Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni


Dk86

Messaggi raccomandati

Già, hanno messo tutto il Sabato pure la conferenza su Evangelion, meno male che quella finisce prima della conferenza Dynit. Spero che quest'anno per il ventennale ci sia una bella infornata di annunci, quindi credo che me ne andrò alla conferenza, il film lo vado a vedere al cinema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che vado pure io alla conferenza, LTDL tanto lo prendo in BD, più che altro sarebbe stato interessante il dibattito con Shito

 

Infornate di annunci comunque non penso proprio ce ne saranno, a parte Eva in BD e la prosecurione di Origin e del resto degli OVA in corso al massimo puoi sperare in un paio di serie di VVVVID in quel caso i più probabili sono DP e forse BBB, Fate lo vedo male perché la seconda parte è andata molto sotto la prima...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

chi va chieda se c'è una lineup per il ripescaggio di roba vista solo in vhs o se si tratta di briciole occasionali.

naturalmente anche se hanno già idea di cosa trasformare in prodotto home video tra ciò che è passato in streaming... del resto a parte le serie di cui già si sa verrà fatto il doppiaggio, il "filone" gits è momentaneamente concluso con il film inedito mentre relativamente a gundam c'è solo un origin che esce ogni morte del papa (bravi però a presentare la versione sottotitolata pressochè in contemporanea col giappone).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Infornate di annunci comunque non penso proprio ce ne saranno, a parte Eva in BD e la prosecurione di Origin e del resto degli OVA in corso al massimo puoi sperare in un paio di serie di VVVVID in quel caso i più probabili sono DP e forse BBB, Fate lo vedo male perché la seconda parte è andata molto sotto la prima...

 

Sì, con infornata intendevo roba simile non che mi aspettassi 10 serie, ma ho la sensazione che qualcosa doppiato dei simulcast uscirà fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, hanno messo tutto il Sabato pure la conferenza su Evangelion, meno male che quella finisce prima della conferenza Dynit.

 

la mostra è interessante ma la conferenza... lascia perdere. questo è il video che hanno portato a Treviso (credo piacerà molto anche a mp3dom  :giggle: )

 

 

(timecode... timeline... parole vuote.....)

 

 

 

Spero che il Pluschan sia stato invitato all'evento del ventennale in qualità di azionista di minoranza di Dynit :snob:

 

quotone!

 

 

edit:

Dynit è su Netflix!

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

edit:

Dynit è su Netflix!

 

Ma... c'è la roba gratis su VVVVID.

Se proporranno i simulcast solo sub lì è un motivo in più per pigliarlo comunque. Ero già interessato alla piattaforma, posto che rimarrò a guardare come va nei primi mesi.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

 

edit:

Dynit è su Netflix!

 

Ma... c'è la roba gratis su VVVVID.

Se proporranno i simulcast solo sub lì è un motivo in più per pigliarlo comunque. Ero già interessato alla piattaforma, posto che rimarrò a guardare come va nei primi mesi.

 

volevo solo segnalarlo Fencer, al momento sono presenti

 

serie:

SAO  - HD Stereo

Psycho-Pass   - HD 5.1

Gurren Lagann    - HD 5.1

Samurai Champloo*    HD

S;G    -HD Stereo

Madoka    -HD Stereo

Eureka Seven     -SD stereo

Gits Arise     - HD 5.1

Cowboy Bebop     -HD 5.1

Inucane     -HD Stereo

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero solo sorpreso perchè erano serie presenti gratis su un altro portale e mi pareva strano finissero su un canale a pagamento.

Non era una reazione negativa.

Comunque Netflix in teoria offre anche il sottotitolato con lingua originale, cosa che quelle serie non credo abbiano tutte su VVVVID, idem l'audio.

Spero in qualche novità più avanti (anche se so già che appena appaiono Devil e Giuessica Giuons la mia Ps4 comincerà a lavorare di streaming, spero di resistere).

Modificato da Fencer
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero solo sorpreso perchè erano serie presenti gratis su un altro portale e mi pareva strano finissero su un canale a pagamento.

Non era una reazione negativa.

Comunque Netflix in teoria offre anche il sottotitolato con lingua originale, cosa che quelle serie non credo abbiano tutte su VVVVID, idem l'audio.

Spero in qualche novità più avanti (anche se so già che appena appaiono Devil e Giuessica Giuons la mia Ps4 comincerà a lavorare di streaming, spero di resistere).

Devil c'è già.

 

Comunque dal primo Novembre arriva Nanatsu no Taizai/The Seven Deadly Sins come prima serie anime esclusiva di Netflix (anche doppiata). Non so se sia in collaborazione con Dynit, però.

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma ti assicuro che non sono cieco avevo letto il msg sopra al mio :D

ero solo totalmente incredulo e magari speravo in qualche link alla news...........io sapevo che lo doppiavano in inglese.....se cominciano a doppiare e bene le serie tv mi abbono istant a netflix.........

Link al commento
Condividi su altri siti

ero solo totalmente incredulo e magari speravo in qualche link alla news........

Mica c'è una news. Semplicemente se cerchi "The Seven Deadly Sins" su Netflix spunta fuori la scheda.

 

Comunque tutte le serie inedite loro (Daredevil, Unbreakable Kimmy Schmidt, Sense8, Narcos, Bojack Horseman...) sono già tutte online e tutte già doppiate fino a dove sono arrivate in patria.

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto conviene aspettare Lucca e vedere che dirà Dynit a riguardo visto che ci sono serie licenziate HV da loro (e se tanto mi dà tanto potrebbero anche fungere da "proxy" per il suddetto canale come per Vvvid); certo su VVVID tolti i simulcast/latecast il resto è doppiato (e non tutto è in HD) senza possibilità di scegliere il dub e cmq si fanno un pò di concorrenza ad avere gli stessi titoli ma se su Netflix lavorano bene sono molto propenso ad abbonarmi!

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io lo sono ad abbonarmi, per me hanno analizzato la possibilità di creare abbonamenti su vvvvid e l'hanno cassata....

sanno perfettamente che netflix farà il botto e la gente 1 abbonamento può permettersi.............. poi netflix è molto attento anche a mercati "marginali" e se servisse pure per fare quelle 2 serie in più doppiate BENE ben venga...........

Modificato da gilthas
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno pinned, unpinned e featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo