Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

banner_2014_lucca.png

Manca poco oramai a Lucca Comics! Vi aspettiamo tutti al nostro stand Dynit (padiglione P.zza Napoleone, stand E181), dal 30 Ottobre al 2 Novembre, ovviamente a Lucca Comics And Games 2014!
Potrete trovare le ultime novità e tanti sconti su tutto il catalogo! Inoltre allo stand troverete una "grossa" sorpresa!

NOVITA' LUCCA COMICS
Blu-ray+Dvd     Attacco Dei Giganti (L') #01 (Combo Bluray+Dvd)(Eps.1~5)(Ltd. Edition)
Blu-ray    Mobile Suit Gundam Unicorn #07 - Al Di Là Dell'Arcobaleno (First Press)
Dvd             Mobile Suit Gundam Unicorn #07 - Al Di Là Dell'Arcobaleno (First Press)
Blu-ray  Ghost In The Shell ARISE OAV 1&2

Dvd
Ghost In The Shell ARISE OAV 1&2

Blu-ray
Sword Art Online Extra Edition
Dvd  Sword Art Online Extra Edition
MANGA  G.T.O. Paradise Lost #01

PROGRAMMA PROIEZIONI ED INCONTRI:
Sala San Girolamo

VENERDI’ 31 OTTOBRE
•    13:45 Sunrise presenta: “World of Gundam & New Gundam Series”
PROIEZIONE AD INVITO*
•    14:15 Dynit presenta: "Gundam Unicorn #7"
PROIEZIONE AD INVITO*
Al termine della proiezione verranno estratti tra i partecipanti 10 HG Model Kit di Gundam, (gentilmente offerti da Bandai). Mantenete il vostro biglietto numerato, ed in bocca al lupo!

SABATO 1 NOVEMBRE
•    11:30 Conferenza Dynit
EVENTO AD INVITO*
•    12:30 Dynit presenta: "L’Attacco Dei Giganti Eps. 1-2"
PROIEZIONE AD INVITO*

DOMENICA 2 NOVEMBRE
•    11:00 Dynit presenta: "Vicky Il Vichingo - Il Film"

*LA PROIEZIONE E’ ESCLUSIVAMENTE AD INVITO. I BIGLIETTI SONO GRATUITI E SI POTRANNO RITIRARE DIRETTAMENTE ALLO STAND DYNIT DA GIOVEDÌ 30 OTTOBRE. LE QUANTITÀ SONO LIMITATE AI POSTI DELLA SALA.
Attenzione: sono rigorosamente vietate le riprese audio/video. Durante la proiezione saranno effettuati controlli dal personale, ogni trasgressore sarà immediatamente invitato ad uscire e segnalato alle autorità.

http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=759

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

A quando il box con tutti i film di Unicorn? >.< Il prossimo Lucca?

Perché vuoi farti del male?  ???

Lo so che è un ragionamento un po' insensato, ma non avendo visto nemmeno il primo film, e siccome solitamente non ri-vendo una ceppa(non so se io sia possessivo o mi affezioni anche agli oggetti[credo la seconda, non perchè mi voglia privare di un vizio, di quelli sono pieno,ma proprio perchè a rivenderli non ce la faccio. Anche i doppioni mi tengo >_< ], e, ancora, non mi piace avere solo "pezzi" di serie(difatti ho continuato anche serie manga che non mi piacevano particolarmente), catto tutto in una volta quando troverò ad un prezzo stracciato e mi avanzerà qualcosa.

Ma fa davvero così schifo? Peggio o meglio dell'Age? Se sono riuscito a vedere Flit ed il nipote(Asemu tra i due spiccava...di parecchio anche), penso di poter sopportare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fa davvero così schifo? Peggio o meglio dell'Age? Se sono riuscito a vedere Flit ed il nipote(Asemu tra i due spiccava...di parecchio anche), penso di poter sopportare tutto.

No non fa per niente schifo. Non ascoltare i talebani del UC. Per loro Gundam si e' fermato nel 1979, tutto il resto non esiste.

E un'ottima serie OVA che mette fine in modo dignitoso all'epopea Zabiana. Che poi e' il perno centrale attorno al quale ruota l'universal century. Ovviamente come tutte le serie UC, ci sono spiriti volanti, newtypes a iosa e viaggi temporali ma per fortuna il danno e' limitato a qualche minuto nell'ultimo episodio. 

Vedila in questo modo : Trilogia filmica Gundam -> Z -> CCA -> ZZ -> Unicorn. La storia dell'ascesa e morte della dinastia Zabi. Quello che viene dopo F91, Victory, Crossbone Vanguard etc... Sono spinoff anche se ambientati di fatto nell'UC.

Modificato da Cobra
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic