Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Perchè ci sarebbe molta altra roba maggiormente meritoria.

THIS

Basta con l'archeologia, Evangelion TV di cosa gioverebbe il passaggio su BR?

Al netto che il BR se fatto bene non farebbe cmq schifo (anzi..) il problema è che Eva lo vendi sicuro, altro è un rischio in ogni caso... cmq se i fan stanno ancora un pò in crisi di astinenza da 4to film vedrai che prima o poi li faranno anche per i gaijin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, intanto se si facesse un'edizione come quella nippo ci sarebbe un bel pò di materiale extra inedito (la prima, inedita per l'home video, versione di Death+Rebirth nonché il montaggio di EoE videoversion rilasciato ai tempi dei LD; sì, sono rimontaggi, ma per un collezionista...) e svariate chicche come OST, provini dei doppiatori ecc. Ma per me in realtà, vi dirò, mi basterebbero anche solo gli episodi con video decente e SENZA accelerazione (non me ne voglia mp3dom) e, se fosse possibile, quantomeno con l'opzione del vecchio audio stereo senza rimaneggiamenti, robe che nella pur ottima (in sé) Platinum non c'erano. Per quanto riguarda la qualità video, a me in realtà già basterebbe quella della Platinum ma, nell'attesa, ho pescato della roba dai torrenti e direi che il miglioramento è notevole. Poi, sia chiaro, sono spudoratamente di parte in quanto EvaZombie. :D

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah ah non fare lo gnorri. Non si parla mica di upscale eh sul versante tecnico.

E poi se perfino Gundam 0079 ha avuto la sua fottuta edizione BR che e' un anime infinitamente meno importante di Evangelion non vuoi che Evangelion TV venga editato in BR ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah ah non fare lo gnorri. Non si parla mica di upscale eh sul versante tecnico.

E poi se perfino Gundam 0079 ha avuto la sua fottuta edizione BR che e' un anime infinitamente meno importante di Evangelion non vuoi che Evangelion TV venga editato in BR ? 

Quoto abbestia (ma non mi pronuncio su Gundam 0079 che devo ancora recuperare).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non mi pronuncio su Gundam 0079 che devo ancora recuperare.

Come se servisse leggere la divina commedia per conoscerne il valore, basta sapere che Amuro è il papà di tutti i piloti complessati di Robò, e quindi anche di Shinji Spingi per capirne l'insindacabile valore di una delle serie che ha influenzato in modo più significativo tutto il mondo dell'animazione e non (basti pensare a tutta la roba "gaijin" tipo Batletech anch'essi figli impuri di Gundam)

Se non l'avessi capito questo è un covo di trolloni e qui si è trollato male sia Evangelion che Gundam (che qui ha diversi fan), che per me è un po' come scherzare con i santi, quindi l'unica cosa che posso aggiungere è che quando sarò eletto Re d'italia tutto ciò sarà punito con la pena capitale:

Una morta lunga e dolorosa causata da una visione prolungata ad oltranza delle trasmissioni della Defilippi a cui non sarà possibile sottrarsi nemmeno chiudendo gli occhi, per dettagli vedi arancia meccanica.

Modificato da biometallo
Link al commento
Condividi su altri siti

Però se avevo ordinato assieme Ergo Proxy ed i primi di OPM e PS cosa fanno,li rimandano tutti e 3 a Settembre o mi mandano

OPM e PS a fine Giugno ed EP a Settembre ?

Meglio rimandare che questo mese ho speso 250 di portatile nuovo e dovrò spendere almeno 30 per il fisso.

Parli di Amazon? son capaci di mandarti tre articoli comprati assieme con tre spedizioni diverse, niente d'insolito, se un articolo esce dopo gli altri te lo spediscono quando sarà disponibile e ti addebitano gli importi man mano che spediscono (naturalmente non ti costa un centesimo in più, anzi, con la storia del prezzo più basso potrebbe pure calare)

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Però se avevo ordinato assieme Ergo Proxy ed i primi di OPM e PS cosa fanno,li rimandano tutti e 3 a Settembre o mi mandano

OPM e PS a fine Giugno ed EP a Settembre ?

Meglio rimandare che questo mese ho speso 250 di portatile nuovo e dovrò spendere almeno 30 per il fisso.

Come ti dicevano qua sopra, mandano 'di default' appena la robba e' disponibile, anche pezzo per pezzo (quindi giugno etc e settembre)

CMQ, c'e' da qualche parte anche una opzione per mandare il tutto accorpato insieme in una spedizione, ma non ricordo dove sia, forse dalle parti dell'account ma c'e'.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non mi pronuncio su Gundam 0079 che devo ancora recuperare.

Come se servisse leggere la divina commedia per conoscerne il valore, basta sapere che Amuro è il papà di tutti i piloti complessati di Robò, e quindi anche di Shinji Spingi per capirne l'insindacabile valore di una delle serie che ha influenzato in modo più significativo tutto il mondo dell'animazione e non (basti pensare a tutta la roba "gaijin" tipo Batletech anch'essi figli impuri di Gundam)

Se non l'avessi capito questo è un covo di trolloni e qui si è trollato male sia Evangelion che Gundam (che qui ha diversi fan), che per me è un po' come scherzare con i santi, quindi l'unica cosa che posso aggiungere è che quando sarò eletto Re d'italia tutto ciò sarà punito con la pena capitale:

Una morta lunga e dolorosa causata da una visione prolungata ad oltranza delle trasmissioni della Defilippi a cui non sarà possibile sottrarsi nemmeno chiudendo gli occhi, per dettagli vedi arancia meccanica.

Sì,sì. E' vero che Gundam devo ancora recuperarlo (sto adocchiando i BD da parecchio, ma per ora ho dovuto fare altri acquisti, anche perché a causa della U lo considero un'edizione subbata) ma ovviamente lo conosco di fama da secoli, e so dell'influenza che ha esercitato Tomino su Anno ecc. ecc. Dicevo "non mi pronuncio" perché avevo quotato anche la parte sull'infinitamente inferiore a Eva, e temevo che se non avessi specificato, sarei stato linciato! ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo a Ergo Proxy, nella mail che è arrivata a me si parla di consegna prevista il 31 agosto, ma alla fine non cambia molto, anche perché, invece di uscire con i primi di cofanetti di One Punch Man e Prison School, esce con i terzi (quindi spesa sostanzialmente identica per chi ha prenotato ma spostata di due mesi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella girella doveva essere ridoppiata come Zambot e Daitarn (infatti i primi sei episodi ridoppiati esistono, sono stati anche mostrati in fiera ma non inclusi nell'edizione). Ne rimane traccia nei primi 12 episodi che hanno i sub fedeli. Dal 13 sono la copia dell'audio.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic