sirtao Inviato 27 Agosto, 2017 Share Inviato 27 Agosto, 2017 Mi sfugge a cosa serve il BR + DVD C'è ancora diversa gente che non ha il lettore BRD, ma li prende così li ha pronti per quando lo avrà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Agosto, 2017 Share Inviato 27 Agosto, 2017 Questo è vero Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 28 Agosto, 2017 Share Inviato 28 Agosto, 2017 Mi sfugge a cosa serve il BR + DVD C'è ancora diversa gente che non ha il lettore BRD, ma li prende così li ha pronti per quando lo avrà C'e' gente che ha il lettore blu-ray e se ne frega del dvd. Ma non ha scelta e deve pagare volente o nolente per un dvd che non usera'. Quindi e' inutile far passare questa mossa commerciale come un atto di beneficienza nei confronti di chi ha un lettore dvd. Perche' alla fin fine sia chi ha il lettore dvd che quello che ha il lettore blu-ray pagano piu' di quanto non pagherebbero comprando una edizione singola dvd o blu-ray. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Agosto, 2017 Share Inviato 28 Agosto, 2017 L'edizione singola blu-ray e DVD la fanno. E' la steelbook che contiene sia BD che DVD. D'altronde aveva fatto lo stesso anche Lucky Red coi film Ghibli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 28 Agosto, 2017 Share Inviato 28 Agosto, 2017 Beh, in questo caso pure la Collector, se non erro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 28 Agosto, 2017 Share Inviato 28 Agosto, 2017 Il costo del DVD in più nella confezione sia che stiamo parlando di Your Name sia che stiamo parlando di Hellsing Ultimate è talmente invariante che lamentarsi della sua presenza "perchè mi fa pagare di più" è un atto di pezzenteria tale che fa sembrare meno pezzenti persino le persone che comprano la pasta Primo Prezzo al supermercato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Watain Inviato 28 Agosto, 2017 Share Inviato 28 Agosto, 2017 A me sembra uno spreco in tutti i sensi, non saprei che farmene 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man of sorrows Inviato 28 Agosto, 2017 Share Inviato 28 Agosto, 2017 Il costo del DVD in più nella confezione sia che stiamo parlando di Your Name sia che stiamo parlando di Hellsing Ultimate è talmente invariante che lamentarsi della sua presenza "perchè mi fa pagare di più" è un atto di pezzenteria tale che fa sembrare meno pezzenti persino le persone che comprano la pasta Primo Prezzo al supermercato. Grazie di averlo detto in questa maniera...sono quasi caduto dalla sedia dal ridere! XD Il fatto stesso che la combo BD+DVD è presente solo nelle versioni lusso ed extra-lusso è la dimostrazione stessa che l'intenzione è quella di permettere di fruire della stessa "lussuosità" (steel book o collector) a tutti con un risparmio concreto e giustificabilissimo nel packaging e nella distribuzione....mentre un disco in più è una scoreggia in alta montagna al confronto. Ma prego...voi continuate pure a ripetere ovunque i vostri "geniali" ragionamenti di qualità.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 28 Agosto, 2017 Share Inviato 28 Agosto, 2017 Io fino allo scorso anno non avevo il lettore blu-ray e le edizioni in combo che ho preso in passato mi sono venute molto utili al momento di acquistare il lettore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Agosto, 2017 Share Inviato 28 Agosto, 2017 Il costo del DVD in più nella confezione sia che stiamo parlando di Your Name sia che stiamo parlando di Hellsing Ultimate è talmente invariante che lamentarsi della sua presenza "perchè mi fa pagare di più" è un atto di pezzenteria tale che fa sembrare meno pezzenti persino le persone che comprano la pasta Primo Prezzo al supermercato. Quoto, se vuoi spendere poco c'è l'edizione semplice col solo BD, se vuoi la versione figa che già di suo costa di più vai a guardare l'euro più o in meno? non ha senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Watain Inviato 28 Agosto, 2017 Share Inviato 28 Agosto, 2017 Ok per un titolo che esce in varie edizioni, ma Hellsing devi comprarlo per forza cosi o sbaglio? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Agosto, 2017 Share Inviato 28 Agosto, 2017 Non sbagli. Ma era così anche la prima edizione dell'Attacco dei Giganti. Poi hanno fatto la complete senza inserire tutti e due i formati, scegli tu se vuoi la Complete DVD o la Complete BD. E' successo anche per One Punch Man. Potrebbe succedere anche per Hellsing Ultimate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Agosto, 2017 Share Inviato 28 Agosto, 2017 Ma infatti mi sa che io aspetto la complete BD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Agosto, 2017 Share Inviato 28 Agosto, 2017 o la versione solo-BD a metà prezzo su Anteprima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 28 Agosto, 2017 Share Inviato 28 Agosto, 2017 Cmq mi pare che poco o nulla uscito in combo DVD+BD non sia poi uscito anche in edizione "normale". Anche a me in ogni caso il DVD non serve a nulla, avendo il BD, però alla fine se si è disposti a spendere un po' di più per una limited ci si passa sopra. Tipo se di Your name (disponibile però subito nella varie versioni) contenuti + packaging mi convinceranno non avrò problemi a prendere la versione con i due formati. Certo, negli altri casi c'è da aspettare un po'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Agosto, 2017 Share Inviato 29 Agosto, 2017 A Your Name ho già destinato i 60€. Ho deciso. Un giorno però devo recuperare Hosoda, che mi mancano tutti nella collezione <.< Ma in Dynit non ci sono piani per i prodotti Kazé? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 29 Agosto, 2017 Share Inviato 29 Agosto, 2017 Beh Hellsing Ultimate è un prodotto Kazè. Secondo me se Your Name in HV va bene (Beyond the Clouds è già uscito in hv?) con le vendite dei dischi facile che almeno Byousoku 5cm potrebbe ricicciare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Watain Inviato 29 Agosto, 2017 Share Inviato 29 Agosto, 2017 Sono tutti punti di vista giusti, ma non mi convince lo stesso xD Sarà che ho un altra idea di edizione limitata o di lusso. Magari prenderò una complete più avanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Agosto, 2017 Share Inviato 29 Agosto, 2017 (modificato) Beyond the Cloud, si. 5cm non mi dispiacerebbe, ma di Kazé non mi dispiacerebbero nemmen oaltri recuperi, tipo La ragazza che saltava nel tempo o Gininro no kami no agito Modificato 29 Agosto, 2017 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 29 Agosto, 2017 Share Inviato 29 Agosto, 2017 La Ragazza che Saltava nel Tempo essendo di Hosoda vedi ma che per caso Lucky Red si annoia e... Sono tutti punti di vista giusti, ma non mi convince lo stesso xD Sarà che ho un altra idea di edizione limitata o di lusso. Magari prenderò una complete più avanti... Sentiamo quale sarebbe la tua idea dunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 29 Agosto, 2017 Share Inviato 29 Agosto, 2017 di Kazé non mi dispiacerebbero nemmen oaltri recuperi, tipo La ragazza che saltava nel tempo o Gininro no kami no agito O il Professor Layton e l'Eterna Diva, che non dispiacerebbe vedere con sottotitoli decenti (il doppiaggio e i sub Kaze mi hanno lasciato diversi dubbi, sinceramente, senza contare i personaggi coi nomi cambiati, tipo Don Paul che diventa Don Paolo -ma perché?). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Agosto, 2017 Share Inviato 29 Agosto, 2017 o la versione solo-BD a metà prezzo su Anteprima Ma ci va roba Dynit su anteprima? io ho sempre visto LR o YV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Watain Inviato 29 Agosto, 2017 Share Inviato 29 Agosto, 2017 La Ragazza che Saltava nel Tempo essendo di Hosoda vedi ma che per caso Lucky Red si annoia e... Sono tutti punti di vista giusti, ma non mi convince lo stesso xD Sarà che ho un altra idea di edizione limitata o di lusso. Magari prenderò una complete più avanti... Sentiamo quale sarebbe la tua idea dunque Premetto che sono fuori dal giro da qualche anno e mi sono perso un pò di roba per strada. Ammesso che esistano, un disco tutto di extra o altre aggiunte interessanti. Caso a parte non mi sono dispiaciute le edizioni dvd dei film di Gundam o il box di Cowboy Bebop, sono quelle le edizioni che meritano almeno per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 29 Agosto, 2017 Share Inviato 29 Agosto, 2017 Non riesco a seguire il tuo ragionamento: se nella edizione "lusso" ti mettono il BR+DVD+DVD extra+OST+Illustration book va bene oppure la presenza del doppio film in qualche modo ti provoca dei disturbi tipo tripofobia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Watain Inviato 29 Agosto, 2017 Share Inviato 29 Agosto, 2017 No, ma io stavo parlando di Hellsing eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati