Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

TTGL in BD ha due problemi:

1) Tutte le scene che in origine erano VFR sono diventate 24p con frame droppati. Scattano abbestia, bisognerebbe tentare una qualche compensazione di moto se si riesce, oppure accontentarsi di upscalare le scene del DVD e fare 60i.

cioé i bd jappi hanno scene che scattano?

perdio,merda fumante

potendo accattarmi roba, direi Gundam 8Th Mobile Suit Team in bd,quanti anni dovremo ancora aspettare dynit???

daje trovate qualcuno che vi co-finanzi una parte di acquisto licenza e doppiaggio,o anche no magari che Gundam tira

e dopo

shutupandtakemymoney.jpg

Alla fine quindi fanno Gurren Lagann, chissà come rimedieranno allo sfacelo del materiale di base, che mp3dom è bravo, ma mica è Dio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, tornando IT sono anch'io curioso di sapere come verrà editato in BD GL, curioso che l'abbiano inserito nella lista delle uscite di Settembre senza nemmeno prima un post sulla loro pagina FB, a questo punto l'annuncio vero e proprio è doveroso... e i dettagli pure. Credo sarà qualcosa di simile a CBB visto che anche il numero di dischi è il medesimo mi auguro solo che anche se viene indicata come complete ci siano un po' di extra e book e non una cosina scarna scarna se no mi tengo i DVD

Link al commento
Condividi su altri siti

L' edizione BR giapponese di GL contiene tutto (non so bene che problemi avesse il video, ma tant'è), film compresi.

Ci sarà da aspettare le caratteristiche, ma quel "complete series" non mi dispone bene. Dipenderà molto anche dal prezzo, comunque.

In sè, solo per avere la serie in HD non sono disposto a spendere granchè. Ma al massimo basterà aspettare che scenda un po', non è una tragedia.

Tragedia per il numeretto? Link.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè... fatemi capire... sto qua esulta ad ogni merdata che il culo di YV caga e li liscia sempre anche quando fanno cappellate micidiali come i DVD di Daicesso, ma quando un'altra azienda fa un errore 'tacca subito a denigrare come avessero fatto chissà cosa (e qui si tratta di un numeretto)?

Dannazione, l'avevo già visto diverse volte sulla pagina di YV che  si complimentava per quelle fetecchie dei DVD da edicola del taroccone di Grendizer, ma qui si oltrepassa il limite del fanboysmo...

Link al commento
Condividi su altri siti

L' edizione BR giapponese di GL contiene tutto (non so bene che problemi avesse il video, ma tant'è),

In sè, solo per avere la serie in HD non sono disposto a spendere granchè. Ma al massimo basterà aspettare che scenda un po'.

Ne sa di più mirkosp e l'ha anche scritto, una parte sta nel mio quote . Se il video del bd è un po' più definito ma deve scattare come lammerda e di miracoli non se ne possono fare é scaffalone al day one, e oltre
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare il bastian contrario, ma sulla pagina Facebook di Yamato il tale l'ho visto sì certe volte esaltarsi per cose che insomma, ma anche altre criticare per cose che secondo me si potevano pure lasciare correre (come in questo caso con Dynit). E certe volte l'ho visto complimentarsi con Dynit. Quindi più che un fan boys Yamato e un anti Dynit, mi pare uno che sia con Yamato sia con Dynit mantiene più o meno lo stesso atteggiamento.

Modificato da Monjiro
Link al commento
Condividi su altri siti

box di cbb arrivato oggi da amazon, le dimensioni sono circa quelle del box di Gits (film) leggermente più cicciotto. devo ancora aprirlo, lo farò domani con calma

cbb.png

e ora che me ne faccio dei due ""vecchi"" box in dvd? dynit dovrebbe fare una supervalutazione dell'usato, ricondizionarli e metterli in vendita di nuovo!

(bisogna stare attenti a scrivere ste cose che se qualche utente della loro pagina facebook passa di qui magari la prendono sul serio e si mettono a fare una petizione :°_°: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dissi all'epoca che il mignani è un amico del lucano ed è l unico ad esaltarsi per le edizioni Yv in edicola!
Ricordo un episodio che non si trovò il calendario all interno del giardino delle parole e scatenò un putiferio!Ora dramma esistenziale per il numerino di cowboy bebop maròòòò!!!!! Con chi credete a che fare! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dissi all'epoca che il mignani è un amico del lucano ed è l unico ad esaltarsi per le edizioni Yv in edicola!

Ricordo un episodio che non si trovò il calendario all interno del giardino delle parole e scatenò un putiferio!Ora dramma esistenziale per il numerino di cowboy bebop maròòòò!!!!! Con chi credete a che fare! :o

Beh, ma del materiale fisico mancante se ne può rendere conto.

Dei dialoghi a caso no, a meno di conoscere il giapponese :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

L' edizione BR giapponese di GL contiene tutto (non so bene che problemi avesse il video, ma tant'è),

In sè, solo per avere la serie in HD non sono disposto a spendere granchè. Ma al massimo basterà aspettare che scenda un po'.

Ne sa di più mirkosp e l'ha anche scritto, una parte sta nel mio quote . Se il video del bd è un po' più definito ma deve scattare come lammerda e di miracoli non se ne possono fare é scaffalone al day one, e oltre

Attenzione, mica tutto l'anime scatta, solo le scene che non erano già originariamente 24p. Non so dire quante fossero di preciso, ma credo si parli di qualche pan/scan ogni tanto...? Considerando che Luca c'aveva messo mano all'epoca e ci sta mettendo o comunque ci rimetterà mano ora per i BD, direi che saprà dire lui di preciso, anche perché, posto che dal Giappone non abbiano limitato contrattualmente ciò che si può fare sul video, immagino che qualcosa tenterà di farlo, se possibile.

Modificato da mirkosp
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic