Nighthawk Inviato 15 Ottobre, 2014 Share Inviato 15 Ottobre, 2014 Tutti i film di Evangelion hanno una First Press LE, che è quella con la copertina cartonata. Le altre ristampe dovrebbero avere il semplice amaray. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 15 Ottobre, 2014 Share Inviato 15 Ottobre, 2014 Ohhh ok, perfetto. Avevo il sentore fosse così ma non ne ero sicuro. Graziegrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 15 Ottobre, 2014 Share Inviato 15 Ottobre, 2014 Mi è successo lo stesso, mi è arrivata la *normale *. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Ottobre, 2014 Share Inviato 17 Ottobre, 2014 Ma Ino Head Gargoyle s'è chiuso col quinto volume? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Ottobre, 2014 Share Inviato 17 Ottobre, 2014 No, avevano annunciato il sesto a Settembre ma è sparito ed al suo posto ad Ottobre esce il nuovo spin-off con Onizuka protagonista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Ottobre, 2014 Share Inviato 17 Ottobre, 2014 Ah, grazie. Mi pareva il solito finale segato alla Fujisawa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 (modificato) Manca poco oramai a Lucca Comics! Vi aspettiamo tutti al nostro stand Dynit (padiglione P.zza Napoleone, stand E181), dal 30 Ottobre al 2 Novembre, ovviamente a Lucca Comics And Games 2014!Potrete trovare le ultime novità e tanti sconti su tutto il catalogo! Inoltre allo stand troverete una "grossa" sorpresa! NOVITA' LUCCA COMICSBlu-ray+Dvd Attacco Dei Giganti (L') #01 (Combo Bluray+Dvd)(Eps.1~5)(Ltd. Edition)Blu-ray Mobile Suit Gundam Unicorn #07 - Al Di Là Dell'Arcobaleno (First Press)Dvd Mobile Suit Gundam Unicorn #07 - Al Di Là Dell'Arcobaleno (First Press)Blu-ray Ghost In The Shell ARISE OAV 1&2 DvdGhost In The Shell ARISE OAV 1&2 Blu-raySword Art Online Extra EditionDvd Sword Art Online Extra EditionMANGA G.T.O. Paradise Lost #01 PROGRAMMA PROIEZIONI ED INCONTRI:Sala San Girolamo VENERDI’ 31 OTTOBRE• 13:45 Sunrise presenta: “World of Gundam & New Gundam Series”PROIEZIONE AD INVITO*• 14:15 Dynit presenta: "Gundam Unicorn #7"PROIEZIONE AD INVITO*Al termine della proiezione verranno estratti tra i partecipanti 10 HG Model Kit di Gundam, (gentilmente offerti da Bandai). Mantenete il vostro biglietto numerato, ed in bocca al lupo! SABATO 1 NOVEMBRE• 11:30 Conferenza DynitEVENTO AD INVITO*• 12:30 Dynit presenta: "L’Attacco Dei Giganti Eps. 1-2"PROIEZIONE AD INVITO* DOMENICA 2 NOVEMBRE• 11:00 Dynit presenta: "Vicky Il Vichingo - Il Film" *LA PROIEZIONE E’ ESCLUSIVAMENTE AD INVITO. I BIGLIETTI SONO GRATUITI E SI POTRANNO RITIRARE DIRETTAMENTE ALLO STAND DYNIT DA GIOVEDÌ 30 OTTOBRE. LE QUANTITÀ SONO LIMITATE AI POSTI DELLA SALA.Attenzione: sono rigorosamente vietate le riprese audio/video. Durante la proiezione saranno effettuati controlli dal personale, ogni trasgressore sarà immediatamente invitato ad uscire e segnalato alle autorità. http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=759 Modificato 21 Ottobre, 2014 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 A quando il box con tutti i film di Unicorn? >.< Il prossimo Lucca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 (modificato) Essendo ancora completamente disponibili le edizioni singole, senza contare che l'ultimo esce solo ora, mi pare abbastanza normale che vogliano aspettare prima di racchiuderle in un box unico... Modificato 21 Ottobre, 2014 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 Momento momento, la conferenza Dynit di Sabato è a invito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 (modificato) Momento momento, la conferenza Dynit di Sabato è a invito? Purtroppo sì. E io arrivo giovedì sera a fiera chiusa. Modificato 21 Ottobre, 2014 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 A quando il box con tutti i film di Unicorn? >.< Il prossimo Lucca? Perché vuoi farti del male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 Ma è a invito perchè proietteranno qualcosa o semplicemente la sala a questo giro ha i posti limitati? Perchè non credo sia mai successo. Che poi come fa Cavazzoni senza l'Halman che va a chiedergli dieci serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 Quello lo faccio già allo stand Però i biglietti li voglio! quasi quasi vado pure a vedere Unicoso che si vincono i Gunpla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 Quello lo faccio già allo stand Sabato per la conferenza ci sono, cattami un invito!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 Spero non li facciano tutti fuori subito giovedì mattina io di solito in fiera ci arrivo tre le 11 e le 14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 Ma è a invito perchè proietteranno qualcosa o semplicemente la sala a questo giro ha i posti limitati? C'è scritto, proiettano i primi due episodi dei Giganti dopo la conferenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 Ah, capisco, pensavo fossero due eventi separati per quanto contigui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 Porca trota io arrivo di Venerdì, saranno già finiti i biglietti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 (modificato) Anche io praticamente venerdì, dato che arrivo in stazione a Lucca giovedì alle 19:30. Modificato 21 Ottobre, 2014 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 A quando il box con tutti i film di Unicorn? >.< Il prossimo Lucca? Perché vuoi farti del male? Lo so che è un ragionamento un po' insensato, ma non avendo visto nemmeno il primo film, e siccome solitamente non ri-vendo una ceppa(non so se io sia possessivo o mi affezioni anche agli oggetti[credo la seconda, non perchè mi voglia privare di un vizio, di quelli sono pieno,ma proprio perchè a rivenderli non ce la faccio. Anche i doppioni mi tengo ], e, ancora, non mi piace avere solo "pezzi" di serie(difatti ho continuato anche serie manga che non mi piacevano particolarmente), catto tutto in una volta quando troverò ad un prezzo stracciato e mi avanzerà qualcosa. Ma fa davvero così schifo? Peggio o meglio dell'Age? Se sono riuscito a vedere Flit ed il nipote(Asemu tra i due spiccava...di parecchio anche), penso di poter sopportare tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 Che stomaco che hai... il Banana comunque lo puoi anche vedere gratis su VVVVID Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 Infatti. Guardalo prima su VVVVID e decidi da solo se ti piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 (modificato) Ma fa davvero così schifo? Peggio o meglio dell'Age? Se sono riuscito a vedere Flit ed il nipote(Asemu tra i due spiccava...di parecchio anche), penso di poter sopportare tutto. No non fa per niente schifo. Non ascoltare i talebani del UC. Per loro Gundam si e' fermato nel 1979, tutto il resto non esiste. E un'ottima serie OVA che mette fine in modo dignitoso all'epopea Zabiana. Che poi e' il perno centrale attorno al quale ruota l'universal century. Ovviamente come tutte le serie UC, ci sono spiriti volanti, newtypes a iosa e viaggi temporali ma per fortuna il danno e' limitato a qualche minuto nell'ultimo episodio. Vedila in questo modo : Trilogia filmica Gundam -> Z -> CCA -> ZZ -> Unicorn. La storia dell'ascesa e morte della dinastia Zabi. Quello che viene dopo F91, Victory, Crossbone Vanguard etc... Sono spinoff anche se ambientati di fatto nell'UC. Modificato 21 Ottobre, 2014 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 Trilogia filmica Gundam -> Z -> CCA -> ZZ -> Unicorn. Err... ZZ si svolge prima di CCA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati