Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

No, i gadget saranno vestito bianco con fiocco + parruca.

Diventa Menma anche tu!

In Giappone li hanno fatti sul serio... (non per l'edizione homevideo, ma come gadget da acquistare)

sasuga...

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima l'uscita in BR di Ano Hana per l'estate; tra l'altro rimarrebbe solo Denno Coil da portare eventualmente a Lucca come novità, a questo punto, come si diceva l'altro giorno con Joker e Iceman, non sarà plausibile un qualche annuncio primaverile/estivo in vista del prossimo Novembre? Non credo Dynit vada in fiera con un solo inedito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima l'uscita in BR di Ano Hana per l'estate; tra l'altro rimarrebbe solo Denno Coil da portare eventualmente a Lucca come novità, a questo punto, come si diceva l'altro giorno con Joker e Iceman, non sarà plausibile un qualche annuncio primaverile/estivo in vista del prossimo Novembre? Non credo Dynit vada in fiera con un solo inedito.

Beh, ammettendo che Dennou Coil andrà in fascia serale su Rai4 quest'autunno (visto che faranno pausa estiva), ci vuole per forza un altro titolo. E contando che Dynit sarà al Cartoomics la prossima settimana, vedi mai che ci scappi un annuncio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buru, indovina un po' che succede al Cartomics di Milano?

DYNIT A CARTOOMICS?

La notizia era già trapelata e ora possiamo confermarla! Dynit parteciperà con il proprio stand a Cartoomics 2012!

La famosa fiera di Milano giunta alla sua 19° edizione si terrà dal 16 al 18 Marzo presso: fieramilanocity - Padiglione 4 Porta Teodorico Gate 5 Viale Scarampo – Milano (maggiori info: www.cartoomics.it).

Al nostro stand (Padiglione 4, stand D51) potrete trovare tutti i Dvd, Bluray e Manga Dynit, insieme alle seguenti novità:

BD Madoka Magica #01 (Eps.1~4) - Limited Fan Edition (DVD+Bluray+CD+Booklet+Figure+Card)

BD Mobile Suit Gundam The Movie - Il Contrattacco Di Char

BD Mobile Suit Gundam Unicorn #02 - La Cometa Rossa

DVD Fullmetal Alchemist - Metal Box #03 (Eps.35~51, 3 Dvd) Ltd.Edition

DVD Fullmetal Alchemist Brotherhood - Metal Box #03 (Eps.33~48, 3 Dvd) Ltd.Edition

DVD Mobile Suit Gundam Unicorn #02 - La Cometa Rossa

DVD Sailor Moon Make-up Collection

DVD Sailor Moon SS The Movie - Il Mistero Dei Sogni

MANGA Fruits Basket #09 - Big Love Edition

Ma non solo! Sono stati infatti organizzati una serie di proiezioni ed incontri:

SALA CARTOOMICS FieraMilanoCity Padiglione 4

16-3-2012 11:30 ANTEPRIMA GUNDAM UNICORN I e II - Ingresso Gratuito

17-3-2012 18:15 INCONTRO CON IL PUBBLICO: Carlo Cavazzoni presenta le novità Dvd & Bluray

18-3-2012 15:00 ANIME MAGICA MADOKA: episodi I-IV - Ingresso Gratuito

ARCOBALENO FILM CENTER Viale Tunisia 11, Milano

14-3-2012 22.30 ANTEPRIMA / ANIME "FULL METAL ALCHEMIST STARS OF MILOS" - Ingresso Gratuito

Ci si vede a Milano!

:pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ammettendo che Dennou Coil andrà in fascia serale su Rai4 quest'autunno (visto che faranno pausa estiva), ci vuole per forza un altro titolo. E contando che Dynit sarà al Cartoomics la prossima settimana, vedi mai che ci scappi un annuncio...

Potrebbe anche finirci qualcosa della Yamato su Rai4.

E speriamo che Kazè non si occupi di serie TV...

Magari Yamato annuncia Saint Seiya Omega :giggle:

Modificato da RyOGo
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche finirci qualcosa della Yamato su Rai4.

NHK però venne chiesto apposta perché era nelle prime posizioni nel sondaggio di AC, e il resto fu roba mandata al mattino o in orari scrausi (vedi Tokyo Magnitude).

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ammettendo che Dennou Coil andrà in fascia serale su Rai4 quest'autunno (visto che faranno pausa estiva)

Mi pare che quelli di Rai4 avessero intenzione di mandarlo alla mattina, e non alla sera.

Beh, ancora meglio, in un certo senso. Così rimangono vuoti ancora due slot serali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedetegli se a Morelli e Freccero interessa EVOL.

Il cazzo. Se portano Evol devono portarmi anche Sousei No Aquarion ridoppiato decentemente (che il doppiaggio Exa o quel che l'era mi scatenava spruzzate di merda ad alta pressione) INCOFANATO con Evol.

E mi mettono pure il Chogokin dell'Aquarion nel cofano.

Sisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cazzo. Se portano Evol devono portarmi anche Sousei No Aquarion ridoppiato decentemente (che il doppiaggio Exa o quel che l'era mi scatenava spruzzate di merda ad alta pressione) INCOFANATO con Evol.

E mi mettono pure il Chogokin dell'Aquarion nel cofano.

Sisi.

zwfbt1.gif

A parte che vista l'altalenanza si può stare sicuri di tutto fuorchè che il doppiaggio venga meglio di quello vecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

il doppiaggio vecchio pero' era fatto bene, suvvia, per essere una serie doppiata a milano da un'editore che ha praticamente pubblicato solo questa serie non ci si puo' lamentare, dai

Anche secondo me non era brutto, rivedrei semplicemente alcune voci (Sirius soprattutto) ma non vedo motivo di ridoppiarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, considerando anche che il doppiaggio era passabile, potrebbe essere il momento giusto per rilanciare la prima serie di AQUARION con un cofanetto economico e magari un nuovo passaggio in TV, prima dell'eventuale arrivo in Italia di EVOL..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic