche la seconda tornata avrà successo, ci sono altri sei mesi di tempo... E immagino che già da principio volessero fare le cose "in ordine", Arise è anche giusto che venga mandato il prima possibile dato che è un prodotto nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 11 Marzo, 2014 Share Inviato 11 Marzo, 2014 Tornato ora dal cinema. Allucinante che ora, grazie al nuovo meraviglioso doppiaggio Dynit, Innocence sembri quello coi dialoghi meno complicati dei due XDPer il resto, è troppo chiedere una certa consistenza nelle traduzioni delle terminologie? Ad esempio il cervello cibernetico che, poveretto, nel nuovo doppiaggio del primo film diventa cyberbrain, mentre nel doppiaggio del secondo e in Arise è cervello elettronico. (in SAC sempre cervello cibernetico, invece) Stesso discorso per ghost-anima-spirito. Ok, è una piccolezza, però dà abbastanza fastidio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 12 Marzo, 2014 Share Inviato 12 Marzo, 2014 Probabilmente non era destino che Ghost in the shell in italiano potesse godere di coerenza nella terminologia e nelle voci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 12 Marzo, 2014 Share Inviato 12 Marzo, 2014 (modificato) tornato, e nonostante fossi prevenuto sulla "lunghezza" dei film, devo dire che le tre ore e mezza sono (quasi) volate. come per Akira, poter vedere al cinema film di animazione nati per il cinema è veramente emozionate anche se quei film gli ho visti cento volte...decisamente buona la proiezione sia per il lato video che per quello audio (ma è stato rifatto il mix per il cinema?) sala abbastanza vuota, una cinquantina di persone (sala silenziosa e vista la poca gente ci si poteva mettere belli comodi)se vi piacciono i Gits di Oshii vale veramente la pena di andare al cinema. Arise non lo avevo ancora visto, aspettavo la versione ita, ma questa pv di 5/6 minuti (presentata prima del film in versione jap/sub) mi ha decisamente invogliato (che bella la musica della sigla di cornelius^^ e vedo ora che ha fatto tutta la ost, la voglio con i futuri bd...)quanto durano i primi due oav in totale? edit: dati di ieri: (incassi / n. spettatori)5° - "GHOST IN THE SHELL - NIGHT" - € 45.948 / 4.786 Modificato 15 Marzo, 2014 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Marzo, 2014 Share Inviato 12 Marzo, 2014 Arise sono episodi di 50 minuti l'uno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 12 Marzo, 2014 Share Inviato 12 Marzo, 2014 (modificato) Quoto completamente Tetsuo, nonostante i film li conoscessi già, nonostante fossi in piedi dalle 6:15 del mattino, nonostante avessi fatto poco prima una lauta cena non certo leggera, il tempo è volato senza il minimo accenno di affaticamento (merito anche delle ottime poltrone del cinema e dei posti perfetti che avevo prenotato il giorno stesso in cui divenne possibile ) Innocence su grande schermo in 2K è uno spettacolo assoluto per gli occhi E ci ho rimediato anche un paio di locandine. Modificato 12 Marzo, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 12 Marzo, 2014 Share Inviato 12 Marzo, 2014 http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=739 Notizia di ieri ma letta solo oggi; ottimo, sarò là di sabato a sentire le novità (se ce ne saranno!); sulle anteprime non mi interessa nulla devo dire (se avessero fatto uno dei 2 oav di Arise.. vabbè, meglio che se li tengano per il cinema!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 12 Marzo, 2014 Share Inviato 12 Marzo, 2014 (ma è stato rifatto il mix per il cinema?) Sono gli stessi mix presenti anche su BD. Su Innocence avevo ri-mixato l'audio (rispetto al mix Passworld) per un discorso limitatori/compressori/LFE etc quindi avevo ripreso l'M/E originale e mixato sopra i dialoghi italiani opportunamente sistemati. Correzioni comunque che erano state fatte già per il BD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati