Jump to content
Pluschan

Dynit - Novità e discussioni

Recommended Posts

2 hours ago, Fencer said:

Anche se c'è da chiedersi perchè negli altri paesi in cui è stato editato il problema sembra che non si ponga,

Ma lascia perdere gli altri paesi, perche' non ci sono stati problemi con gli altri film portati in sala da dynit?

Sia MHA, sia

etc.

• Replies 15.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

De Palma è un serio professionista e si adatta alle richieste che gli vengono fatte. È stato chiesto di adattare il minimo indispensabile, sistemando la scorrevolezza delle frasi e i tempi delle bat

L'edizione di Fate costerà sempre la stessa cifra di ogni First press (29,90€). L'edizione sarà sullo stesso stile della precedente, ovvero amaray in ocard (all'epoca partì così, non potevo di certo

Abbiamo il palinsesto invernale 2020. Hanno preso tutto quello che mi interessava.

Posted Images

5 hours ago, VNM said:

Comunque da quello che ho capito fino ad ora sembra che la scelta della versione Bersola di Get Wild sia stata dovuta anche al fatto che i diritti/royalties/quellilì sulle insert song della colonna sonora siano una cosa da pagare a parte rispetto a quelli della colonna sonora stessa, almeno al cinema.

In breve là dipende da chi detiene i diritti sulla musica.
Non ricordo se fu poi appurata esplicitamente come cosa ma analogamente fu uno dei motivi per cui anni fa non mandarono più i 2 recap di Gurren al cinema, perchè avrebbero dovuto far fare le "cover" di tutti i pezzi della Nakagawa visto che volevano un botto per ragioni analoghe.

È una cagata bella grossa(non dico ciò che dici, ma le scuse che lasciano intendere) 

• 2 weeks later...

Finalmente, con un po' di respiro, ho potuto recuperare alcuni arretrati che mi portavo dietro da tempo: FSN UBW secondo box, FSN HF First Press, Mirai lmited( (grazie Amazon per il calo di prezzo in tutti e tre i casi) e Kill La Kill(questa su eBay che la limited è introvabile e si trova solo la standard[era questa la serie che non vendeva :giggle:?]).

Vabbeh, FSN avevo già il primo box, l'edizione è la stessa/simile in ambedue i casi, quindi niente di nuovo.

Mirai invece molto bella!

Unico rammarico è che non ci sono mai i CD con qualche OST. Essendo abituato alle edizioni dei videogiochi ogni volta ci rimango male -.-'

Prossimo step: 5cm, La form della voce(in forse) e Pinguini.

Edited by Chocozell
7 minutes ago, Alex Halman said:

KLK è stato ristampato? essì proprio una serie che non vendibile, mitico Cava :lolla: 

La limited BR è andata esaurita ed ora c'è la (ristamp) standard

https://www.amazon.it/Kill-Stand-Edit-Eps-01-25-Box/dp/B07KZHL9JK/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=kill+la+kill&qid=1565789533&s=gateway&sr=8-1

I DVD della limited invece ci sono ancora.

Edited by Chocozell
11 hours ago, Alex Halman said:

I DVD limited mi pare siano una stronzata ormai. Chi prende quelli al posto del BD lo fa per pagare poco, tanto vale dargli solo la standard

Esatto. Come casa editrice, se fossi in loro, eliminerei del tutto le limited per DVD. 

Mah, credo che i DVD il loro parco clienti lo abbia ancora(purtroppo?). Nei commenti su AC mi è capitato molte volte di leggere di persone che han preso collezioni(recenti) in DVD. Si vede che vendono ancora. 

Poi lavorare sui DVD costa meno che sui BR, ed alla fine queste edizioni Limited includono solo un libretto in più rispetto alle standarx(le limited grosse tipo Your Name o Mirai includono tutti sia BR che dvd non a caso. Penso sia fatto per non far disperdere troppi soldi). Non credo gli porti una spesa chissà di quanto superiore. Forse il margine di guadagno è maggiore(contando la differenza di costo, per noi clienti, di solito è poca) e gli conviene proporre la doppia edizione limites

6 hours ago, Godai said:

Mi pare che in qualche intervista, non ricordo quando e non ricordo come, venne detto che il supporto DVD è ancora intoccabile.

Non stavo parlando di togliere la versione DVD ma di non fare Limited in DVD (massimo First Press).
Un po'  come sta facendo Anime Factory con Maquia.

Edited by Kyon

https://www.animeclick.it/news/82137-intervista-a-stefano-bersola-scopriamo-la-nuova-canzone-realizzata-per-il-film-di-city-hunter

4) All'epoca fu usata come sigla di chiusura, lo sarà anche del film ma con la tua voce?

Si, verranno utilizzate entrambe alla fine del film (sia quella italiana che quella giapponese) per accontentare tutti.

LoL

Ah, tra l'altro

7) In un cameo vocale si sente anche la sigla di "Occhi di gatto" nel trailer. Come mai e chi è che canta?

Nel film "City Hunter: Private Eyes" ci sarà un intervento delle tre sorelle Occhi di gatto il cui padre dell’opera, Tsukasa Hojo, è lo stesso di City Hunter. Nel trailer originale giapponese era presente la loro sigla storica e quindi per replicare quel format è stata inserita la corrispettiva italiana, questa volta reinterpretata da Alessia Cimini in arte Thymeka.

Ormai Dynit collabora con gli youtuber(la tipa aveva realizzato una versione italiana de La Forma della Voce mi sembra)

Sono già in lavorazione delle versioni alternative che saranno presenti sempre sul mio canale dove aspetto tutti gli amanti delle sigle d’animazione per condividere tante novità e sigle italiane in anteprima di prossima uscita: YouTubeStefanoBersola

Edited by Chocozell
5 hours ago, Chocozell said:

4) All'epoca fu usata come sigla di chiusura, lo sarà anche del film ma con la tua voce?

Si, verranno utilizzate entrambe alla fine del film (sia quella italiana che quella giapponese) per accontentare tutti.

ok

mi serve l'immagine di Saitama