Cavaliere nero. Inviato 21 Agosto, 2015 Share Inviato 21 Agosto, 2015 Quante delle serie solo subbate su VVVVID hanno la possibilità di arrivare in Home Video doppiate ? Tokyo Ghoul avendo avuto succeso è arrivata,mi pare dovrebbe uscire tra un pò pure la serie Root. Ma per le altre come Death Parade ad esempio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 21 Agosto, 2015 Share Inviato 21 Agosto, 2015 Non so. Ce lo chiediamo un po' tutti, ma per ora certezze non esistono. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 21 Agosto, 2015 Share Inviato 21 Agosto, 2015 Ora se Dynit avesse portato Ottavo Plotone... ma che lo dico a fare ? Se lo sarebbero comprato in 4 gatti, perché non ci stanno nè Amuro, nè Char, nè Bright, ecc... (mi baso sul fatto che il box di 0083 non si è mai esaurito). Cazzate. Amuro, Char e Bright non ci sono neanche in 0083 e tuttavia... e' stato pubblicato no ? Amuro e Char non ci sono in Gundam Unicorn e Bright fa il cameo e tuttavia... e' stato pubblicato no ? Quella cazzata del film di montaggio di 0083 l'hanno messo in vendita no ? Ottavo Plotone venderebbe perche' e' UC, perche' ha bellissimi combattimenti e scene di azione. E grandi mecha. E questo basta. Dire che il box di 0083 non si e' mai esaurito e' stupido. Significa soltanto che Dynit sovrastimo' il potenziale di vendita. D'altronde gli stessi cofanetti di Gundam 0079 questi si che hanno Amuro e Char nel pieno della loro vitalita' non sono ancora esauriti. Quindi come la mettiamo ? Ti contraddici da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Agosto, 2015 Share Inviato 21 Agosto, 2015 Cazzate. Amuro, Char e Bright non ci sono neanche in 0083 e tuttavia... e' stato pubblicato no ? Sì, perché all'epoca potendo permettersi una sola serie ova, Dynit scelse 0083 che spiegava il salto fra la prima serie e Z (parole di Cavazzoni). Amuro e Char non ci sono in Gundam Unicorn e Bright fa il cameo e tuttavia... e' stato pubblicato no ? E chiediti anche quanto ha venduto. Quella cazzata del film di montaggio di 0083 l'hanno messo in vendita no ? Non ti è venuta l'idea che magari si erano presi quei film tutti assieme in pacchetto? Che sta sempre fra le dichiarazioni di Cavazzoni di cui prima. Ottavo Plotone venderebbe perche' e' UC, perche' ha bellissimi combattimenti e scene di azione. E grandi mecha. E questo basta. No. Devi avere anche l'interesse dei Gunota italiani. Tutto il resto che elenchi è soggettivo. D'altronde gli stessi cofanetti di Gundam 0079 questi si che hanno Amuro e Char nel pieno della loro vitalita' non sono ancora esauriti. Quindi come la mettiamo ? Che li hanno ristampati. In mezzo c'è stata una versione light che raccoglieva 3 amaray in un box di cartoncino leggero. Cmq visto il successo di Origin al cinema, il numero degli interessati al franchise è decisamente da rivalutare. Ormai credo che ai fan interessasse avere la prima serie e basta. Possibilmente con la radio al plutonio. Ti contraddici da solo. Ti piacerebbe. Purtroppo sei tu che speri l'impossibile. Se il franchise si fosse rivelato davvero così forte avrebbero già fatto da tempo sia 08thMS che 0080. Probabilmente ci sono più collezionisti di gunpla che acquirenti di DVD/Bluray. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Agosto, 2015 Share Inviato 22 Agosto, 2015 Anche fare un fansub richiede impegno. Tranzillo che qualcuno che si sbatte a mettere i progetti online si trova sempre, specialmente quando i costi degli scanner 3D si abbasseranno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 22 Agosto, 2015 Share Inviato 22 Agosto, 2015 mica è rimasta solo a te... è una storia di due ore della quale non sai nulla sui personaggi, che quelli sono e quelli restano fino alla fine, e capisci per sommi capi il contesto attraverso la vicenda che viene raccontata. è una delle storie di crusher joe, così come quelle degli ova (per me ancora più noiosi del film)... però come facevi notare questo film vanta una realizzazione importante (yas, sunrise, studio nue, kawamori, doppiaggio lucano mazzottiano). E i camei di Azuma, Takemiya, Igarashi, Otomo e forse qualcun altro che dimentico, dove li mettiamo ? Per il resto, lo ho sempre trovato un film caruccio come storia, forse un pò pesante per 2 ore, visto che è stra-pieno di scene di azione e poco approfondimento psicologico. E poi , visto il film, ho scoperto che, Neoros dopo le mazzate prese dai Good Thunders, si è ribattezzato Big Murphy e ha creato un nuovo impero criminale. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 22 Agosto, 2015 Share Inviato 22 Agosto, 2015 Dai tempo alle stampanti 3d di diffondersi... lol.Ma il pirataggio implica fare le cose in modo facile e senza pagare. Con la stampante 3D dovresti prima progettare il pezzo e poi stamparlo(mi suona sempre strano il termine stamapre in questi casi ). E mica son pochi i pezzi! E non E tu credi che nel frattempo non avranno inventato gli scanner 3d da casa con cui scansionare i telai coi pezzi dei gumpla ?Già immagino, tra 10 anni, che ti potrai tirare giù i modelli 3D di essi e farti tutta la collezione di gumpla che desideri. E saranno zion amari per Bandai....... Dai Zio Scrocco, tra 10 anni potrai andare nei cestoni e prendere i Bandai ad 2 euro, invece che le girelle Yamato. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 22 Agosto, 2015 Share Inviato 22 Agosto, 2015 Non ho afferrato ...un extra della limited del film sui "giganti"....è lo storybord tradotto in Italiano?! https://www.facebook.com/102691520825/photos/pcb.10152926596515826/10152926595730826/?type=1&theater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Agosto, 2015 Share Inviato 22 Agosto, 2015 Spostato il discorso sul treddi' di qua-> http://www.pluschan.com/index.php?/topic/5275-modellismo-ieri-3d-e-dopodomani/ uhm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallino1979 Inviato 31 Agosto, 2015 Share Inviato 31 Agosto, 2015 In uscita a fine ottobre il DVD di CRUSHER JOE ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 1 Settembre, 2015 Share Inviato 1 Settembre, 2015 Hanno cambiato la copertina del box Bluray di Gurren Lagann. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Settembre, 2015 Share Inviato 1 Settembre, 2015 Hanno aggiunto anche una specie di booklet con scritto Parte 1 o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 1 Settembre, 2015 Share Inviato 1 Settembre, 2015 Hanno aggiunto anche una specie di booklet con scritto Parte 1 o sbaglio?A questo punto mi aspetto il BOX BD dei Film con il booklet Parte 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Settembre, 2015 Share Inviato 1 Settembre, 2015 Hanno aggiunto anche una specie di booklet con scritto Parte 1 o sbaglio?A questo punto mi aspetto il BOX BD dei Film con il booklet Parte 2. Anch'io. Aspettiamo però qualche dettaglio in più, non si sa mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 1 Settembre, 2015 Share Inviato 1 Settembre, 2015 Hanno cambiato la copertina del box Bluray di Gurren Lagann. Stesso Artwork del Box 1 dei DVD, Mi va benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 1 Settembre, 2015 Share Inviato 1 Settembre, 2015 mi sarebbe piaciuta più la vecchia versione ma senza la banda blu,é la summa della serie e ricalca la versione jap. ad ogni modo venduti i 2 box dvd, e tramite una promo Amazon ormai scaduta questa versione mi viene fuori a 29 €,magari poi scende ancora un po'. piccola consolazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 1 Settembre, 2015 Share Inviato 1 Settembre, 2015 Il "Parte 1" non è del booklet... ma del fatto che si intende "della prima parte" della serie (16 episodi). Il booklet è unico, un lato parlerà della prima parte (Parte 1 - 16 episodi), l'altro lato parlerà della seconda parte (Parte 2 - 11 episodi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Settembre, 2015 Share Inviato 1 Settembre, 2015 Almeno la fascia azzurra è stata molto ridotta... però peccato l'uso di un amaray cicciotto invece dei digipack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Settembre, 2015 Share Inviato 2 Settembre, 2015 (modificato) Perchè il cambiamento?La copertina originale era più bella (questa ce l'ho già sui dvd) e l'amaray è peggio del digipack. Lo slogan più divertimento eccetera poi è stampato sul box? Perchè ste paninate francamente mi paiono evitabili e le trovo inguardabili. Non si sta vendendo a dei mocciosi. Spero che il rilevo che si vede nella foto su Amazon indichi che è una fascetta. Mi pare insomma un cambiamento al ribasso per il medesimo prezzo. Il prodotto prenotato, almeno come packaging, non era diverso? Tra l'altro, il booklet è nuovo? E' per pagare lui se si è ribassato tutto il resto, in modo da offrire maggiori contenuti extra? Non è quello dei dvd riproposto vero? Perchè l'immagine che compare su Amazon è la stessa che si trova in quei booklet lì. Nel caso mi sentirei pericolosamente preso in giro (nè saprei che farmene di una seconda copia). Modificato 2 Settembre, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 2 Settembre, 2015 Share Inviato 2 Settembre, 2015 4° L'ATTACCO DEI GIGANTI: IL FILM - PARTE II - LE ALI DELLA LIBERTA' nexo digital s.p.a. incasso: € 45.589 presenze:4.570 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Settembre, 2015 Share Inviato 2 Settembre, 2015 @Fencer: Che sarebbe stato un amaray cicciotto era già stato anticipato come pure la presenza del librettino che credo sia una cosa minimale di 16 pagine non come quelli dei DVD, che sia BD è scritto pure nella serigrafia e quella scritta dovrebbe proprio essere su una fascetta, mi pare abbastanza evidente dalla seconda immagine specialmente (quelle su Amazon intendo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Settembre, 2015 Share Inviato 2 Settembre, 2015 (modificato) Dove era stato anticipato? Perchè a me pareva un classico digipack a guardare quello che si vedeva su Amazon, oltretutto mp3dom non aveva detto niente del genere quando aveva fatto la sua uscita su questo cofanetto. Anche perchè cacchio, lo usano praticamente per tutto e il prezzo è quello lì, 50 euro. Oltretutto l'amaray cicciotto è spazzatura come edizione, peggiore di quella dvd e peggiore dell'unica complete che ho, Beck (che ha una confezione raccoglitore, stile libro). Considerando che per costituzione poi le edizioni BR sono piccoline e sono 5 dischi, questo amaray avrà ancora meno spazio per contenere 5 dischi (ergo uno andrà o in una bustina o nel classico pezzo di plastica centrale stile vecchia confezione giochi ps2 e l'edizione spazzatura di Rah) e il rischio sputtanata (specie se si prende da siti come Amazon) è aumentato. Il digipack o il "libretto" di cui sopra, quello dell'edizione complete di Beck, riducono quel rischio e in ogni caso sono esteticamente migliori e con una conservazione del disco più sicura. Perchè TTGL non può avere un packaging quantomeno decente ma si è virato sulla spazzatura per giunta a prezzo non modificato? Non capisco poi il cambio d'immagine a meno di un mese dall'uscita. E' la stessa immagine giapponese ed è quantomento diversa da quella del cofanetto dvd, mentre invece adesso ho una replica indistinguibile se non per lo spot (di cui, again, non capisco l'esistenza manco in fascetta tra un po', se si pensa di vendere poco o niente, come questo downgrade suggerisce, chi lo vuole comprare lo compra anche senza le paninate). A sto punto tanto valeva venderlo in un mattoncino arancione o in delle buste di plastica con sopra l'avvertenza "se avete il dvd box buttate i dvd e metteteci questi al loro posto, nel sesto "buco" metteteci un BR con le vacanza di Natale della famiglia se proprio non vi piace avere il vuoto". Per il libretto, chiedevo per il semplice fatto che non scherzavo quando dicevo che le immagini postate su Amazon sono le medesime del primo dei due booklet contenuti nell'edizione dvd. Che poi sia da 16 o sia da 8 pagine, esattamente io cosa me ne dovrei fare di una replica precisa o di un bignami con solo alcune pagine se di fatto è quello che sarà? Oltretutto, di nuovo, se si è andati già prima al risparmio (e ora ancora di più considerato che forse non si vuole più nemmeno pagare l'immagine nuova e si è riciclata la vecchia di cui magari si avevano già i diritti) non vuol forse dire che non ci si aspetta di vendere granchè? Che è molto probabile che a comprare quest'edizione siano gli stessi che hanno la versione dvd? SE (sempre SE) questo libretto è una replica o un estratto del booklet originale della versione dvd qual'è il senso di rifilarlo di nuovo all'acquirente? Delle due l'una insomma, o in Dynit hanno assunto quello che faceva i vecchi packaging della roba Yamato distribuita da Cecchi Gori (che erano appunto classiche edizioni spazzatura) o si è deciso di andare ancora più al risparmio alla faccia di chi sperava quantomeno in un'edizione entry-level come confezione. E la cosa non è il massimo. Niente edizione in packaging da collectors a prezzo da collector's come in Inghilterra, America e Giappone. E vabè. Niente edizione con tutto ciò che sia mai uscito dell'anime, di nuovo come Inghilterra, America e Giappone, ergo i film te li dovresti cattare a parte (non se ne parla nemmeno). E vabè. Edizione con doppiaggio che ha problemi, lì è colpa della tradizionale discarica che è il doppiaggio italiano e vabè. Ma diosanto, ora pure il packaging spazzatura più scarso di quello delle complete normali? Rischio di vedermi rifilare per la seconda volta un libretto già in mio possesso o peggio un bignami dello stesso? Cos'ha sta serie, la lebbra? A sto punto spedisco l'assegno da 50 euro a mp3dom che immagino si stia smazzando una revisione dei sottotitoli, sperando di corromperlo e farmi mandare lo script timmato, dopodichè mi piglio la mia bella versione dvd (che si vede benissimo), rippo il video e mi faccio la traccia sottotitoli da solo per la mia visione annuale dell'anime. O aspetto che costi 10 euro (ma poi mi dispiace sempre per mp3dom che ci si starà ammazzando sopra, ma ziocantante non è per questo che si dovrebbe prendere qualcosa). E'.... non so, abbastanza allucinante. Sono numeri che mi aspetterei da RCS, non da Dynit. Se l'andazzo è questo, con me hanno chiuso, mp3dom o meno. Modificato 2 Settembre, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 2 Settembre, 2015 Share Inviato 2 Settembre, 2015 Oh, ma guarda, quando avevo scritto edizione pacco(non intesa come fregatura, ma qualitativamente bassa/scarsa intendiamoci) non avevi sostenuto che per te non lo fosse? Io l'avevo guardata bene nelle caratteristiche e l'avevo giudicata come tale, non ti eri forse accorto di come fosse veramente composta nelle sue parti? Ora è bastato il cambio di cover per farti cambiare idea? Mi eri sembrato molto più tranquillo nel giudicarla un po' di post fa. Rimane per me una edizione pacco,prima come ora, ma essendomi liberato della versione dvd inguardabile su TV di generose dimensioni per scatti e poca definizione e pagandola quanto indicato può anche andarmi bene così, anche se avrei preferito un maggiore sforzo produttivo da ripagare con maggior pecunia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Settembre, 2015 Share Inviato 2 Settembre, 2015 (modificato) Oh, ma guarda, quando avevo scritto edizione pacco(non intesa come fregatura, ma qualitativamente bassa/scarsa intendiamoci) non avevi sostenuto che per te non lo fosse? Io l'avevo guardata bene nelle caratteristiche e l'avevo giudicata come tale, non ti eri forse accorto di come fosse veramente composta nelle sue parti? Ora è bastato il cambio di cover per farti cambiare idea? Mi eri sembrato molto più tranquillo nel giudicarla un po' di post fa. Rimane per me una edizione pacco,prima come ora, ma essendomi liberato della versione dvd inguardabile su TV di generose dimensioni per scatti e poca definizione e pagandola quanto indicato può anche andarmi bene così, anche se avrei preferito un maggiore sforzo produttivo da ripagare con maggior pecunia Non sporcarmi di bile le scarpe, tizio X. Non è un mio problema se ti fa rosicare che capiti di avere un'opinione diversa dalla tua. Nè me ne frega qualcosa delle tue apparecchiature, guardo le mie (e ne ho di adeguate per entrambi i supporti, senza contare che come già abbondantemente detto a parte fantasmi vari e\o nebbie non mi metto lì a guardare il bitrate video, uso solo gli occhi). E' abbastanza facile capire perchè non abbia gradito il cambio. Di base non sto lì a stalkerare facebook o affini, mi basavo su quel che diceva qui mp3dom, sull'annuncio ufficiale (che niente diceva per smentire l'immagine su Amazon o l'idea del digipack) sulle precedenti edizioni complete e normali che avevo della casa (e come dicevo, la più scarsa aveva la confezione libretto) e su quel che si sapeva perchè detto qui. Avevo parlato di edizione onesta perchè l'avevo presa per un digipack con una copertina diversa e senza extra cartacei, con solo i sottotitoli rivisti e un video di buona qualità. Ora mi ritrovo con un amaray (che per me è per l'appunto roba da edizione spazzatura), la stessa copertina dei dvd (senza motivo razionale che non sia il gioco al risparmio), uno spottone che spero sia rimovibile e un libercolo che rischia di essere una replica di quel che ho già. Mi pare che la situazione sia abbondantemente diversa da quella che mi ero prospettato. Considerando poi che l' Halman (che Facebook lo segue) ha parlato di anticipazione dell'amaray, direi che a meno di avere la sfera di cristallo non si potesse prevedere che ci fosse, idem per il libercolo e il cambio di copertina. Magari tu hai la Delorean, io no. Modificato 2 Settembre, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 2 Settembre, 2015 Share Inviato 2 Settembre, 2015 (modificato) L'edizione è sempre stata quella (intendo con l'amaray). Le uniche modifiche sono le grafiche delle fascette. Non per diritti da pagare (perché se non li vuoi pagare, di certo non hai nemmeno a disposizione i file per fare le grafiche provvisorie) ma semplicemente perché non sono state approvate. L'edizione UK/FR di Gurren Lagann (di Anime Limited) simile a questa per fascia di prezzo consiste in un amaray 14mm con 4 dischi (3 dischi con 8 episodi ciascuno e 1 disco con 3 episodi e gli extra), no booklet, no o-card, con audio giapponese mono e alcuni spezzoni di video presi e upscalati da dvd (e NON intendo "da master SD" ma proprio "da DVD"). (I dischi sono gli stessi anche per l'edizione sboron-ultimate, quindi hanno gli stessi identici problemi sull'audio e sul video). Cito l'edizione UK giusto perché si parlava di altri mercati. Modificato 2 Settembre, 2015 da mp3dom 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati