Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Per mettere in circolazione una tiratura esente da diffetti o aspettano che si esaurisca questa o dovrebbero farla rifare alla ditta di authoring a loro spese.

Il fatto di far chiedere agli interessati la restituzione mi fa pensare che vogliano ristamparne il meno possibile, in quanto l'edizione potrebbe andare bene anche così a chi ha il lettore impostato in 4:3 o non gliene frega nulla del giapponese.

Imho è più sicuro comprare adesso e farsela sostituire, cosa certa, piuttosto che aspettare e vedere cosa capita o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

la dynit è gente seria lode alla dynit^_^ ho già mandato la mail idoli idoli :dance2::discobongo:

A differenza di altri che sono anni che hanno promesso la sostituzione di un volumetto da 6 euro...

Però il dvd fallato di Goldrake a me l'hanno cambiato seduta stante. :sisi:

Cmq tornando a Dynit, c'è davvero da capire se ritireranno tutte le copie fallate. Insomma ora come ora chi vorrebbe comprarsi questi dvd non è che sia molto invogliato. Il ritiro e la distribuzione delle copie corrette dovrebbe essere un atto dovuto. :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: mi conviene comprare la copia e poi mollarla al fumettaro lì sul momento per fargli fare subito la richiesta di sostituzione oppure aspettare che mettano in circolazione una tiratura esente da quei difetti? Soprattutto, c'è possibilità che quest'ultima sia distribuita, o ristamperanno a seconda delle richieste?

Ristampano a seconda delle richieste. Secondo il comunicato, il fumettaro deve chiedere a Terminal le copie sostitutive indicando il numero di codice dei box interessati alla sostituzione. Quindi se tu non lo compri e non chiedi la sostituzione, il tuo fumettaro di certo non la chiedera' (dato che non ce l'hai in abbonamento, fra l'altro).

Link al commento
Condividi su altri siti

La fascetta io l'ho buttata :pazzia:

Ma poco male, all'email ho messo un allegato e un link che spero bastino per avere la sostituzione :dance2:

In alternativa dovrò fare il book fotografico "io e il mio box di eva" da spedire alla Dynit come prova d'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io te farei ripagare tutto. :pfff:

Buttare la fascetta con il numero della limited (che tra l'altro era pure basso, se ben ricordo era cento e qualcosa) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E meno male che la 0025 che Toma ha dato a me non è finita nelle tue mani :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

la dynit è gente seria lode alla dynit^_^ ho già mandato la mail idoli idoli :dance2::discobongo:

A differenza di altri che sono anni che hanno promesso la sostituzione di un volumetto da 6 euro...

Però il dvd fallato di Goldrake a me l'hanno cambiato seduta stante. :sisi:

Sì, però il volume di VJ è sempre lì che urla di rabbia, e non me lo sono certo inventato io che avrebbero sostituito a breve il volume... volume che è illeggibile... non parlo del volume di getter che un paio di pagine scambiate, ma VJ 7, è illeggibile.

E siam sempre lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto a Dynit, chiedendo lumi se il difetto riguarda tutte le copie in commercio o solo una parte dei DVD e come fare per avere direttamente la copia "non difettata", mi hanno celermente risposto: :)

Gentile cliente,

purtroppo non c'è modo di saperlo se non comprandolo, in distribuzione si

trovano sia le copie "difettate" che quelle "sane". In caso di copie fallate

i dischi potranno essere sostituiti secondo le modalità citate sul nostro

sito.

Cordiali saluti

Dynit Srl

Modificato da Nemochan
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic