Godai Inviato 21 Ottobre, 2015 Share Inviato 21 Ottobre, 2015 Già, hanno messo tutto il Sabato pure la conferenza su Evangelion, meno male che quella finisce prima della conferenza Dynit. Spero che quest'anno per il ventennale ci sia una bella infornata di annunci, quindi credo che me ne andrò alla conferenza, il film lo vado a vedere al cinema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Ottobre, 2015 Share Inviato 21 Ottobre, 2015 (modificato) Mi sa che vado pure io alla conferenza, LTDL tanto lo prendo in BD, più che altro sarebbe stato interessante il dibattito con Shito Infornate di annunci comunque non penso proprio ce ne saranno, a parte Eva in BD e la prosecurione di Origin e del resto degli OVA in corso al massimo puoi sperare in un paio di serie di VVVVID in quel caso i più probabili sono DP e forse BBB, Fate lo vedo male perché la seconda parte è andata molto sotto la prima... Modificato 21 Ottobre, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Ottobre, 2015 Share Inviato 21 Ottobre, 2015 chi va chieda se c'è una lineup per il ripescaggio di roba vista solo in vhs o se si tratta di briciole occasionali. naturalmente anche se hanno già idea di cosa trasformare in prodotto home video tra ciò che è passato in streaming... del resto a parte le serie di cui già si sa verrà fatto il doppiaggio, il "filone" gits è momentaneamente concluso con il film inedito mentre relativamente a gundam c'è solo un origin che esce ogni morte del papa (bravi però a presentare la versione sottotitolata pressochè in contemporanea col giappone). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Ottobre, 2015 Share Inviato 21 Ottobre, 2015 Di sicuro lo chiederanno in tanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 21 Ottobre, 2015 Share Inviato 21 Ottobre, 2015 Fate entriamo pure nell'ottica che o caccia i soldi la RAI o ce lo scordiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Ottobre, 2015 Share Inviato 21 Ottobre, 2015 C'è il crowdfunding! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 21 Ottobre, 2015 Share Inviato 21 Ottobre, 2015 Sinceramente mi auguro pure io che FATE arrivi in home video, anche perchè trovo triste che l'unica cosa riguardante la Type moon, arrivata UFFICIALMENTE in italia, sia rilegata allo streaming. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 21 Ottobre, 2015 Share Inviato 21 Ottobre, 2015 Infornate di annunci comunque non penso proprio ce ne saranno, a parte Eva in BD e la prosecurione di Origin e del resto degli OVA in corso al massimo puoi sperare in un paio di serie di VVVVID in quel caso i più probabili sono DP e forse BBB, Fate lo vedo male perché la seconda parte è andata molto sotto la prima... Sì, con infornata intendevo roba simile non che mi aspettassi 10 serie, ma ho la sensazione che qualcosa doppiato dei simulcast uscirà fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Ottobre, 2015 Share Inviato 21 Ottobre, 2015 (modificato) Anche perché se no non avrebbero proprio nulla... hanno nel programma una conferenza di un'ora come la occuperebbero se no? (la proiezione è segnata dopo) Modificato 21 Ottobre, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 21 Ottobre, 2015 Share Inviato 21 Ottobre, 2015 Anche perché se no non avrebbero proprio nulla... hanno nel programma una conferenza di un'ora come la occuperebbero se no? (la proiezione è segnata dopo)Toriena non è la tappabuchi ufficiale di questa fiera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 21 Ottobre, 2015 Share Inviato 21 Ottobre, 2015 (modificato) Già, hanno messo tutto il Sabato pure la conferenza su Evangelion, meno male che quella finisce prima della conferenza Dynit. la mostra è interessante ma la conferenza... lascia perdere. questo è il video che hanno portato a Treviso (credo piacerà molto anche a mp3dom ) (timecode... timeline... parole vuote.....) Spero che il Pluschan sia stato invitato all'evento del ventennale in qualità di azionista di minoranza di Dynit quotone! edit: Dynit è su Netflix! Modificato 21 Ottobre, 2015 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Ottobre, 2015 Share Inviato 21 Ottobre, 2015 (modificato) edit: Dynit è su Netflix! Ma... c'è la roba gratis su VVVVID. Se proporranno i simulcast solo sub lì è un motivo in più per pigliarlo comunque. Ero già interessato alla piattaforma, posto che rimarrò a guardare come va nei primi mesi. Modificato 21 Ottobre, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 21 Ottobre, 2015 Share Inviato 21 Ottobre, 2015 (modificato) edit: Dynit è su Netflix! Ma... c'è la roba gratis su VVVVID. Se proporranno i simulcast solo sub lì è un motivo in più per pigliarlo comunque. Ero già interessato alla piattaforma, posto che rimarrò a guardare come va nei primi mesi. volevo solo segnalarlo Fencer, al momento sono presenti serie: SAO - HD Stereo Psycho-Pass - HD 5.1 Gurren Lagann - HD 5.1 Samurai Champloo* HD S;G -HD Stereo Madoka -HD Stereo Eureka Seven -SD stereo Gits Arise - HD 5.1 Cowboy Bebop -HD 5.1 Inucane -HD Stereo Modificato 21 Ottobre, 2015 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Ottobre, 2015 Share Inviato 21 Ottobre, 2015 (modificato) Ero solo sorpreso perchè erano serie presenti gratis su un altro portale e mi pareva strano finissero su un canale a pagamento. Non era una reazione negativa. Comunque Netflix in teoria offre anche il sottotitolato con lingua originale, cosa che quelle serie non credo abbiano tutte su VVVVID, idem l'audio. Spero in qualche novità più avanti (anche se so già che appena appaiono Devil e Giuessica Giuons la mia Ps4 comincerà a lavorare di streaming, spero di resistere). Modificato 21 Ottobre, 2015 da Fencer 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Ottobre, 2015 Share Inviato 21 Ottobre, 2015 Toh, guardato ora, l'app di Netflix su PS4. (in teoria c'e' pure quella di cruncirollo ma soprassediamo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 21 Ottobre, 2015 Share Inviato 21 Ottobre, 2015 (modificato) Ho guardato 2 minuti di Steins Gate. Doppio audio con sub ita. Per ora li vedo sul Paddo. (E su PS3) Settimana prossima chissà......... Saluti Toma Modificato 21 Ottobre, 2015 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 22 Ottobre, 2015 (modificato) Ero solo sorpreso perchè erano serie presenti gratis su un altro portale e mi pareva strano finissero su un canale a pagamento. Non era una reazione negativa. Comunque Netflix in teoria offre anche il sottotitolato con lingua originale, cosa che quelle serie non credo abbiano tutte su VVVVID, idem l'audio. Spero in qualche novità più avanti (anche se so già che appena appaiono Devil e Giuessica Giuons la mia Ps4 comincerà a lavorare di streaming, spero di resistere). Devil c'è già. Comunque dal primo Novembre arriva Nanatsu no Taizai/The Seven Deadly Sins come prima serie anime esclusiva di Netflix (anche doppiata). Non so se sia in collaborazione con Dynit, però. Modificato 22 Ottobre, 2015 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 ma nanatsu arriva doppiato italiano?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 ma nanatsu arriva doppiato italiano? ? Comunque dal primo Novembre arriva Nanatsu no Taizai/The Seven Deadly Sins come prima serie anime esclusiva di Netflix (anche doppiata). Non so se sia in collaborazione con Dynit, però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 Grazie ma ti assicuro che non sono cieco avevo letto il msg sopra al mio ero solo totalmente incredulo e magari speravo in qualche link alla news...........io sapevo che lo doppiavano in inglese.....se cominciano a doppiare e bene le serie tv mi abbono istant a netflix......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 Mea culpa, non ho visto "italiano" nel messaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 22 Ottobre, 2015 (modificato) ero solo totalmente incredulo e magari speravo in qualche link alla news........ Mica c'è una news. Semplicemente se cerchi "The Seven Deadly Sins" su Netflix spunta fuori la scheda. Comunque tutte le serie inedite loro (Daredevil, Unbreakable Kimmy Schmidt, Sense8, Narcos, Bojack Horseman...) sono già tutte online e tutte già doppiate fino a dove sono arrivate in patria. Modificato 22 Ottobre, 2015 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 (modificato) A questo punto conviene aspettare Lucca e vedere che dirà Dynit a riguardo visto che ci sono serie licenziate HV da loro (e se tanto mi dà tanto potrebbero anche fungere da "proxy" per il suddetto canale come per Vvvid); certo su VVVID tolti i simulcast/latecast il resto è doppiato (e non tutto è in HD) senza possibilità di scegliere il dub e cmq si fanno un pò di concorrenza ad avere gli stessi titoli ma se su Netflix lavorano bene sono molto propenso ad abbonarmi! Modificato 22 Ottobre, 2015 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 (modificato) anche io lo sono ad abbonarmi, per me hanno analizzato la possibilità di creare abbonamenti su vvvvid e l'hanno cassata.... sanno perfettamente che netflix farà il botto e la gente 1 abbonamento può permettersi.............. poi netflix è molto attento anche a mercati "marginali" e se servisse pure per fare quelle 2 serie in più doppiate BENE ben venga........... Modificato 22 Ottobre, 2015 da gilthas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 Se ci metteranno anche serie nuove doppiate mi abbono subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati