ALe Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 (modificato) Il corriere non ha potuto accedere alla porta di ingresso per consegnare il pacco. Contatta Amazon.it per fornire ulteriori istruzioni di consegna. minchia anche tu però te le vai a cercare Modificato 4 Settembre, 2012 da Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 minchia anche tu però te le vai a cercare però mo non ho più dubbi sulla balcone edition Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=656 Shito, che ci dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 ANN dice che il titolo italiano di questo film è panda pandino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 (modificato) Notiziona....oddio spero facciano uscire qualcos'altro pre-Ghibli (di più meritevole...). Comunque ho l'impressione che l'abbiano acquistato per soddisfare un pubblico molto giovane...(e l'adattamento non sembra sia particolarmente fedele...Pamela?... Panda Go Panda? vabbè che è il titolo inglese con cui è conosciuto...però...) Modificato 10 Settembre, 2012 da genbu77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 (modificato) Cmq se me lo consentite, direi che il post di Dynit sul suo sito, non è molto chiarificatore Annunciato in giornata una nuova acquiszione per Dynit, trattasi di "Panda! Go Panda!" e "The Rainy-Day Circus" mediometraggi rispettivamente del 1972 e del 1973 scritti da Hayao Miyazaki, prodotti da Shunzo Kato, diretti da Isao Takahata (già regista di altre opere tra cui Una tomba per le lucciole, Pom Poko, etc) e realizzati dagli studi Tokyo Movie Shinsha e Topcraft. Sia "Panda! Go Panda", sia "The Rainy-Day Circus" saranno pubblicati in versione Blu-ray (e DVD) in autunno, a presto per l'aggiornamento con la data. http://www.youtube.com/watch?v=5mtKB92WQEI&feature=player_embedded Fonte: AOB! Modificato 10 Settembre, 2012 da Trailbreaker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 Vengano come vengano non sono di mio interesse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 Un domani glieli mostrerai ai tuoi figli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 Mi domando se un prodotto simile venderà...... e Mimiko ribattezzata Pamela....... ma lo ha doppiato dynit sti due corti ? Notare però che la piccola protagonista mostra le pantsu una scena si e una no. In un film diretto da Takahata. Che poi andava a dire che Miyazaki in confronto a Kondo era uno senza delicatezza o giu di lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 (modificato) Mi domando se un prodotto simile venderà...... e Mimiko ribattezzata Pamela....... ma lo ha doppiato dynit sti due corti ? Non ne ho idea, essendo però roba molto vecchia magari un doppiaggio esisteva già, questi vanno nella stessa categoria dei DVD dei Barbapapà, sono per bimbi molto piccoli se italianizzano non mi scandalizzo... IMHO vogliono solo sfruttare il nome di Miyazaki per vedere se ne vendono un po', ci avranno speso due euro sopra Modificato 10 Settembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 Della serie raschiare il barile... Mi domando se un prodotto simile venderà...... e Mimiko ribattezzata Pamela....... ma lo ha doppiato dynit sti due corti ? Notare però che la piccola protagonista mostra le pantsu una scena si e una no. In un film diretto da Takahata. Che poi andava a dire che Miyazaki in confronto a Kondo era uno senza delicatezza o giu di lì. Si raschia il barile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 (modificato) Non ne ho idea, essendo però roba molto vecchia magari un doppiaggio esisteva già, Mhhh... dubito che hai tempi lo avesse doppiato qualcuno e non lo sapesse nessuno. Non vorrei che qualcuno lo ha preso e doppiato di recente per mandarlo in tv e Cavazzoni ne ha approfittato per farlo uscire in dvd e BR ( anche se mi sembra molto difficile) Almeno spero che sia così, perchè ribattezzare la protagonista Pamela mi sembra una grandissima cassata che non mi sarei mai aspettato dall' azienda di Cavazzoni. Modificato 10 Settembre, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 Non ne ho idea, essendo però roba molto vecchia magari un doppiaggio esisteva già, Mhhh... dubito che hai tempi lo avesse doppiato qualcuno e non lo sapesse nessuno. Non vorrei che qualcuno lo ha preso e doppiato di recente per mandarlo in tv e Cavazzoni ne ha approfittato per farlo uscire in dvd e BR ( anche se mi sembra molto difficile) Almeno spero che sia così, perchè ribattezzare la protagonista Pamela mi sembra una grandissima cassata che non mi sarei mai aspettato dall' azienda di Cavazzoni. Ohibò...allora era vera sta cosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 Hanno riaperto i recinti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 Eccerto, lui sapeva già ... ma richiuderli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 Nah, lui non sa. Fa l'hater usando le supposizioni altrui, che magari esporta in altri forum parlando di "voci che gli sono giunte". Comunque, fotte sega anche a me di sta roba qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 Nah, lui non sa. Fa l'hater usando le supposizioni altrui, che magari esporta in altri forum parlando di "voci che gli sono giunte". Comunque, fotte sega anche a me di sta roba qui. Niente gergo nerd. E' di una tristezza infinita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 Nah, lui non sa. Fa l'hater usando le supposizioni altrui, che magari esporta in altri forum parlando di "voci che gli sono giunte". Ovvio, ha mai fornito anticipazioni vere e riscontrabili? Nah, lui non sa. Fa l'hater usando le supposizioni altrui, che magari esporta in altri forum parlando di "voci che gli sono giunte". Comunque, fotte sega anche a me di sta roba qui. Niente gergo nerd. E' di una tristezza infinita. Anche millantare è molto triste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 chissà che per lucca non ci sia un gradito ritorno...lettera iniziale G. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 Niente gergo nerd. E' di una tristezza infinita. chissà che per lucca non ci sia un gradito ritorno...lettera iniziale G. GSL? GOD NO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 GO GO GOOOO GOOODAAANNAR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 panda pandino + pamela fa tanto adattamento mediaset degli anni '90. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 (modificato) chissà che per lucca non ci sia un gradito ritorno...lettera iniziale G. Non è che si tratta di Giant Robot in BR ?? Vedo già i suicidi di massa qui dentro con la combo yamato+ GSL + BR Che poi ne fanno a sorpresa una bella edizione e tutti giù a comprarla . Modificato 10 Settembre, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 ©TMS – Ed. italiana a cura di DYNIT Srl TMS, non è che queste licenze arrivano insieme a qualcosa di più recente? tipo un lupin, per fare nomi a caso non sarebbe male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 GO GO GOOOO GOOODAAANNAR NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Non è che si tratta di Giant Robot in BR ?? Non è riuscito a far uscire manco i dvd se non sbaglio. Tra l'altro che fa, se lo ridoppia per la terza o quarta volta? Speriamo che nel malauguratissimo caso non li faccia pagare a noi i suoi numeri. Vedo già i suicidi di massa qui dentro con la combo yamato+ GSL + BR Che poi ne fanno a sorpresa una bella edizione e tutti giù a comprarla . Perchè suicidi? Se si dimostrerà nel tempo che è un'edizione decente e meritevole d'acquisto (dopo appunto i canonici sei mesi), la si prendere con tranquillità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati