Visitatore John Inviato 7 Luglio, 2014 Share Inviato 7 Luglio, 2014 pff il canvas oltre 30 mila grazie a repubblica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Luglio, 2014 Share Inviato 7 Luglio, 2014 Sempre il solito della cospirazione Madokiana nei confronti delle Sailor Moon nuove: Premetto che amo Madoka Magica ma i seguenti dati fanno riflettere: Madoka Magica the movie: La storia della ribellione - 4.525 spettatori Sailor Moon Crystal: Episodio 1 - 15.000 spettatori circa (in 24 ore). Sono numeri che dovrebbero far riflettere certe persone visto che "Non si compra un prodotto a scatola chiusa". Questa è l'Italia, accontentiamoci. Cioé, il fatto che per vedere Madoka bisognava recarsi al cinema e pagare, mentre per SM bastava stare in casa ed era tutto aggratis non è stato nemmeno preso in considerazione. Riflettiamo. P.S.: che poi, 15000 per SM, anche se in 24 ore, non sono un po' pochini? che dati avrà preso? Cioe'... questo ha accomunato il dato di spettatori paganti in sala E visualizzazioni in streaming? Seriously? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Luglio, 2014 Share Inviato 7 Luglio, 2014 Tentativo paraculo di dire all'editore che piuttosto che Madoka gli conviene fare Sailor Mona (la premessa sull'amare Madoka è epicamente paracula, dopo i numeri dei giorni passati). Purtroppo il risultato è fare figure di palta. Forse farebbe prima a chiedere semplicemente se sono interessati a farla nel breve periodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 7 Luglio, 2014 Share Inviato 7 Luglio, 2014 Ma poi Madoka al cinema è pure passato con il contagocce, dalle mie parti non ci stava -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 7 Luglio, 2014 Share Inviato 7 Luglio, 2014 Ma poi Madoka al cinema è pure passato con il contagocce, dalle mie parti non ci stava -_- E' colpa della nuova serie di SM che ne ha rubato la ribalta/hanno ridotto il numero di sale perchè sennò ne impattava il successo, scrivilo a Dynit! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Luglio, 2014 Share Inviato 7 Luglio, 2014 Beh, però le varie serie in simulcast finora hanno fatto comunque meno di 10k visioni nell'arco di mesi, quindi fare 15k visualizzazioni in 24 ore significa che il brand di sailor mona tira ancora davvero tanto. Sì ok ma era ovvio che il primo se lo guardassero tutti, pure quelli che volevano solo parlarne male *coff* *coff* ma che mai ci spenderebbero un euro quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Luglio, 2014 Share Inviato 7 Luglio, 2014 Ma si sta parlando dello streaming dove, in/per il Giappone con anche dei 'sottotitoli italiani', o solo del simulcast realizzato qui in Italia?Perche' il confronto bisognerebbe farlo per lo stesso territorio 'madre'; se si fa il simulcast qui di un anime non conosciuto qui e' una cosa ma i risultati di la' come sono di questo titolo? Di certo Sailor mona resta comunque un titolo conosciuto, anche se non so poi quanto per i nuovi 'spettatori' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 7 Luglio, 2014 Share Inviato 7 Luglio, 2014 Ricordo che in tempi non troppo remoti, mediaset aveva ritrasmesso la serie quando sbloccarono i diritti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Luglio, 2014 Share Inviato 8 Luglio, 2014 Riprendendo dall'altro topo, Tokyo Ghoul e' in simulcast per dynitte? L'ho visto sul famoso http://www.vvvvid.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Luglio, 2014 Share Inviato 8 Luglio, 2014 Sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 (modificato) Dynit VVVVID e Dynit insieme per L'attacco dei Giganti!VVVVID ha deciso di premiare i propri utenti proponendo in streaming L'Attacco dei Giganti, il capolavoro diretto da Tetsuro Araki ed ispirato all'omonimo manga creato da Hajime Isayama.Tutti gli episodi saranno disponibili gratis con uscite settimanali per gli utenti registrati a VVVVID.A partire dal 21 luglio L'Attacco dei Giganti arriverà ogni lunedì alle ore 17:00 in streaming, in versione originale, in HD ed in esclusiva su VVVVID Modificato 16 Luglio, 2014 da Tetsuo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Boh non capisco... Sarà una scelta parallela al doppiaggio? Non doppieranno un tubo? Certo che allora se smetti di far uscire roba doppiata o vai di simulcast a manella o basta, i Giganti subbato ce lo siamo visti tutti ormai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Credo sia la stessa mossa fatta ai tempi con Madoka, venne prima mandato in streaming e poi doppiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Anche per PP e SAO, solo che lì erano ancora in corso in Giappone Io la vedo come un'anteprima, non l'avrebbero annunciato in pompa magna per farlo solo subbato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Boh non capisco... Sarà una scelta parallela al doppiaggio? Non doppieranno un tubo? Certo che allora se smetti di far uscire roba doppiata o vai di simulcast a manella o basta, i Giganti subbato ce lo siamo visti tutti ormai è vero, ma al di là dei discorsi sul doppiaggio e sul simulcast, i fansub che abbiamo visto erano dell'edizione televisiva. in questo caso, salvo magheggi, sarà uno streaming degli episodi in versione finale (quindi senza censure, con miglioramenti e forse scene inedite qualora ce ne fossero). non dico che questo sia abbastanza per rismazzarsi tutta la serie, anche perchè alla fine la sostanza non cambia, però si parla di un anime di tendenza e più di qualcuno potrebbe essere interessato a rivedere degli episodi. personalmente spero siano quanto basta... c'è assolutamente bisogno di un ricambio generazionale, di mettere da parte la solita sbobba (senza nulla togliere alla sbobba, che quando non c'è altro o quella o si muore di fame, ma cacchio basta! manco fossimo in un gulag) che circola da decenni, e serie come queste potrebbero essere delle piccole ancore di salvataggio. poi, si spera, verrà l'edizione figa. a proposito... extra su disco a parte, gli ova sono compresi? ot: dynitte pigghia reconquista please! :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Io non lo voglio gUndam Reconguista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 se il mobile suit principale non si chiamerà gundam, lo vorrai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Allora sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Anche per PP e SAO, solo che lì erano ancora in corso in Giappone Io la vedo come un'anteprima, non l'avrebbero annunciato in pompa magna per farlo solo subbato Sao, mi risulta che era già bello che finito quando Dynit ne prese i diritti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Allora ricordavo male... PP però era sicuramente in corso tanto che ci sono stati dei dementi a frignare sul sito di chi lo subbava in ita... com'era? "la tensione è all'acme"? qualcosa di simile Comunque ricordiamoci che VVVVID è del gruppo RCS, potrebbe una realtà in grossa crescita, non penso abbiano aperto quel portale senza l'idea di farne un sito di riferimento per la diffusione in straming di contenuti multimediali, oggi ormai tanti vogliono usufruirne anche su dispositivi mobili non solo dal salotto di casa e quindi potrebbe essere questa davvero la prossima via maestra di diffusione per gli anime... e non è neanche detto che a lungo andare non inizi anche a generare profitti importanti da poter investire pure nei doppiaggi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 PP però era sicuramente in corso tanto che ci sono stati dei dementi a frignare sul sito di chi lo subbava in ita... com'era? "la tensione è all'acme"? qualcosa di simile http://www.pluschan.com/index.php?/blog/45/entry-292-il-pathos-%C3%A8-allacme/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Ah, ecco, era il pathos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 I giorni dell'acquisizione di PP furono davvero epici!! Tornando IT, credo che VVVID abbia delle pretese abbastanza grandi non mi stupirei se un giorno ampliasse il suo campo di azione, sin da subito mi è sembrato un sito estremamente curato e professionale e avendoci RCS dietro si potrebbe ben sperare. Forse è un po' presto per parlare dei canali streaming come futuro per l'animazione in Italia, è certo però che la direzione è quella, se porterà ad una rinascita del mercato o solo ad una onesta sopravvivenza lo sapremo solo vivendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Allora ricordavo male... PP però era sicuramente in corso tanto che ci sono stati dei dementi a frignare sul sito di chi lo subbava in ita... com'era? "la tensione è all'acme"? qualcosa di simile Comunque ricordiamoci che VVVVID è del gruppo RCS, potrebbe una realtà in grossa crescita, non penso abbiano aperto quel portale senza l'idea di farne un sito di riferimento per la diffusione in straming di contenuti multimediali, oggi ormai tanti vogliono usufruirne anche su dispositivi mobili non solo dal salotto di casa e quindi potrebbe essere questa davvero la prossima via maestra di diffusione per gli anime... e non è neanche detto che a lungo andare non inizi anche a generare profitti importanti da poter investire pure nei doppiaggi... Bhe, non che i tutori della morale si comportavano meglio, visto che anche chi era più comprensibile verso quelle lamentele, veniva additato come uno "scroccone", per non parlare di quelli che facevano il gensta con il televisore grosso e lettore bluray nuovo di pacca, per poi poco dopo vantarsi del fare del licensub contro la daisuki brutta e cattiva..... Ehm Comunque non ho mai provato di VVVVID (che razza di nome! Si era incastrato il tasto nelle tastiera ?) quindi non so esprimere dei giudizi sulla sua qualità effettiva, però so che da anni la Dynit fa prima lo streming poi se va bene ci scappa pure Home video come è successo con PP, SAO, Madoka Magica...ecc ecc... Non capisco lo stupore detto poco sopra su Dynit che rilascia una serie in quel modo, in tutta onesta. I giorni dell'acquisizione di PP furono davvero epici!! Tornando IT, credo che VVVID abbia delle pretese abbastanza grandi non mi stupirei se un giorno ampliasse il suo campo di azione, sin da subito mi è sembrato un sito estremamente curato e professionale e avendoci RCS dietro si potrebbe ben sperare. Forse è un po' presto per parlare dei canali streaming come futuro per l'animazione in Italia, è certo però che la direzione è quella, se porterà ad una rinascita del mercato o solo ad una onesta sopravvivenza lo sapremo solo vivendo. Certo che fa sorridere puntate su tale mezzo con qualità HD quando abbiamo delle connessioni che arrancano in buona parte d'italia, paradossale, non trovi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV(etc) usa streaming in alta risoluzione, consiglio, guardalo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati