Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Garion invece dicevi, mi pare su mangaitalia, che il primo box di e7 dovrebbe uscire a maggio? O sbaglio è lo lanciando a novembre per lucca?

I box di CG R2 escono ad Aprile e Giugno, quindi non sarebbe strano se il primo di E7 arrivasse a Maggio dove c'è un buco libero e poi Luglio col secondo... se non prendono pause potremmo finire la serie con Settembre e Novembre (immagino saranno 4 box come CG visto che la lunghezza è quella)

A Lucca probabilmente porteranno dell'altro non ancora annunciato per la prossima stagione... col secondo film di Eva Rebuild (per davvero però :lolla: ) in doppia edizione DVD/BR *muuuuuu*

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Però potevan trollare meglio XD anche se visto che l'anno scorso il pesciolino era l'annuncio di una notizia vera... :rotfl:

Mi pare improbabile che il 2.22 esca a Lucca, se non erro Cavazzoni aveva detto che avrebbero cercato di presentarlo sicuramente prima che passasse un altro anno, bastava solo che i giapponesi si fossero decisi a far uscire la loro versione...

Ma, non sto seguendo molto in 'sto periodo quindi non sono al corrente... E7 su Rai4 è già iniziato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo possibile il 2.22 a Lucca, Cavazzoni durante la proiezione del Rebuild a Lucca disse che aveva tutte le intenzioni di portarlo già al Lucca dell'anno scorso ma gliel'hanno proibito: i danni al mercato giapponese sarebbero stati chiari. Ma visto che ormai è in uscita a Maggio e, credo, la voglia di farlo uscire sia rimasta la medesima, un pensierino forse ce lo faranno... E poi Lucca è Lucca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo possibile il 2.22 a Lucca, Cavazzoni durante la proiezione del Rebuild a Lucca disse che aveva tutte le intenzioni di portarlo già al Lucca dell'anno scorso ma gliel'hanno proibito: i danni al mercato giapponese sarebbero stati chiari. Ma visto che ormai è in uscita a Maggio e, credo, la voglia di farlo uscire sia rimasta la medesima, un pensierino forse ce lo faranno... E poi Lucca è Lucca!

Credo che Nighthawk intenda che uscirà anche prima di Lucca... se a Maggio arriva il DVD nippo magari a Settembre sarà già pronto quello ita però Lucca è a fine Ottobre... potrebbero anche attendere un mesetto in più per il lancio in grande stile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per le serigrafie chissene alla fine, il problema se vogliamo era solo nei sub. Io mi riferivo giusto a quel che diceva Cavazzoni, ovvero che avrebbero voluto presentarlo prima che passasse un altro anno (e quindi prima di Lucca 2010).

Guarda, anche il DVD giappo di 1.01 era uscito nel periodo di aprile/maggio (2008). In italia è arrivato proprio a Lucca (2008) quindi non credo che tarderà particolarmente.

serigrafie scazzate.

FERMI TUTTI!

Un attimo d'attenzione prego.

Allora, nonostante abbia re-inviato un e-mail alla Dynit per avere notiizie sulla sostituzione del primo disco più d'una volta, non ho avuto risposta. A questo punto mi chiedevo se qualcuno qui conosce un metodo efficace per rimuovere la serigrafie dai DVD in modo da poterle reincollare su altri supporti... (ho conservato infatti il DVD di Death con la serigrafia cannata -in realtà sarebbe Air coi subbi blu-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo guardi solo in italiano. XD Non mi sembra una buona idea distruggere un dvd per niente, visto che inutile di certo non lo è...

Pare strano però, io non sono stato certo uno dei primi a chiedere la sostituzione e m'hanno inviato tutto in meno di due settimane, senza bisogno di ricontattare perchè mancavano pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic