Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Basta guardare che succede a schermo per capire che è lo stesso personaggio, eh. Non è che cambi faccia. Stessa storia per il great, che era arrivato l'anno prima dello Z.

Non parlo poi della voce originale perchè immagino che dall'alto del gran doppiaggio italiano nessuno si sia disturbato ad ascoltarla (dubito sapessero che erano serie giapponesi addirittura).

Specie considerando che in teoria Goldrake non è che fosse una serie sconosciuta e lo Z è arrivato in scia a quel successo come il Great.

A parte che per molti adulti i personaggi nippo sembrano tutti uguali , ma non so quanti responsabili Rai sapevano che nel Great c'era Koji , ( dove fu pure doppiato e adattato col nome originale per conto di un privato e non per la Rai ) e che il protagonista di Zeta era il tizio in Goldrake.

Aggiungi pure che la gente che si è occupata dell' edizione ita di Goldrake era completamente diversa da quella di Zeta e .....

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

C'avete il tread qui

http://www.pluschan....d/page__st__160

per il goldrakkio.

@Roger:

comunque Dynit non è che abbia fatto qualcosa di male o peggiorativo, tant'è che ho parlato di perculata per una scemenza (magari ad averne di edizioni alla Conan per i vecchi titoli), tra l'altro la presenza del vecchio doppiaggio, in stato non eccelso, rende proprio inutile l'iniziativa al di là di ogni motivazione valida o meno che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stesso Miyazaki (ormai povero vecchio rincoglionito) dopo aver inizialmente abbracciato la CG l'ha rinnegata. Che vuoi che ti dica, conseguenza della sua eta' forse. Ma il presente ed il futuro appartengono alla CG, e Miyazaki fa la figura del Asterix della situazione. Ma prima o poi l'ultimo bastione cadra' e ce ne faremo una ragione.

Guarda che Miyazaki la CG l'ha sempre odiata .

Se la usava era solo per motivi di costi o perché impossibile realizzare certe scene a mano .

E qui sbagli e di grosso. Un'altro film Ghibli, "My Neighbors the Yamadas" e' fatto interamente in CG, e i colori non hanno niente da invidiare a colori "analogici".

Fatti benissimo, ma sempre dalla resa più fredda rispetto rispetto al colore artiginale ( e poi grazie al cactus : parliamo di un film dove c'hanno speso tempo e soldi considerevoli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Macross serie TV e' piena di strafalcioni, imperfezioni e quant'altro. E si notano gia' nella versione VHS, non parliamo poi nella versione dvd restaurata e ancora dippiu' nella versione blu-ray. Ed e' una serie cult degli anni 80 eh!!! Ma tecnicamente e' molto povera nel arco dei suoi 39 episodi, eccetto 1 episodio qui e un episodio la'.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che in Saint Seiya i soldi ci siano stati messi eh. Altro che anime economico.

Una serie OAV che sembra fatto peggio di molte serie tv odierne e passate ?

Fino a qualche anno fa il chapter sanctuary di Hades era tra le serie più costose in assoluto. Ora non so. La carenza di sghei arrivò con gli oav successivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

i 2 GITS:

foto al volo

Foto752.jpg

Foto753.jpg

Foto757.jpg

Foto754.jpg

Foto755.jpg

considerazioni sparse:

box di costruzione piuttosto leggera,serigrafia bluray GITS v1 meh

Innocence mi aspettavo una confezione diversa.Diversa come?boh,diversa/migliore

FAIL grosso come una casa scegliere amaray di tipo raccoglitore predisposti ad ospitare il pezzo in mezzo per un ulteriore disco:

risultato?i libretti si sono già sbeccati(vedi foto) e sarà necessario agire di lima per rimuovere i pezzi di plastica in mezzo all'amaray,perché a richiuderli si sminchia tutto,é veramente impossibile chiuderli senza rovinarli.

via di bricolage... :ph34r:

oh,a ogni edizione che prendo(poche)c'é sempre qualche puttanata che non va

feedback da passare in azienda riguardo a certa scelta dei materiali/amaray: pollice verso

per ora é tutto,spulcerò come di consueto i libretti(speriamo abbiano utilizzato un valido correttore ortografico sw o umano a sto giro....)e col tempo dovuto darò una occhiata a tutto

Modificato da Ale
Link al commento
Condividi su altri siti

absolute(ly) not

ma dal retro del disco abbiamo

Production Report(SD)

Ghost In The Shell 2.0:Reborn(HD - Versione Integrale)

Rimorchi & Spot Originali*

Trailer ED Italiana

Schede Staff & Personaggi

Glossario

*alcuni dei contenuti sono in SD

ah,tutto il box é licenza da Manga Video(un bene?un male?boh)

Modificato da Ale
Link al commento
Condividi su altri siti

FAIL grosso come una casa scegliere amaray di tipo raccoglitore predisposti ad ospitare il pezzo in mezzo per un ulteriore disco:

risultato?i libretti si sono già sbeccati(vedi foto) e sarà necessario agire di lima per rimuovere i pezzi di plastica in mezzo all'amaray,perché a richiuderli si sminchia tutto,é veramente impossibile chiuderli senza rovinarli.

Successa la stessa cosa a me col primo disco, poi dopo ho capito che manovre fare per chiuderlo e l'altro si è salvato. Comunque potevano guardarci meglio prima di scegliere quel tipo di amaray.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://springofchaos.blogspot.it/2012/10/ghost-in-shell-absolute-edition.html

Il film me lo vedo in serata così valutiamo dub e resa audio/video.. acnhe se non ho deciso ancora quale! :P

Per ora mi pare un box più che discreto (io non ho riscontrato problemi coi libretti interni che mi paiono ben alloggiati come si può vedere dalle foto btw) indi per intanto un bel "bravo" a Dyn.it!

A cui conto di fare le congratulazioni di persona in fiera/conferenza stampa a Lucca ghghgh!

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece sono fottuto

con PS3 slim CF 3.55 Kmeaw all'inserimento dei dischi mi ha indicato per tutti (box + Innocence)che c'era necessità di aggiornare le chiavi aacs perché vecchie(=richiesta di upgrade di firmware).

Provo subito dopo i miei "vecchi" bluray(solo quelli,dvd e games sono ok)l'ultimo visionato un pezzo domenica ,Unicorn 4 ,per dire...e ora non va più,come tutti gli altri del resto

sconcertante invece che il bluray Philips che é più vecchio della PS3 di qualche mese(stiamo quindi a oltre 2 anni) li mastica tutti tranquillamente

Kazzé ?!?

se qualcuno ha soluzioni(anche in pvt) sono ben accette,perché vorrei contiuare a tenere un solo sistema per guardarmi bluray e giocare/cincischiare con gli homebrew

Modificato da Ale
Link al commento
Condividi su altri siti

domani mattina vado in fiera a comprarlo, presterò attenzione al pacchetto...

Al solito firma indicando/aggiungendo: "Accettato con riserva per ..." collo danneggiato, trattamento improprio, manomissione, etc a seconda di come si vede la scatola, se e' maneggiata dal corriere come una palla da pallacanestro, o se c'e' qualche sigillo mancante.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece sono fottuto

con PS3 slim CF 3.55 Kmeaw all'inserimento dei dischi mi ha indicato per tutti (box + Innocence)che c'era necessità di aggiornare le chiavi aacs perché vecchie(=richiesta di upgrade di firmware).

Provo subito dopo i miei "vecchi" bluray(solo quelli,dvd e games sono ok)l'ultimo visionato un pezzo domenica ,Unicorn 4 ,per dire...e ora non va più,come tutti gli altri del resto

sconcertante invece che il bluray Philips che é più vecchio della PS3 di qualche mese(stiamo quindi a oltre 2 anni) li mastica tutti tranquillamente

Kazzé ?!?

se qualcuno ha soluzioni(anche in pvt) sono ben accette,perché vorrei contiuare a tenere un solo sistema per guardarmi bluray e giocare/cincischiare con gli homebrew

Non esiste alcuna soluzione per la ps3. O aggiorni per goderti i blu-ray, oppure non aggiorni e ti godi gli homebrew e rinunci alla visione dei film.

Come disse il fu Steve Jobs, "Blu-ray is a world of hurt". In questo caso non aveva nessun torto. Gli Apple fan devono ringraziare il cielo che il Blu-Ray non spunta la sua brutta faccia sui macs.

Le mie piu' sentite condoglianze. Male che vada compra una seconda ps 3. Cosa vuoi che sia. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic