Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni


Dk86

Messaggi raccomandati

Secondo me l'idea di base è sempre stata buona, i problemi sono come viene inserita nella sceneggiatura e i personaggi che la mettono in atto, non altro. Quindi non è che conti tanto, anzi...

Beh, se come idea di base intendi il "ci sono due realtà completamente diverse che sono lo specchio l'una dell'altra" allora concordo, è figa. Però non riesco a vederla non connaturata al contesto, in questo caso, e ovviamente il risultato è tutto tranne che bello.

 

Piu' che speculare io direi 'metaforica/allegorica', ma i 'link' tra le due, considerando poi che 'nell'altra' dimensione tutto e' lasciato all'animazione e niente in pratica alle parole, sono dannatamente evanescenti da essere tali anche per chi segue con attenzione; il risultato alla fine e' che la parte con le mazzate adopera come 'scusa' l'altra dimensione al massimo per avere un pretesto per esistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

561534_4592195163919_1838197668_n.jpg

 

Annunciato in giornata una nuova acquiszione per Dynit, trattasi di "Panda! Go Panda!" e "The Rainy-Day Circus" mediometraggi rispettivamente del 1972 e del 1973 scritti da Hayao Miyazaki, prodotti da Shunzo Kato, diretti da Isao Takahata (già regista di altre opere tra cui Una tomba per le lucciole, Pom Poko, etc) e realizzati dagli studi Tokyo Movie Shinsha e Topcraft.

Sia "Panda! Go Panda", sia "The Rainy-Day Circus" saranno pubblicati in versione Blu-ray (e DVD) in autunno, a presto per l'aggiornamento con la data.

 

 

 

Aggiornamento: Fissata al 21 novembre la data di pubblicazione di "Panda! Go Panda!" in Blu-ray (e DVD).

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornado a Panda ko panda....adesso che ci penso...in Giappone non è mai uscito in BD ... quindi da dove preleverannno i materiali HD?

Non confondere la disponibilità dei materiali con l'effettiva uscita giapponese. Vedi Venus Wars ad es.

Svariate serie del passato hanno già dei materiali HD, ma non vengono fatti uscire per vari motivi. I master però sono già pronti. Poi... è vero che il 99% delle volte l'uscita deve avvenire prima in Giappone e successivamente nel resto del mondo... ma quello lo fanno per altri motivi ancora.

Btw, ti assicuro che il video è HD nativo (anche perché - non decido io alla fine - ma mi oppongo a fare uscite di titoli upscalati).

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornado a Panda ko panda....adesso che ci penso...in Giappone non è mai uscito in BD ... quindi da dove preleverannno i materiali HD?

Non confondere la disponibilità dei materiali con l'effettiva uscita giapponese. Vedi Venus Wars ad es.

Svariate serie del passato hanno già dei materiali HD, ma non vengono fatti uscire per vari motivi. I master però sono già pronti. Poi... è vero che il 99% delle volte l'uscita deve avvenire prima in Giappone e successivamente nel resto del mondo... ma quello lo fanno per altri motivi ancora.

Btw, ti assicuro che il video è HD nativo (anche perché - non decido io alla fine - ma mi oppongo a fare uscite di titoli upscalati).

 

Grazie per la risposta. Quindi in sostanza l'uscita Dynit sarà una prima mondiale (a meno di annunci lampo dell'ultima ora in Giappone o altri paesi ...). Curiosità stupida...ma questo titolo risulta essere il prodotto più "vecchio" (1972) su cui hai messo le mani o sbaglio? >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbero pazzi a non portarli per guadagnare da vendita diretta, quindi a meno che non abbiano avuto problemi in sede di produzione credo proprio che troveremo le novità disponibili.

Io invece personalmente la vedo molto dura, considerando che ancora non li hanno annunciati. Secondo me a Lucca annunceranno le edizioni e gli anime in questione usciranno a inizio 2013, come è stato per Madoka.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sarebbe controproducente aspettare la fine della trasmissione tv? Mi spiego, magari uno si vede la serie in tv ed è soddisfatto così e non se la compra.

magari è per questioni di contratto, ti giro la domanda, se ci fosse il primo box a lucca, sarebbero andate in onda solo 5 puntate, e il primo box ne conterebbe, presumo, di più. Se lo compro, perché dovrei aspettare di guardarlo in tv? e se sono rai4, chi me lo fa fare di comprare un prodotto nuovo che esce in home video ancora prima che io lo abbia trasmesso? poi come ha detto Dk non è stato annunciato, non è presente in catalogo ne sul sito Dynit ne su terminal video. a lucca bisogna chiedere a cavazzoni di farlo uscire in bd... poi dipende da che tipo di edizione intendono fare, però secondo me ha senso...

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece personalmente la vedo molto dura, considerando che ancora non li hanno annunciati. Secondo me a Lucca annunceranno le edizioni e gli anime in questione usciranno a inizio 2013, come è stato per Madoka.

 

Beh intanto fanno gia' uscire Gundam Unicorn, Black Rock Shooter e dio volendo la terza fottuta serie di Sailor Moon.

Il resto lo possono benissimo pubblicare nel 2013.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece personalmente la vedo molto dura, considerando che ancora non li hanno annunciati. Secondo me a Lucca annunceranno le edizioni e gli anime in questione usciranno a inizio 2013, come è stato per Madoka.

 

Beh intanto fanno gia' uscire Gundam Unicorn, Black Rock Shooter e dio volendo la terza fottuta serie di Sailor Moon.

Il resto lo possono benissimo pubblicare nel 2013.

E non dimenticare i Ghost in the Shell e (ugh) la complete di Trider G7.:lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno pinned, unpinned e featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo