Jedah Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Personalmente dubito che faranno subito una nuova tiratura, probabilmente invieranno alle fumetterie e ai negozi online un numero di dischi corretti pari al numero di copie ordinate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Dubito anch'io che faranno una nuova tiratura esente da difetti... Secondo me ti conviene acquistare ora e procedere alla sostituzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Per mettere in circolazione una tiratura esente da diffetti o aspettano che si esaurisca questa o dovrebbero farla rifare alla ditta di authoring a loro spese. Il fatto di far chiedere agli interessati la restituzione mi fa pensare che vogliano ristamparne il meno possibile, in quanto l'edizione potrebbe andare bene anche così a chi ha il lettore impostato in 4:3 o non gliene frega nulla del giapponese. Imho è più sicuro comprare adesso e farsela sostituire, cosa certa, piuttosto che aspettare e vedere cosa capita o no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 la dynit è gente seria lode alla dynit^_^ ho già mandato la mail idoli idoli A differenza di altri che sono anni che hanno promesso la sostituzione di un volumetto da 6 euro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 la dynit è gente seria lode alla dynit^_^ ho già mandato la mail idoli idoli A differenza di altri che sono anni che hanno promesso la sostituzione di un volumetto da 6 euro... Però il dvd fallato di Goldrake a me l'hanno cambiato seduta stante. Cmq tornando a Dynit, c'è davvero da capire se ritireranno tutte le copie fallate. Insomma ora come ora chi vorrebbe comprarsi questi dvd non è che sia molto invogliato. Il ritiro e la distribuzione delle copie corrette dovrebbe essere un atto dovuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Domanda: mi conviene comprare la copia e poi mollarla al fumettaro lì sul momento per fargli fare subito la richiesta di sostituzione oppure aspettare che mettano in circolazione una tiratura esente da quei difetti? Soprattutto, c'è possibilità che quest'ultima sia distribuita, o ristamperanno a seconda delle richieste? Ristampano a seconda delle richieste. Secondo il comunicato, il fumettaro deve chiedere a Terminal le copie sostitutive indicando il numero di codice dei box interessati alla sostituzione. Quindi se tu non lo compri e non chiedi la sostituzione, il tuo fumettaro di certo non la chiedera' (dato che non ce l'hai in abbonamento, fra l'altro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Ok, grazie a tutti. Vada per l'acquisto e immediata richiesta di sostituzione. Vediamo che mi dice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 (modificato) Vivissimi complimenti alla Dynit. A questo punto ritiro l'idea di vendere i DVD. Ora però ho un problema: io l'ho acquistato presso DVD-Store, che faccio, dovrei seguire il punto 1? Modificato 5 Novembre, 2009 da El Barto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Bene per la notizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 .Ora però ho un problema: io l'ho acquistato presso DVD-Store, che faccio, dovrei seguire il punto 1? Forse ti conviene farteli spedire direttamente a casa. Prova a scrivere a Dynit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Forse ti conviene farteli spedire direttamente a casa. Prova a scrivere a Dynit. In effetti mi sa che è la soluzione migliore. E-mail inviata, speriamo bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Brava Dynit. Però se io avessi un negozio, eesendo informato della cosa, prendo tutte le mie copie ancora sullo scaffale con il loro bel numero seriale e gliele rispedisco tutte. Si può fare? Bene cosi comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 La fascetta io l'ho buttata Ma poco male, all'email ho messo un allegato e un link che spero bastino per avere la sostituzione In alternativa dovrò fare il book fotografico "io e il mio box di eva" da spedire alla Dynit come prova d'acquisto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 La fascetta io l'ho buttata QUANTO La fascetta io l'ho buttata SEI La fascetta io l'ho buttata PIRLA? :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Ma chi si immaginava una situazione simile? E le fascette esterne per me son sempre state pezzi di carta inutili da cestinare. Comunque confido nell'email che ho spedito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Io te farei ripagare tutto. Buttare la fascetta con il numero della limited (che tra l'altro era pure basso, se ben ricordo era cento e qualcosa) :rotfl: :rotfl: :rotfl: E meno male che la 0025 che Toma ha dato a me non è finita nelle tue mani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Era a due cifre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Era a due cifre Peggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 la dynit è gente seria lode alla dynit^_^ ho già mandato la mail idoli idoli A differenza di altri che sono anni che hanno promesso la sostituzione di un volumetto da 6 euro... Però il dvd fallato di Goldrake a me l'hanno cambiato seduta stante. Sì, però il volume di VJ è sempre lì che urla di rabbia, e non me lo sono certo inventato io che avrebbero sostituito a breve il volume... volume che è illeggibile... non parlo del volume di getter che un paio di pagine scambiate, ma VJ 7, è illeggibile. E siam sempre lì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Uno shoponline(dvdweb) dice che non spedirà le copie che hanno in magazzino finché non riceveranno le versioni corrette da Dynit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Email inviata, in attesa di ricevere tutto direttamente a casina bella. Lode a Dynit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 5 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 5 Novembre, 2009 Uhm... Io l'ho comprato in Yamato ma in questi giorni non ho possibilità di tornarci. Che dite, se faccio finta di essermelo preso via web dite che si accorgono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 (modificato) Ho scritto a Dynit, chiedendo lumi se il difetto riguarda tutte le copie in commercio o solo una parte dei DVD e come fare per avere direttamente la copia "non difettata", mi hanno celermente risposto: :) Gentile cliente,purtroppo non c'è modo di saperlo se non comprandolo, in distribuzione si trovano sia le copie "difettate" che quelle "sane". In caso di copie fallate i dischi potranno essere sostituiti secondo le modalità citate sul nostro sito. Cordiali saluti Dynit Srl Modificato 5 Novembre, 2009 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Ma allora ci stanno copie sane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 5 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 5 Novembre, 2009 Ma allora ci stanno copie sane? Secondo me sono tutte fallate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati