Garion-Oh Inviato 27 Settembre, 2016 Share Inviato 27 Settembre, 2016 Credo che fosse un'invenzione di Manga Video però. Si divertivano a cambiare le sigle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Settembre, 2016 Share Inviato 27 Settembre, 2016 (modificato) Ma quelli son pezzi che stan così da una vita Comunque Utena non c'è più Ma tra l'altro, in quei titoli, a sub e doppiaggio come son messi? Diebuster me lo ricordo abbastanza bene Modificato 27 Settembre, 2016 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Settembre, 2016 Share Inviato 27 Settembre, 2016 Diebuster non ha errori nel doppiaggio, ma delle imprecisioni sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 1 Ottobre, 2016 Share Inviato 1 Ottobre, 2016 Segnalo che oggi hanno fatto un'infornata di titoli Dynit su Netflix: -Attacco dei Giganti-Code Geass-Toradora-Gundam (la serie del '79) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 1 Ottobre, 2016 Share Inviato 1 Ottobre, 2016 su Netfl- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Ottobre, 2016 Share Inviato 1 Ottobre, 2016 perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Ottobre, 2016 Share Inviato 1 Ottobre, 2016 Frose non ha l'abbonamento, ma non vedo comunque cosa c'entri O.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Ottobre, 2016 Share Inviato 2 Ottobre, 2016 Pure il trider in offerta a 9 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 2 Ottobre, 2016 Share Inviato 2 Ottobre, 2016 Pure il trider in offerta a 9 euro E il bello è che vista l'assenza di sub fedeli (esclusi i primi 10 episodi) quella roba non la prenderei neanche a 2€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Ottobre, 2016 Share Inviato 2 Ottobre, 2016 Io invece lo piglio tanto per averlo, a neanche 9 euro si può anche averlo full girella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 2 Ottobre, 2016 Share Inviato 2 Ottobre, 2016 Io invece lo piglio tanto per averlo, a neanche 9 euro si può anche averlo full girella 90% Girella (i primi dieci episodi i sub fedeli ce li hanno). Comunque non mi pare sbagliato come ragionamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Ottobre, 2016 Share Inviato 3 Ottobre, 2016 Ma infatti pure io l'ho preso a questo prezzo, anche se so che non lo rivedrò mai, ma giusto per avere Zambot, Daitarn e Trider a casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Ottobre, 2016 Share Inviato 3 Ottobre, 2016 Esatto, mi mancava completare la triade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 17 Ottobre, 2016 Share Inviato 17 Ottobre, 2016 Dai che forse è arrivato il momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 17 Ottobre, 2016 Share Inviato 17 Ottobre, 2016 INFOINFOINFOINFOINFOINFO!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 17 Ottobre, 2016 Share Inviato 17 Ottobre, 2016 Se è chi penso io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 17 Ottobre, 2016 Share Inviato 17 Ottobre, 2016 Se è chi penso io...Evangelion HD in arrivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 17 Ottobre, 2016 Share Inviato 17 Ottobre, 2016 Ma non si diceva che Eva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 17 Ottobre, 2016 Share Inviato 17 Ottobre, 2016 (modificato) pian con l'entusiasmo Anno è a Cannes con NHK e Khara al MIPCON a presentare e promuovere Dragon coso. (e quest'anno il giappone è lo stato ammiraglio) Dynit è al MIPCON (come chiunque altro si occupi di licenze per qualsiasi tipo di prodotti di intrattenimento in italia) e si sono incontrati. (poi... tutto può essere...) visto che tutto ciò che è eva related arriva sicuro (appena è fattibile) spero che si tirino dietro pure questo: Modificato 17 Ottobre, 2016 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 17 Ottobre, 2016 Share Inviato 17 Ottobre, 2016 Pochi cacchi, io voglio Shin Gozzilla :| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Ottobre, 2016 Share Inviato 18 Ottobre, 2016 Per capirlo però devi prima studiarti la politica giapponese dell'ultimo decennio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Ottobre, 2016 Share Inviato 18 Ottobre, 2016 Dai che forse è arrivato il momento. https://www.instagram.com/p/BLrICHYgSGk/ (vabè, leggasi descrizione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudra Inviato 18 Ottobre, 2016 Share Inviato 18 Ottobre, 2016 Ma quante edizioni di Daitarn 3 stanno facendo? https://www.amazon.it/Imbattibile-Daitarn-Serie-Completa-01-40/dp/B01LZW5O2J/ref=sr_1_3?s=dvd&ie=UTF8&qid=1476805100&sr=1-3&keywords=daitarn+3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 18 Ottobre, 2016 Share Inviato 18 Ottobre, 2016 È una delle facciate (destra o sinistra) della vecchia versione da edicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Ottobre, 2016 Share Inviato 18 Ottobre, 2016 Sono sempre i vecchi dischi che uscirono singolarmente eoni fa reimpacchettati in diversi modi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati