Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Attenzione, mica tutto l'anime scatta, solo le scene che non erano già originariamente 24p. Non so dire quante fossero di preciso, ma credo si parli di qualche pan/scan ogni tanto...? Considerando che Luca c'aveva messo mano all'epoca e ci sta mettendo o comunque ci rimetterà mano ora per i BD, direi che saprà dire lui di preciso, anche perché, posto che dal Giappone non abbiano limitato contrattualmente ciò che si può fare sul video, immagino che qualcosa tenterà di farlo, se possibile.

Basta anche qualche parte per rendere vana la necessità e la bellezza di una versione in bluray,boh,chiarirà Luca e auguri per il suo lavoro di restauro.

qui unboxing la versione UK limited serie tv+movies+parallel works,molto carina,soprattutto una volta levata la copertina

Link al commento
Condividi su altri siti

Tzè.

La snobberia era riproporre i contenuti di questa roba qui, che c'aveva tutto ma proprio tutto:

149wis0.jpg

(Sì, lo so che è roba fisicamente enorme, per questo ho scritto "contenuti", LOL, mi pare che tempo fa l'avesse postata pure Kiavik all'annuncio)

Noi ci becchiamo una scrausissima complete :sisi:

E' un'ingiustizia.

E scommetto che Eva si beccherà l'edizione "madonnasanta" alla giapponese.

Ci sono stati annunci ufficiali comunque? Caratteristiche, prezzo, contenuti?
Di sicuro niente film compresi nel pacchetto?

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è l'edizione giapponese, 430 euro. Per carità, li vale davvero eh, però fuori scala di mercato.

In quell'edizione ci sono contenuti non utilizzabili al di fuori del Giappone (3 bluray circa, e un cd audio). Non so se gli artbook siano disponibili (con le stesse info/immagini... non mi stupirebbe se fossero solo per il Giappone).

I film non sono compresi e il prezzo dovrebbe essere attorno ai 50 euro (e come sempre in alcuni store si troverà a meno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è l'edizione giapponese, 430 euro. Per carità, li vale davvero eh, però fuori scala di mercato.

In quell'edizione ci sono contenuti non utilizzabili al di fuori del Giappone (3 bluray circa, e un cd audio). Non so se gli artbook siano disponibili (con le stesse info/immagini... non mi stupirebbe se fossero solo per il Giappone).

Lo so che è l'edizione giapponese, per questo ero ironico. Mi rendo conto che non sia proponibile in questo paese.

Tra l'altro ho provato a fare un calcolo di massima e per portarsela a casa ci vogliono sui 500 euro o più con un video che ha qualche problema e contenuti non tutti fruibili, pare che i sottotitoli inglesi siano solo sulla serie e sui film, non sui contenuti aggiuntivi.

Poi chiaro, è una figata per come è proposta e volendo si può comprare, in Italia la spediscono, è region free e ha i sottotitoli (un pensiero l'ho fatto, ma effettivamente i due problemi di cui sopra sono una bella tara, se devo spenderci quasi un mese di stipendio sopra voglio fruirlo fino all'ultima molecola):

2afhe1k.jpg

Quindi se proprio mi prende lo schizzo risparmio e vabè.

I film non sono compresi e il prezzo dovrebbe essere attorno ai 50 euro (e come sempre in alcuni store si troverà a meno).

Grazie. Però è un peccato che venga fatta un'edizione così spoglia per l'opera... non so, speravo avrebbe meritato qualcosa in più.

Vende così poco questa serie da non giustificare nemmeno una collector's o una complete vera con tutto il materiale disponibile, serie+film+parallel works+ 5.5 (a meno che a voi abbiano impedito di farlo mentre agli inglesi no per qualche ragione, ma alla fine cambia poco per me, devo valutare il prodotto che mi viene offerto)? Capisco i drama (che immagino sia quello che non è disponibile al di fuori del Giappone) ma lasciare fuori o separato il resto non mi pare il massimo della vita specie considerando che ho già tutte le uscite in dvd (comprate al lancio), che non hanno nessuno problema, hanno dei bei booklet e si vedono bene.

Pagare altri 50 euro esclusivamente per l'upgrade grafico della serie (e un'altra quarantina per entrambi i film immagino, perchè a questo punto immagino che usciranno a parte) mi pare troppo, considerato che il lavoro in dvd era già ottimo. 

Poi sì, magari su Amazon dopo un po' si troverà a 30-35 euro e a quel punto se ne potrà discutere (anche perchè non è manco limited, è proprio una complete stile quella dvd giù uscita ma con i BR, difficile si esaurisca facilmente), quindi il punto decade.

Solo che sono un po' deluso. Dopo aver visto il cofanetto di Gundam io avrei tirato fuori volentieri una cifra proporzionata per un lavoro simile su Gurren Lagann (anche qualcosa in più considerando che il doppiaggio è buono), ma... boh, vabè. Si vede che non ha il successo che pensavo. Pensieri inutili e in libertà. 

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dissi all'epoca che il mignani è un amico del lucano ed è l unico ad esaltarsi per le edizioni Yv in edicola!

Ricordo un episodio che non si trovò il calendario all interno del giardino delle parole e scatenò un putiferio!Ora dramma esistenziale per il numerino di cowboy bebop maròòòò!!!!! Con chi credete a che fare! :o

Ha scritto che CBB non lo compra più proprio perché non c'è il numeretto, se c'era sì così no :lolla: e son proBBBlemi eh... :sisi:

Per quanto riguarda GL mi spiace che riceva lo stesso trattamento dei film di Gundam usciti prima in DVD Deluxe e poi riproposti in BD col solo amaray senza fronzoli, certo il prezzo è proporzionato (50 sacchi tutta la serie in HD è onestissimo anzi di più anche senza sconti che tanto ci saranno) ma meritava altro, bon soldi risparmiati.

Vedremo che faranno per Eva, però considerato che la scatola di biscotti la rifilano ora a 30 euro non vorrei che succedesse la stessa cosa in quel caso scaffale pure per quella... anche se immagino che riproporre tutto il ben di Dio dell'edizione nippo sarà dura, anche perché loro hanno pure diviso alcune cose tra versione BD e DVD ma un'altra edizione Dynit in DVD sarebbe impossibile quindi non si potrà aver tutto a prescindere, ma almeno un bel po' di roba mi auguro ci sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è la volta buona che capiscono che ste mungiture dell'UC funzionano (forse) solo in Giappone?

Che qua la gente ne ha le palle piene? Che vuole solo Ottavo Plotone e poi basta? Che quelli a cui non frega niente dell'Ottavo Plotone è perchè si aspettano di vedere Peter Rei e Scià?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic