Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Sekakoso dice che Dynit non è minimamente coinvolta, francamente mi pare strano visto che è una vita che loro stessi dicevano di cercare una TV per trasmetterlo per poterlo doppiare, fosse come dice lui ci troveremmo con un doppiaggio di merda di cui Dynit non potrebbe nemmeno disporre gratuitamente per i BD, ergo non uscirebbero mai e se lo prenderebbero in culo. Tutto è possibile ma mi pare un po' troppo (poi il Sekakoso come fonte... quello è un altro che cerca di far credere di sapere tutto ma non sa una minchia, tira a indovinare o gufa semplicemente perché rosica)

Mi pare molto strano.

Mi pare molto strano perché uno di quelli che mi ha confermato il doppiaggio made in Mediaset è stato Mirko.

A quel punto mi avrebbe detto anche che Dynit c'entra cazzi, considerando che quella discussione è nata proprio dopo che qualcun'altro mi ha detto che Dynit c'era dentro, dopo che avevo scritto che senza Dynit non lo cagavo proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari Dynit ha i diritti per lo streaming e per un eventuale edizione home-video, ma sulla localizzazione non ci ha messo mano

Che gioia pubblicare un prodotto in homevideo dove il doppiaggio italiano possa avere l'eventualità di uno scempio.

Mi sembra tutto strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gioia pubblicare un prodotto in homevideo dove il doppiaggio italiano possa avere l'eventualità di uno scempio.

Yamato lo fa sempre  :°_°:

Ma Dynit non è Yamato e mi sembra moooolto strano che non sia minimamente partecipe visto quanto ci teneva (e tiene) al brand.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i BD li fa Dynit, ergo il doppiaggio è stato passato anche a loro, come fai a dire che non c'entrano proprio nulla? eddai... avranno cambiato un po' di cose e il Cava avrà voluto mettere le mani avanti in caso di risultato così così

Dynit non c'entra una mazza con il doppiaggio, l'unica cosa che possiamo sperare e che come base di traduzione abbiano usato i sub dynit, ma è solo una lontana speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i BD li fa Dynit, ergo il doppiaggio è stato passato anche a loro, come fai a dire che non c'entrano proprio nulla? eddai... avranno cambiato un po' di cose e il Cava avrà voluto mettere le mani avanti in caso di risultato così così

Halman, sei troppo ottimista :/

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic