Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Preso il primo DVD di Gundam, il secondo esce il 4 Novembre.

I Gundam non assegnati e non rifiutati vanno ad emergency. :ph34r:

Preso oggi anche io.

Notato che non c'è scritto da nessuna parte quanto costeranno i dvd successivi? :°_°:

Io mi ricordo l'estrazione del viaggio in Giappone di Daitarn e casulamente vinse uno di Bologna. :°_°:

Se qualcuno qui vince il modellino, lo faccia, sapere, grazie ( in teoria, con 2000 modelli in palio ci dovrebbero essere buone probabilità di vincere. Dubito che lì fuori ci siano 2000 persone pronte a spendere 3 euro per della roba che si scaricano tranquillamente in rete).

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti dovessero piazzarli tutti i modellini si potrebbe parlare di successo(anche se si tratta solo del primo numero) Effettivamente per conoscere il prezzo bisogna andare sul sito però uno dovrebbe farlo anche solo per partecipare al concorso. Il secondo DVD a 4,99€ esce il 4 Novembre, insomma il primo giovedì di ogni mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

per completezza, i dvd dal 3 all'11 costeranno 9.99

Ma non potevano fare uno sforzo e metterli a 7, 90 euro dei dvd da appena 4 episodi?

E poi, per quello che ho capito, mi sa che la storiella del codice te la sbolognano anche sulla seconda uscita, ma forse sbaglio.

Io il codice l'ho mandato, vediamo come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il prezzo è buono, con questa serializzazione paghi la serie completa 97,89€ contro i 159.98 dei due box e come unica differenza mancano i box appunto e i 2 libretti.

Non vedo nulla di cui lamentarsi.

E che mi sono troppo abituato a pagare serie originali dai 2 ai 5 euro a disco.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie "scaricare è meglio" metto il primo disco di gUndam nel lettore e dopo i primi due episodi, il terzo fa fatica a caricarlo ( salta bella mente metà episodio dopo un minuto a cercare di farlo andare).

Lo tolgo dallo slot ed ecco il problema : colla che fuoriesce dai bordi del dischetto e aloni e macchioline sulla superfice dello stesso.

Morale: non compratelo.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo tolgo dallo slot ed ecco il problema : colla che fuoriesce dai bordi del dischetto e aloni e macchioline sulla superfice dello stesso.

Morale: non compratelo.

Insomma stiamo a livelli di yamato quality :whistle:

:porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tanto faranno come con Daitarn 3, non faranno uscire l'ultimo DVD (e ora che ci sono solo box dove cazzo lo piglio?)

Quale distribuzione hai preso, quella che si è conclusa da poco? Sarà stato un problema del distributore io riuscii a completare le dieci uscite e mi ha detto bene perché non ho avuto nessuno problema con i dvd.

Quello di Zio Sam immagino sia un caso sfortunato, domani cerco di vedere il mio e vi faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Il DVD a me va bene, l'ho visto in Jap con i sottotitoli.

L'unica anomali riscontrata è il consueto alone "aprioristico".:thumbsup:

Emmaporc.....

Zitti, zitti, che sabato ho preso il box 2 di Eureka 7.

Tornato a casa, la prima cosa che ho fatto è controllare i dischi e .... nessun alone! :thumbsup:

(però il primo disco aveva un bel graffio da assemblaggio maldestro :porcodance: )

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

A parte il copione (dove in giro si è sempre scritto che non serviva a un ghezz e quindi deduco non si sia molto apprezzato) e i frame di pellicola (sostituiti dalla card da noi) per il resto i contenuti sono identici alla 2.22 giapponese. In 1.01 c'era in più solo l'Explanation, però se non lo fanno i giapponesi non è che possiamo inventarcelo noi.

BD e DVD condividono gli stessi contenuti comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic