Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Mi sembra che qualcuno provò a chiedere la stessa cosa per ... mi sembra, eh ... Gundam UC (Unicorn) o Gundam Origins ... si ebbe la stessa risposta che hai appena dato. Si può avere quel che si può, non l'impossibile o l'inesistente. Va bene così

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, mp3dom said:

Pensavo intendessi una "riedizione successiva con box rigido".
Il box allegato al terzo film per raccogliere anche i due precedenti... non saprei dirti personalmente. Potrebbe tornare utile mandare una mail a "info" quando sarà ora.

Ah no no. Cioè, ormai la frittata è fatta. 
Avete iniziato in un modo ed ormai c'è poco da fare se non proseguire uguale fino al termine dell'opera.
Parlavo proprio di un box vuoto che, inserendo le edizioni First Press dei tre film, risulti esternamente simile alla Limited di UBW. Sarebbe un modo per "accontentare e farsi perdonare" da coloro che son rimasti delusi del trattamento per l'edizione HV di Heaven's Feel sul fatto che 'stoni' un pochino per i fedelissimi che hanno preso la Limited di UBW.

Tutto qua. Guadagnereste anche d'immagine, non che la cosa abbia infangato il marchio Dynit, ma cercare di 'rimediare' per la propria clientela di nicchia male non fa mai. Potrebbe invogliare anche coloro, che vedendo il cofanetto vuoto nel 3° film, a recuperare in un colpo solo anche gli altri due - fino ad esaurimento scorte First Press -.

Modificato da Kyon
Link al commento
Condividi su altri siti

Io tutte ste polemiche sulle edizioni di HF, non le capisco. Non solo con te eh Kyon, intendi, ne ho lette anche altre in giro. Nel senso che posso comprendere la motivazione che c'è dietro, ma non lo trovo un difetto così tanto fastidioso. 

È inteso che la soluzione che proponi sarebbe comunque auspicabile, speriamo vada tutto per il meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Godai said:

Io tutte ste polemiche sulle edizioni di HF, non le capisco.

Io dall'immagine promozionale avevo immaginato che fosse un digipack, ma Mp3dom ha confermato che rimane un'o-card anche se più cicciotta rispetto al primo film. Quindi dal punto di vista collezionistico non ci sono più problemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, cicciotta pesante ... in quel senso lo è cicciotta, dai ... no, scherzo dai anche perché altrove (AC) leggo queste cose

"In Giappone entrambi i booklet sono da 50 pagine. Da noi invece quello delle illustrazioni è di 32 pagine (come nel primo film, castrato togliendo 18 illustrazioni) mentre l'animation material (che è quello delle interviste) se da noi è di 28 pagine significa che ne hanno silurate ben 22. Praticamente è un po' più della metà dell'originale.
Immagino sia per "limiti" di spazio e/o costi... 50 pagine fanno troppo spessore per stare dentro l'amaray oppure costa troppo per i loro gusti inserirlo per intero."

e allora penso "Mai una gioia, eh!" ... riferito a voi. 

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi onestamente non ci fosse chi le scrive quelle cose neanche saprei cosa c'è nell'edizione giapponese e neanche mi importa (un pochino sì, magari) ... a me sembrava buona già l'edizione del primo HF ... c'è proprio gente che non s'accontenta mai (quella che ha l'edizione giapponese che gli è costata un occhio o due, forse) ma sull'edizione italiana è più facile avere da ridire, si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Den-chan said:

Prenderò sia i Giganti che HF. Per quest'ultimo, voto anch'io per un Box rigido (per uniformare con i BD di UBW) allegato al terzo film^^.

Mi ricordo che ai tempi si era chiesto una cosa simile per Unicorn, speriamo che questa volta si possa. Sarebbe un gradito extra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando ha annunciato gli Anime su Amazon Video Dynit intendeva anche lo Streaming o solo la presenza in lista.

Così, giusto per saper se il "Non è disponibile nel tuo territorio" 2 giorni dopo la data in cui avrebbero dovuto far partire tutto è normale.

EDIT:

No, niente, a quanto pare era u problema...."mio?"
Per motivi che boh Amazon mi considerava non so in che Paese, e dopo essermi sloggato 3 volte [che una on bastava, a quanto pare], ho risolto.

Insomma, Amazon merda, ma per motivi diversi.

Modificato da RaffoBaffo
Link al commento
Condividi su altri siti

Halman mi diceva che a Lucca ha parlato con Corazza. Pare che in Dynit non siano convinti ad investire nell'HV nemmeno con il doppiaggio Amazon alle spalle. 

Kemono forse rimarrà lì per sempre. Forse vedremo Holmes. Sicuro solo SAO(ebbeh!) 

Questo cambia anche quanto dicevano un po' di tempo fa. Se prima bastava un doppiaggio Netflix per vedere l'homevideo(anche se un paio di dubbi a questo punto mi sorgono), ora nemmeno quello. 

Possibile che sia così tragica la situazione? 

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti