Ryudo Inviato 14 Gennaio, 2012 Share Inviato 14 Gennaio, 2012 Tu ti meriti le Vhs, fai una petizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 14 Gennaio, 2012 Share Inviato 14 Gennaio, 2012 Comunque al momento Madoka è scivolato in 25esima posizione tendente al rialzo su Amazon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Gennaio, 2012 Share Inviato 14 Gennaio, 2012 ma credo che appena sveleranno queste figure ci sarà la volata finale delle prenotazioni. Io credo che opterò per l'edizione normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 14 Gennaio, 2012 Share Inviato 14 Gennaio, 2012 Io poto ancora vederle le vhs, che c'ho il lettore dvd della elleggi con videoregistratore incorporato collegato al CRT Mivar a 27 pollici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Gennaio, 2012 Share Inviato 14 Gennaio, 2012 Ordinata la fap ediscion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 14 Gennaio, 2012 Share Inviato 14 Gennaio, 2012 Ordinata la fap ediscion L'hai fatta salire al quarto posto della classifica XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Gennaio, 2012 Share Inviato 14 Gennaio, 2012 io sono malederramente indeciso. So' 150euri se confermato il prezzo per tutte e 3 le fappedition Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 14 Gennaio, 2012 Share Inviato 14 Gennaio, 2012 Si, il prezzo è quello però con siti come Amazon riesci sicuramente a preordinarli a meno (tipo ora sta a 41,39) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 14 Gennaio, 2012 Share Inviato 14 Gennaio, 2012 Per curiosità, ma se le prenotazioni dovessero essere superiori alle attese, che succede? Chi è in surplus la prende nel posto che il sole non si degna di baciare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Gennaio, 2012 Share Inviato 15 Gennaio, 2012 Teoricamente sì... ma andiamo... 1000 copie esaurite subito considerato che ci stanno altre 2 edizioni più economiche? sarebbe qualcosa di incredibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Gennaio, 2012 Share Inviato 15 Gennaio, 2012 se Amazon da sola esaurisce la Limited, alla Dynit fanno petizione per santificarne i creatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 15 Gennaio, 2012 Share Inviato 15 Gennaio, 2012 Per me siamo anche troppo ottimisti... alla fine ne venderanno attorno a 600 sulle mille totali U_u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 16 Gennaio, 2012 Share Inviato 16 Gennaio, 2012 Sì, ma il fatto che abbia fatto capolino nella lista bestseller di amazon mi spaventa... dubito che bastino 600 copie prenotate per finire lì, e amazon non è l'unico posto che consente di prenotarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 16 Gennaio, 2012 Share Inviato 16 Gennaio, 2012 Onestamente io dubito che la uberfapedicion andrà esaurita. In media il mercato anime ita vende 1000 copie a stento. Madoka oltre alla uberfapediscion avrà anche altre 2 edizioni e alcuni prenderanno quelle, per me, salvo record di vendite per una serie non girellara, Madoka non andrà mai esaurita (o almeno non subito). Poi auguro a Dynit di venderle tutte e anche di più, ma ho dei dubbi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Gennaio, 2012 Share Inviato 16 Gennaio, 2012 Sì, ma il fatto che abbia fatto capolino nella lista bestseller di amazon mi spaventa... dubito che bastino 600 copie prenotate per finire lì, e amazon non è l'unico posto che consente di prenotarlo. C'è da vedere quanto vende Amazon in generale in Italia... forse non ci vuole molto a scalare la classifica, sarebbe davvero incredibile se con altre due edizioni più economiche Madoka vendesse subito 1000 copie di quella più costosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Gennaio, 2012 Share Inviato 16 Gennaio, 2012 Sì, ma il fatto che abbia fatto capolino nella lista bestseller di amazon mi spaventa... dubito che bastino 600 copie prenotate per finire lì, e amazon non è l'unico posto che consente di prenotarlo. Forse i numeri di Amazon in Italia sono ancora molto inferiori a quello che si immagini... O magari il futuro sono le limited edition fatte così, chissà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 22 Gennaio, 2012 Share Inviato 22 Gennaio, 2012 (modificato) Mhà alla fine, come già detto, se a lucca 2012 ci saranno allo stand dynit le fap, non le avranno esaurite... altrimenti si. (o magari ne tengono un po apposta per lucca?) Comunque penso che le classifiche di amazon sbarellino un po... ora danno in testa "I sospiri del mio cuore", "madoka fap ed" 11° "Eva feature film" 10° ecc... http://www.amazon.it...1/ref=zg_bs_tab Modificato 22 Gennaio, 2012 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 22 Gennaio, 2012 Share Inviato 22 Gennaio, 2012 Mhà alla fine, come già detto, se a lucca 2012 ci saranno allo stand dynit le fap, non le avranno esaurite... altrimenti si. (o magari ne tengono un po apposta per lucca?) Comunque penso che le classifiche di amazon sbarellino un po... ora danno in testa "I sospiri del mio cuore", "madoka fap ed" 11° "Eva feature film" 10° ecc... http://www.amazon.it...1/ref=zg_bs_tab O magari fanno i furbi e continuano a stampare delle limited che tanto limited non sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Gennaio, 2012 Share Inviato 22 Gennaio, 2012 Ma se finiscono i petit nendo come fanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 22 Gennaio, 2012 Share Inviato 22 Gennaio, 2012 Ma se finiscono i petit nendo come fanno? Potrebbero, e dico potrebbero ordinarne altri come hanno fatto con questa tornata. Certo, dovrebbero ordinarne un mucchio, ma magari , se i nendo spingono le vendite ne vale la pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 22 Gennaio, 2012 Share Inviato 22 Gennaio, 2012 Ma se finiscono i petit nendo come fanno? Potrebbero, e dico potrebbero ordinarne altri come hanno fatto con questa tornata. Certo, dovrebbero ordinarne un mucchio, ma magari , se i nendo spingono le vendite ne vale la pena. Ma i petit nendo sono già esauritissimi da mesi prima della loro uscita, dovrebbero ristampare prima quelli per far si che Dynit possa ordinarne altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Gennaio, 2012 Share Inviato 22 Gennaio, 2012 (modificato) Mhà alla fine, come già detto, se a lucca 2012 ci saranno allo stand dynit le fap, non le avranno esaurite... altrimenti si. (o magari ne tengono un po apposta per lucca?) Comunque penso che le classifiche di amazon sbarellino un po... ora danno in testa "I sospiri del mio cuore", "madoka fap ed" 11° "Eva feature film" 10° ecc... http://www.amazon.it...1/ref=zg_bs_tab O magari fanno i furbi e continuano a stampare delle limited che tanto limited non sono Ma va là! sono nunerate, li sgamerebbero sicuramente... io continuo a pensare che 1000 copie siano un'enormità... ricordiamoci che sono ben TRE box quindi una bella cifra, considerate le altre due versioni che costano la metà... Modificato 22 Gennaio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 23 Gennaio, 2012 Share Inviato 23 Gennaio, 2012 Ma infatti... quanto alla numerazione io non ne sarei poi così sicuro. Ad es sul numero ad edizione limitata di Ikkitousen io non ho visto nessuna enumerazione (e dubito seriamente li abbiano venduti tutti i 1000 volumi visto che già nella mia fumetteria ce ne sono 3 invenduti da tempo immemore) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Gennaio, 2012 Share Inviato 23 Gennaio, 2012 Cosa c'entra Ikkitousen? non è manco mai stato pubblicato in Italia mi sa che parli di altra serie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Gennaio, 2012 Share Inviato 23 Gennaio, 2012 Credo parli del manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati