Dk86 Inviato 10 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 10 Settembre, 2012 Non vorrei che qualcuno lo ha preso e doppiato di recente per mandarlo in tv Sono due mediometraggi da trenta minuti, lo scopo credo sia tutto tranne che passarlo in tv, guarda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 Non è riuscito a far uscire manco i dvd se non sbaglio.Tra l'altro che fa, se lo ridoppia per la terza o quarta volta? Speriamo che nel malauguratissimo caso non li faccia pagare a noi i suoi numeri. Scusa, perchè dovrebbe ridoppiarlo ( e poi sarebbe per la seconda, non la 3a o la 4a ) ? Hai tempi della Shin doveva farlo uscire col ds, a quanto ne so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 10 Settembre, 2012 (modificato) Hai tempi della Shin doveva farlo uscire col ds, a quanto ne so. No no, voleva ridoppiarlo. Infatti usò la "scusa" (perché l'anno scorso a Lucca Corazza ci disse che non era vero) che il doppiaggio dei primi tre episodi non fosse più recuperabile (all'Anime Week passò il quarto OVA) per poterlo ridoppiare ex-novo. Modificato 10 Settembre, 2012 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 Non vorrei che qualcuno lo ha preso e doppiato di recente per mandarlo in tv Sono due mediometraggi da trenta minuti, lo scopo credo sia tutto tranne che passarlo in tv, guarda. Ma infatti ho detto pure che la cosa mi appariva improbabile. Di sicuro però meno assurda della scelta di ribattezzare Mimiko come Pamela. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 (modificato) @Zio : I primi tre episodi furono adattati e doppiati in tempi e studi diversi mi pare, quindi li contavo come due doppiaggi, pur con le medesime voci (mi pare, non ricordo se cambiasse tutto). Una delle scuse poi per le quali non usciva (e per cui su una delle maratone robotiche mandarono un episodio avanzato mentre anni prima avevano trasmesso il primo episodio) che si sentiva era che non trovando (oltre ai vari non glielo danno e blabla vari) pezzi di quel doppiaggio lì stavano facendo qualcosa a riguardo (che si presume fosse ridoppiare, terzo giro). Ora, contando che qualunque cosa abbia fatto non sia di proprietà Yamato o dell'innominato, SE lo vogliono far uscire o lo recuperano o lo ridoppiano (quarto giro). EDIT: Ecco, quel che dice DK pur non sapendo io il retroscena Corazza. Modificato 10 Settembre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 Non vorrei che qualcuno lo ha preso e doppiato di recente per mandarlo in tv e Cavazzoni ne ha approfittato per farlo uscire in dvd e BR ( anche se mi sembra molto difficile) Almeno spero che sia così, perchè ribattezzare la protagonista Pamela mi sembra una grandissima cassata che non mi sarei mai aspettato dall' azienda di Cavazzoni. Ce vojono le fonthiiiihhhh! La protagonista ha cambiato nome a causa delle fonthiiih fallhate. Suppongo che il nome di Mimiko verrà mantenuto così come tutti gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 Ste fonti ce l'hanno fatta a peperini. Mandiamole al confino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 Ultimamente c'è un gran via-vai di fonti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 (modificato) Non vorrei che qualcuno lo ha preso e doppiato di recente per mandarlo in tv e Cavazzoni ne ha approfittato per farlo uscire in dvd e BR ( anche se mi sembra molto difficile) Almeno spero che sia così, perchè ribattezzare la protagonista Pamela mi sembra una grandissima cassata che non mi sarei mai aspettato dall' azienda di Cavazzoni. Ce vojono le fonthiiiihhhh! La protagonista ha cambiato nome a causa delle fonthiiih fallhate. Suppongo che il nome di Mimiko verrà mantenuto così come tutti gli altri. Vabbè allora la prossima volta pagate qualcuno per scrivere sul sito ufficiale , nella scheda del prodotto , almeno i nomi giusti dei personaggi, così evitiamo pipponi inutili sul perchè questa o quella scelta. Che pure su animeclick erano tutti a chiedersi del perchè i nomi fossero cambiati. Modificato 10 Settembre, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 Ultimamente c'è un gran via-vai di fonti... E' per via della siccità 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 Vabbè allora la prossima volta pagate qualcuno per scrivere sul sito ufficiale , nella scheda del prodotto , almeno i nomi giusti dei personaggi, così evitiamo pipponi inutili sul perchè questa o quella scelta. Era per animare un po' il thread... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 @Zio : I primi tre episodi furono adattati e doppiati in tempi e studi diversi mi pare, quindi li contavo come due doppiaggi, pur con le medesime voci (mi pare, non ricordo se cambiasse tutto). I primi tre li doppiò Granata, ma dopo il suo fallimento non sò se qualcuno si prese la loro proprietà e se Dynit li usasse su licenza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 ©TMS – Ed. italiana a cura di DYNIT Srl TMS, non è che queste licenze arrivano insieme a qualcosa di più recente? tipo un lupin, per fare nomi a caso non sarebbe male... sarebbe malissimo. prima di tutto c'è b'tx. poi se avanza: canvas e zetman. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 Della serie raschiare il barile... Mi domando se un prodotto simile venderà...... e Mimiko ribattezzata Pamela....... ma lo ha doppiato dynit sti due corti ? Notare però che la piccola protagonista mostra le pantsu una scena si e una no. In un film diretto da Takahata. Che poi andava a dire che Miyazaki in confronto a Kondo era uno senza delicatezza o giu di lì. Si raschia il barile. Detto da un fanboy di un'azienda che ha pubblicato Izenborg, e tanti altri...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 (modificato) ©TMS – Ed. italiana a cura di DYNIT Srl TMS, non è che queste licenze arrivano insieme a qualcosa di più recente? tipo un lupin, per fare nomi a caso non sarebbe male... sarebbe malissimo. prima di tutto c'è b'tx. poi se avanza: canvas e zetman. Io ho sempre avuto il sentore che se qualcuno un giorno facesse uscire BTX, quella sarebbe stata Yamato. Che almeno mi doppiassero le scene tagliate con i doppiatori originali, non chiedo troppo. Modificato 10 Settembre, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 chissà che per lucca non ci sia un gradito ritorno...lettera iniziale G. Non è che si tratta di Giant Robot in BR ?? Vedo già i suicidi di massa qui dentro con la combo yamato+ GSL + BR Che SE poi ne fanno a sorpresa una bella edizione e tutti giù a comprarla . Fixed Non è che siamo coglioni se il prodotto vale si compra se no scaffale semplicemente qua non siamo nemmeno tanto pirla da pendere dalle labbra del primo che passa Hai tempi della Shin doveva farlo uscire col ds, a quanto ne so. No no, voleva ridoppiarlo. Infatti usò la "scusa" (perché l'anno scorso a Lucca Corazza ci disse che non era vero) che il doppiaggio dei primi tre episodi non fosse più recuperabile (all'Anime Week passò il quarto OVA) per poterlo ridoppiare ex-novo. Esattamente, il Lucano lo voleva ridoppiare da capo, che non sarebbe nemmeno una cosa brutta visto che c'erano delle cantonate da correggere TUTTAVIA che il risultato sia migliore del precedente è tutto da dimostrare con Yamato di mezzo... e anche gli ultimi lavori fatti da lui in Exa... Non vorrei che qualcuno lo ha preso e doppiato di recente per mandarlo in tv e Cavazzoni ne ha approfittato per farlo uscire in dvd e BR ( anche se mi sembra molto difficile) Almeno spero che sia così, perchè ribattezzare la protagonista Pamela mi sembra una grandissima cassata che non mi sarei mai aspettato dall' azienda di Cavazzoni. Ce vojono le fonthiiiihhhh! La protagonista ha cambiato nome a causa delle fonthiiih fallhate. Suppongo che il nome di Mimiko verrà mantenuto così come tutti gli altri. Vabbè allora la prossima volta pagate qualcuno per scrivere sul sito ufficiale , nella scheda del prodotto , almeno i nomi giusti dei personaggi, così evitiamo pipponi inutili sul perchè questa o quella scelta. Che pure su animeclick erano tutti a chiedersi del perchè i nomi fossero cambiati. I pipponi te li stava facendo solo tu dato qua dentro di quei due cosi non frega una ceppa a nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 (modificato) Esattamente, il Lucano lo voleva ridoppiare da capo, che non sarebbe nemmeno una cosa brutta visto che c'erano delle cantonate da correggere TUTTAVIA che il risultato sia migliore del precedente è tutto da dimostrare con Yamato di mezzo... e anche gli ultimi lavori fatti da lui in Exa... Vai tranquillo che se davvero Gianto esce per Yamato non ridoppiano nulla. L'epoca dei ridoppiaggi per mano di Sanzo è ormai bella che finita. Modificato 10 Settembre, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 (modificato) Io ho sempre avuto il sentore che se qualcuno un giorno facesse uscire BTX, quella sarebbe stata Yamato. Che almeno mi doppiassero le scene tagliate con i doppiatori originali, non chiedo troppo. Te ti compreresti B'tX? col cavallo con la voce del signor Burns?! ma fa schifo quell'anime! Esattamente, il Lucano lo voleva ridoppiare da capo, che non sarebbe nemmeno una cosa brutta visto che c'erano delle cantonate da correggere TUTTAVIA che il risultato sia migliore del precedente è tutto da dimostrare con Yamato di mezzo... e anche gli ultimi lavori fatti da lui in Exa... Vai tranquillo che se davvero Gianto esce per Yamato non ridoppiano nulla. L'epoca dei ridoppiaggi per mano di Sanzo è ormai bella che finita. Quindi non avrebbe neanche più quel lato positivo... che resta? i MILLEMILA annunci e finiti nel nulla? Modificato 11 Settembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 Te ti compreresti B'tX? col cavallo con la voce del signor Burns?! ma fa schifo quell'anime! pazzia: E perchè, certi adattamenti come Cavaliere Rosa e fiocco distruttivo dove li mettiamo ? Sono realitsta e un ridoppiaggio è impossibile: mi accontenterei di avere una versione italiana integrale e non il solito miscuglio italiano+ sub per parti tagliate. E' una cosa che trovo fastidiosissima: o tutto ita o tutto in jap coi sub, niente vie di mezzo. Immagino che pure il grande pubblico, quello che odia i sub preferirebbe avere un anime completamente in italiano. Credo che tutti gli anime dovrebbero avere doppiate le parti censurate all' epoca, perchè penso farebbe bene anche alle vendite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 Vai tranquillo che se davvero Gianto esce per Yamato non ridoppiano nulla. L'epoca dei ridoppiaggi per mano di Sanzo è ormai bella che finita. Quindi non avrebbe neanche più quel lato positivo... che resta? i MILLEMILA annunci e finiti nel nulla? Ma Giant Robot non era in mano alla Dynit ? Non potete dirmi che e' della Yamato, mi fate venire un infarto porco cane. :frigo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 (modificato) Dai... se fai così gli dai soddisfazione, ma ti pare il caso di prendere per buone le sue allusioni del piffero? quello prova solo a prenderci per il culo, GR in DVD/BD sappiamo con certezza che vuole farlo Dynit, l'unico modo in cui può averlo Yamato e ricominciare con la politica del GSL delle aste... così in un anno chiudono Il più probabile annuncio con la G comunque sarebbe Godannar, altra roba ex-SV/EXA/FF/SMC... non ci sarebbe da stupirsi Comunque se mi annunciano RahXephon faccio il cosplay da drugo e armato di cartoccio e di latte e mazza da baseball vado a fare una visitina al loro stand (ovviamente con Beethoven in sottofondo) Modificato 10 Settembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 Annunciato in giornata una nuova acquisizione per Dynit, trattasi di "Panda! Go Panda!" e "The Rainy-Day Circus" Ho comprato a suo tempo il DVD giapponese nel negozio del Museo Ghibli (era uno dei pochi sottotitolati in inglese). Corti carini, soprattutto il primo. Comunque fascia prescolare o giù di lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 g sta anche per gundam... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 Fanno Z Gundam interamente ridoppiato con le voci scelte nuovamente da Tomino in persona, uscirà in 50 BD con alegato ad ognuno i pezzi per costruire alla fine uno Z Gundam in scala 1:1, modello ESCLUSIVISSIMO realizzato da Bandai appositamente per Yamato Video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 GR in DVD/BD sappiamo con certezza che vuole farlo Dynit, Allora ormai è certo : Yamato fa GR . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati