Alex Halman Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 (modificato) Se il brand dovesse avere un rilancio... se l'edizione sarà da sbavo come quella nippo che ho visto su Amazon JP mia, tanto i giganti non li compro Modificato 13 Ottobre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 Ah, i blu-ray di 0079. Okay. Un giorno avremo il nostro cazzo di Ottavo Plotone... Un giorno... Forse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 Comprate i Giganti, altrimenti non riusciamo a convincere Cavazzoni che si può portare un anime anche se non va in TV (e io voglio Fate a tutti i costi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 No. I Giganti non m'interessano e non spendo soldi per il solo piacere di sostenere qualcuno (in special modo il tizio in questione). Guardo all'interesse che mi genera il prodotto e al risultato finale del lavoro. Il resto per me è fuffa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 No. I Giganti non m'interessano e non spendo soldi per il solo piacere di sostenere qualcuno (in special modo il tizio in questione). Guardo all'interesse che mi genera il prodotto e al risultato finale del lavoro. Il resto per me è fuffa. Idem, Giganti=scaffale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 Mi trovo d'accordo con Fencer. I clienti devono fare i propri interessi nel limite della legalita' ovviamente. Le aziende dall'altra parte devono fare rischio d'impresa. Niente e' garantito. E sopratutto non credo piu' quando le aziende dicono comprate questo o quello che poi vi portiamo questo o quello. No. Voi portate cose che ci interessano, e non compriamo. Ma non facciamo beneficienza cosi' tanto per. A me i Giganti non interessano proprio. Unicorn si, e visto che ho comprato la first press dei primi 6 volumi comprera' ugualmente l'ultimo volume che Dynit pubblichera'. E non lo faccio per beneficienza ma perche' questa serie OVA mi piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 I giganti proprio non m'interessano <.< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 Minchia, vedo che mi prendete tutti sul serio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 (modificato) No. I Giganti non m'interessano e non spendo soldi per il solo piacere di sostenere qualcuno (in special modo il tizio in questione). Guardo all'interesse che mi genera il prodotto e al risultato finale del lavoro. Il resto per me è fuffa. Idem, Giganti=scaffale. e siamo in tre, che se mi rifanno Gundam in BD col cazzo che riesco a comprare entrambi Modificato 14 Ottobre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 14 Ottobre, 2014 Io invece i Giganti me li catto, anche se mi tocca pure cattare 0079 in BD... Troppa roba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 No. I Giganti non m'interessano e non spendo soldi per il solo piacere di sostenere qualcuno (in special modo il tizio in questione). Guardo all'interesse che mi genera il prodotto e al risultato finale del lavoro. Il resto per me è fuffa. Idem, Giganti=scaffale. e siamo in tre, che se mi rifanno Gundam in BD col cazzo che riesco a comprare entrambi 5, ci siamo anche io e Cobura Ci riteniamo offesi per non essere stati presi in considerazione e pretendiamo un/a box/serie a nostra scelta. Dove comprarla lo lasciamo decidere a te, ma preferiremmo Amazon. Per un'ulteriore conferma sul risarcimento attendiamo la risposta dell'altro interessato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 (modificato) Per il secondo anno consecutivo io non comprerò serie. Dopo i manga mi sto pure allontanando un po' dagli anime (anche se le mie tre serie a stagione continuo a guardarmele), ma poi quello che mi piace di più non arriva. Il mio ultimo acquisto sono i due dvd di Ano Hana al LuccaComics 2012. Poi è arrivata tutta roba che persino gratis coi sub o non ho visto oppure non ho portato a termine. Arriva poca roba, ma evidentemente ho pure gusti poco "commerciali". Per dire, la serie che più mi interesserebbe è Bakemonogatari, che è stata già bollata come per niente adatta al mercato italiano. Li capisco pure, eh. Epperò, la Dynit non finirò mai di ringraziarla per aver portato Haruhi. Ecco, l'intera serie l'ho acquistata per ben cinque volte (ok, le ultime tre a prezzo scontato). Perché, ed ecco il mio ragionamento, non comprate quel che non vi interessa nella speranza che poi porteranno quello che vi interessa, ma comprate più copie di quello che vi interessa. Stò a scherza' pure io, però già mi sembra un po' più sensato dell'altro ragionamento (e se non lo è, oh, alleluja, tanto stò a scherza'). Modificato 14 Ottobre, 2014 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 Epperò, la Dynit non finirò mai di ringraziarla per aver portato Haruhi. Ecco, l'intera serie l'ho acquistata per ben cinque volte (ok, le ultime tre a prezzo scontato). Perché, ed ecco il mio ragionamento, non comprate quel che non vi interessa nella speranza che poi porteranno quello che vi interessa, ma comprate più copie di quello che vi interessa. Stò a scherza' pure io, però già mi sembra un po' più sensato dell'altro ragionamento (e se non lo è, oh, alleluja, tanto stò a scherza'). Il ragionamento sarebbe sensato in caso di upgrade del supporto audio/video (ed eventualmente dell'edizione a livello di dub/sub/extra): per dire Macross Plus son passato dalle VHS (Manga Video) al DVD (Panini) per finire col BRD di Dynit (a cui ho ricomperato un pò di roba del catalgo Manga Video che avevo già in DVD/VHS); direi che ho dato abbastanza negli anni! :P Personalmente non sono a favore di comperare copie multiple della stessa edizone in nessun caso (a meno che non le devi regalare ma è un'altro discorso!) anche se in effetti ho in casa più edizoni di alcuen serie perchè a parte il caso citato, ho un'altro paio di serie/film in più di una edizione (ma MAI la stessa.... al max è capitato per errore sugli store on line una volta indi il titolo verrà riciclato come regalo rpima o poi ^_^'), cmq comperarti tot copie di un titolo sarà si una cosa che l'editore apprrezza (sempre soldi sono), ma imho è meglio supportare quello che ti interessa davvero quando esce anche solo una volta invece che prendere 3-4 copie della stessa serie in saldo ma again, ognuno supporta come meglio crede. Detto questo, fà piacere che i (quasi) simulcast stiano riscuotendo un discreto successo: magari non sono contentissimo che il primato lo abbia una serie mainstream che gioca su goree e violenza come focus principale senza essere particolarmente meritevole (io non prenderò i Giganti anche per gusto ma mi pare fatto molto meglio di Tokyo Ghoul o Terraformars che imho attirano più o meno lo stesso tipo di pubblico) mentre Fate e PP s2 (che dovrebbero avere più traino/essere più conosciuti ) molte meno (PP stà sulle 4000 su Vvvid e Fate sulle 11000, cmq buoni numeri) ma se è il prezzo da pagare per avere almeno queste utlime 2 in ita (e magari anche lo zero) li metto in loop su Vvvid (sempre che serva :P) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 (modificato) Comprate i Giganti, altrimenti non riusciamo a convincere Cavazzoni che si può portare un anime anche se non va in TV (e io voglio Fate a tutti i costi). Ma tu credi davvero che i Giganti non andranno in TV ? Secondo me il Cava si è fatto furbo e da Stein Gate in poi ha capito che se fai uscire un anime in dvd qualche mese PRIMA che esca in tv, qualche copia la vendi. Modificato 14 Ottobre, 2014 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 Per una volta concordo con lo Zio. Anche secondo me i Giganti prima i poi passeranno in TV. Una volta conclusa la serie di uscite lo annunceranno. Impressione personale, chiaramente. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 Ma tu credi davvero che i Giganti non andranno in TV ? Secondo me si è fatto furbo e da Stein Gate in poi ha capito che se fai uscire un anime in dvd qualche mese PRIMA che esca in tv, qualche copia la vendi. Il problema è che Steins Gate sapevamo fosse pensato per Rai4 ed è stata una situazione contingente averlo prima in DVD, infatti il prezzo era quello delle serie in cofanetto. I Giganti hanno un prezzo decisamente più alto, se è come dici tu è davvero un bel rischio, visto che il pubblico potersi far rodere il chiccherone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 Probabilmente andrà su R4 finito Stein Gate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 (modificato) Non credo: si parla già da tempo di un'altra serie che andrà in onda su Rai4 ad anno nuovo e che probabilmente verrà annunciata a Lucca. Modificato 14 Ottobre, 2014 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darwen Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 mmm... controlliamo se mp3dom ha aggiornato la firma dopo l'annuncio?:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 (modificato) Io i Giganti in TV ce li vedo. E' proprio una serie da MTV Anime Night (per intenderci). Prima o poi ci passeranno. Anche per riempire qualche buco magariò.ò Modificato 14 Ottobre, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 Ma tu credi davvero che i Giganti non andranno in TV ? Secondo me si è fatto furbo e da Stein Gate in poi ha capito che se fai uscire un anime in dvd qualche mese PRIMA che esca in tv, qualche copia la vendi. Il problema è che Steins Gate sapevamo fosse pensato per Rai4 ed è stata una situazione contingente averlo prima in DVD, infatti il prezzo era quello delle serie in cofanetto. I Giganti hanno un prezzo decisamente più alto, se è come dici tu è davvero un bel rischio, visto che il pubblico potersi far rodere il chiccherone. Io sono d'accordo con Godai. Sarebbe da suicidio per Dynit vendere I Giganti a prezzi molto alti per poi farli andare in tv. Una roba del genere puo' funzionare una volta, poi i clienti ti mandano a quel paese e non riesci piu' a vendere neanche un biscottino. I Giganti saranno solo una edizione home video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 Anche secondo me i Giganti andranno in tv. Poi vedremo come reagiranno gli acquirenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 (modificato) Penso anch'io andranno in televisione, per il semplice fatto che i soldi della licenza televisiva sono soldi in più. Anche se la trasmissione attualmente non fosse prevista, lo sarà a meno di flop completo della versione Home Video. Per il resto, io terminato Steins Gate prenderò giusto Madoka 3 per Dynit. Il resto scaffale un po' per disinteresse mio e un po' per disinteresse loro a presentarlo per bene. Per Yamato resta in piedi il box di Grendizer se lo faranno e ho LOS BRBox prenotato per Dicembre in Giappone. Poi stop credo per un bel po'. Soldi risparmiati, il che fa sempre piacere. (devo ancora acchiappare una macchina fotografica per aggiornare la firma con i nuovi acquisti). Modificato 14 Ottobre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 (devo ancora acchiappare una macchina fotografica per aggiornare la firma con i nuovi acquisti). Vengo io dietro pagamento (non necessariamente monetario... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 Sono eterosessuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati