Jedah Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 Spero che l'invito sia solo per la proiezione successiva alla conferenza come fecero l'anno scorso per Ame to Yuki. Quest'anno riesco a farmi solo il sabato a Lucca quindi tutte le "iniziative" ad invito o quasi mi sono precluse :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 Anche se è invito riuscirò comunque ad andarci visto che faccio tutti i giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 No Rebellion in fiera? Dynit, i'm disappointed... vabbè che me lo prenderò cmq su amazon però mi aspettavo se lo portassero in fiera (esce giusto una pao di settimane dopo), mi pare un grosso fail... Certo che se seguono il solito modus operandi per dare i biglietti per le proiezioni vaire (aka, primo cher arriva gli diamo 200 bigleitti nei primi 10 minuti del giovedì) auguri a chi vuole tentare di stare dentro per seguire almeno le conferenze (spero che almeno quelle non siano numerate ma dal comunicato si evince il contrario..) Ma fa davvero così schifo? Peggio o meglio dell'Age? Se sono riuscito a vedere Flit ed il nipote(Asemu tra i due spiccava...di parecchio anche), penso di poter sopportare tutto. Se lo chiedi a me si, tanto! Ma cmq come ti hanno già detto, c'è su VVVVVVVVVID (e se non hai problemi di linea vale la pena darci un'occhio); cmq non credo NULLA possa essere peggiore di Age a livello di serie tv, manco roba come ZZ (che ha almeno ep. belli ed un disrceto finale) Wing e/o OO reggono il confronto in bruttezza indi se hai gradito quello Unicazz probabilmnente è oro (anche solo per il mechades abbastanza figo e la rel tecnica che effetivamente spacca) indi cmq un occhio (gratis) lo merita, poi decidi te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 Se c'è su VVVVVVVVVID, allora un occhio prima di comprare ce lo butto(o almeno ci provo). Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 80 cucucuzze per il box 1 di Gundam bluray. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 Lo prenderò molto più avanti, con quel prezzo non corre il rischio di esaurirsi in fretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 80 cucucuzze per il box 1 di Gundam bluray. Magari su Amazon a 70 se po' fa' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 (modificato) 80 cucucuzze per il box 1 di Gundam bluray. Prezzi al livello di quelli Yamato, forse un pelo più bassi (Last Day 80 cucuzze per 13 episodi con sub fedeli, qui immagino una ventina di episodi a box invece, però con sub scazzati) per quanto in proporzione più bassi di Akito. Ma per quella cifra hanno almeno detto se li rifanno i sub? O lo fanno costare così giusto perchè ci mettono BR sopra? Modificato 22 Ottobre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 (modificato) Se l'edizione è come quella nippo gli 80 euro sono giustificati, mi ispira molto più questo dei giganti (che se non fanno la S2 o me la pubblicano in modo diverso poi hai una scarpa e una ciabatta) I sub però potrebbero anche sistemarli, in fin dei conti non serve rifare tutto erano solo alcuni punti Link alla versione BD nippo Modificato 22 Ottobre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 (modificato) Eh, non erano proprio pochi se vuoi toccare tutte le sfumature e i problemi minori (non so perchè, ma i nostri direttori hanno il cazzo di vizio di riempire i muti, far parlare la gente quando in originale semplicemente si urla o si dice il nome, eccetera). Quelli ben fatto coi sub credo fossero i film (che però non ho, quindi non ho modo di verificare). Poi per carità, non metto in dubbio la qualità della confezione e che possa attirare ma come dicevo un asino per quanto presentato con sella e finimenti dorati non diventerà mai Varenne, resterà un asino. E anche se cercano di vendermelo ad un prezzo medio-alto, dovrebbero giustificarmi il costo, almeno dal mio punto di vista. Più che pagare per vedermi un anime stravisto in Full HD (che non ho, aggiungerei), vorrei pagare per vedere l'anime e basta, anche se solo sub. Solite questioni insomma, più che il contorno conterebbe l'anime. Credo che se vuoi fare pagare 80 euro per 20 episodi (anche una decina di euro in più, per carità, ho appena pagato 70 euro+dogana per un film di un'ora e mezza) dovresti quantomeno rendermelo perfettamente fruibile, a maggior ragione se hai già fatto uscire una versione praticamente identica se non per confezione (che comunque schifo non faceva), supporto e risoluzione SD. Io ora come ora non lo prenderei nemmeno nel cestone, perchè in concreto l'anime (ripeto, ora come ora perchè magari ci fanno la sorpresa, ma chissà perchè ho forti dubbi) non ha nessun miglioramento che non sia il video. Che per altri magari giustifica l'esborso (abbiamo avuto gente che se ne fotteva della localizzazione e gli bastava sentirsi le cose a volume talmente alto da far tremare i vetri, anche se parliamo di estremi), ma per me no, perchè è inutile se poi ci sono problemi di localizzazione. Modificato 22 Ottobre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 Ma il box quanti episodi ha ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 Se sono 2 in tutto... una ventina direi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 Bè non è tanto, considerando quanto costavano i box dei dvd appena usciti ( più di 5 anni fa ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 80 cucucuzze per il box 1 di Gundam bluray. Un pelino in meno di quanto costavano i box dvd. Non male, mi aspettavo che costasse dippiu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 Ritratto. Li prenderò mooooooooooooolto più in là Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 ...80 euro per un box da 20 ep di una serie già doppiata, di cui devi solo riversare i master hd su BRD e "vecchia" (l'ed. ita è del 2007) a voi sembrano pochi? O_o'? Contando che un box BRD/dvd attuale da 13 ep. di Dynit stà sui 50 di media e me lo stai facendo pagare più del 50% per quanti dischi a volume? 4? 5? Senza contare che la precedente edizione poi mica è esaurta (su Amazon si trovano ancora entrambi i box sulle 40 euro l'uno....) e come dice Fencah se non rifai il sub che me ne frega dell'upgrade grafico di un qualcosa che non è manco lo stato dell'arte a livello di animazioni (0079 era fatto con le pezze e tale rimane, remaster hd o meno) se poi tra dub e sub stai con le pezze al culo? Se mai avevo avuto un dubbio, è presto risolto: scaffale A VITA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 Contando che un box BRD/dvd attuale da 13 ep. di Dynit stà sui 50 di media e Che per 26 episodi verrebbero 100 euro Qui ce ne sono 20 e viene 80. I conti tornano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 Concordo con Fencer e Ryu. Ho già preso la versione dvd e a meno che non abbiano clamorosi upgrade e gadget che invoglino all'acquisto, direi che decisamente passo. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 Contando che un box BRD/dvd attuale da 13 ep. di Dynit stà sui 50 di media e Che per 26 episodi verrebbero 100 euro Qui ce ne sono 20 e viene 80. I conti tornano. Sul nuovo forse si, passando editing e sub da ritimmare per un BRD a prescidnere, hai cmq costi di doppiaggio ex novo da contare dentro e quindi quella spesa potrebbe essere giustificata ma sull' "usato sicuro" a me non tornano: se fai di media un 4 brd con 5 ep (che vuol dire aggiungerne un solo disco ad un box classico da 3) e me lo fai pagare 30 euri in più (quando al max dovrebbe essere un 10/15% del totale indi non oltre i 65 euri, max 70 se fai 5 dischi da 4/5 ep. l'uno a seconda della bisogna) mi stai inculando. Poi è Gundam + effetto girella e quindi si vende bene lo stesso probabilmente, ma non c'è particamente NULLA che mi faccia preferire una nuova ed in BRD a quella in DVD visto che non sono le (presunte?) migliorie grafiche a rendermi appetibile l'edizione e/o a giustificarne il prezzo imho troppo alto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 Ma è già sicuro che i sub non saranno rifatti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 No, come dicevo potrebbero ancora fare la sorpresa. Ma non ne hanno parlato e allo stato attuale io di certo non butto 80 euro per verificarlo. Potrebbero dire qualcosa di più a Lucca, anche se penso ci andranno coi piedi di piombo causa presenza namco\bandai\sunrise. Non è che puoi permetterti lamentele o appunti coi giapponesi presenti, rischi di fare una figura di merda che levati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 Contando che un box BRD/dvd attuale da 13 ep. di Dynit stà sui 50 di media e Che per 26 episodi verrebbero 100 euro Qui ce ne sono 20 e viene 80. I conti tornano. E' roba stra-ammortizzata da anni, è quello il problema. Come detto poi si porta dietro un sacco di problemi relativi alla localizzazione italiana da un parte, e al comparto tecnico proprio della serie, che per quanto a livello contenutistico abbia enorme valore, a livello di animazioni non è che il BR serva a qualcosa. Avendo già i box presi all'epoca direi che 150/160 euro me li risparmio decisamente, ma anche dovessi acquistarla per la prima volta mi orienterei piuttosto sui dvd, con 80 cucuzze te la porti tutta a casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 Se non ricordo male si discuteva su Dynit che ha preso i diritti per alcuni film della Asylum.Lunedì hanno trasmesso un film della Asylum su DMax.Che dite, qualche speranza di una replica di qualche anime Dynit c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 Non mi pare DMax il tipo di canale da anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 che per quanto a livello contenutistico abbia enorme valore, a livello di animazioni non è che il BR serva a qualcosa. Serve ad avere il filmato alla velocità corretta senza artefatti. Ovviamente, a chi la cosa interessa. Personalmente preferirei avere la trilogia cinematografica in BRD, piuttosto che la serie tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati