Schrödinger's cat Inviato 3 Luglio, 2019 Share Inviato 3 Luglio, 2019 In arrivo tutti e due domani .... stiamo un po' a vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 4 Luglio, 2019 Share Inviato 4 Luglio, 2019 I Bambini spediti anche a me. Restano ancora i Pinguini 🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 4 Luglio, 2019 Share Inviato 4 Luglio, 2019 I Pinguini mi sono stati spediti oggi, anche se mi era arrivata una mail un paio di giorni fa che mi avvertiva dello slittamento a fine mese... Boh?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 4 Luglio, 2019 Share Inviato 4 Luglio, 2019 Arrivati all'ora di pranzo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Luglio, 2019 Share Inviato 4 Luglio, 2019 4 hours ago, Ete® said: I Pinguini mi sono stati spediti oggi, anche se mi era arrivata una mail un paio di giorni fa che mi avvertiva dello slittamento a fine mese... Boh?! Ocio che t'abbiano spedito pinguini veri. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 4 Luglio, 2019 Share Inviato 4 Luglio, 2019 Anche Kyon... 5 hours ago, Kyon said: I Bambini spediti anche a me. 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 4 Luglio, 2019 Share Inviato 4 Luglio, 2019 1 minute ago, Den-chan said: Anche Kyon... 😅 Malizioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 4 Luglio, 2019 Share Inviato 4 Luglio, 2019 Arrivato Penguin e bambini pure a me, un giorno prima del previsto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 4 Luglio, 2019 Share Inviato 4 Luglio, 2019 Un po' di fotine: 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 4 Luglio, 2019 Share Inviato 4 Luglio, 2019 2 hours ago, Godai said: Un po' di fotine: Belle edizioni. Non vedo l'ora che arrivino anche le mie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 4 Luglio, 2019 Share Inviato 4 Luglio, 2019 Ho visto Penguin Higway, per il film in sé scriverò qualcosa più avanti. Come edizione seppur non sia la più corposa come numero di cose che ha dentro è di certo quella con i contenuti più interessanti. I booklet (che devo leggere ancora approfonditamente) uno che simula il quaderno di Aoyama e l'altro con alcune parti di storyboard, sono molto interessanti. Nel Blu Ray ci sono anche alcune scene tagliate. Un bella edizione sia di estetica che di contenuto. Spesso ho trovato la parte degli extra delle limited Dynit non molto interessante, sta volta invece e stato fatto un buon lavoro, non so se in Giappone sono stati di manica larga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 16 Luglio, 2019 Share Inviato 16 Luglio, 2019 Amazon avverte che 5cm è stato rimandato di una settimana. Generalmente a che genere di problemi si può collegare uno slittamento del genere? La spedizione originale era prevista per giovedì/venerdì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Luglio, 2019 Share Inviato 16 Luglio, 2019 1 hour ago, Ete® said: Amazon avverte che 5cm è stato rimandato di una settimana. Generalmente a che genere di problemi si può collegare uno slittamento del genere? La spedizione originale era prevista per giovedì/venerdì Io direi Prime Day Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 16 Luglio, 2019 Share Inviato 16 Luglio, 2019 L'hanno anche tolto dal preordine al momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Luglio, 2019 Share Inviato 19 Luglio, 2019 Dal trailer: cinema salto. Vediamo se mi fanno saltare anche il Blu Ray Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 19 Luglio, 2019 Share Inviato 19 Luglio, 2019 (modificato) Non vedo Trailer nel post, ma immagino sia City Hunter, di cui ho appena sentito notizie orribili. EDIT: Visto il Trailer su FB. Roba tipo tradurre Get Wild dovrebbe essere illegale in qualsiasi Paese civilizzato. Modificato 19 Luglio, 2019 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 19 Luglio, 2019 Share Inviato 19 Luglio, 2019 (modificato) Vabbè, come già detto, chissene finchè utilizzano la sigla italiana solo per i trailer o al massimo sui titoli di coda. Modificato 19 Luglio, 2019 da Eymerich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Luglio, 2019 Share Inviato 19 Luglio, 2019 47 minutes ago, Eymerich said: Vabbè, come già detto, chissene finchè utilizzano la sigla italiana solo per i trailer o al massimo sui titoli di coda. Mah, dipende. Se fanno alla LR ben venga. Solo che negli altri trailer non avevano usato una versione italiana della canzone. E poi sui titoli di coda quali? Quelli italiani me li faccio anche andare bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Luglio, 2019 Share Inviato 19 Luglio, 2019 Come dire... io l'altra volta.... STAVO SCHERZANDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Luglio, 2019 Share Inviato 19 Luglio, 2019 Suvvia, crediamo che ci siano solo nel trailer per pucciare la girella nel latte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Luglio, 2019 Share Inviato 19 Luglio, 2019 trailer che stanno contemporaneamente facendo passare la voglia agli interessati di andare in sala... genious (se e' cosi') ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Luglio, 2019 Share Inviato 19 Luglio, 2019 29 minutes ago, Garion-Oh said: Suvvia, crediamo che ci siano solo nel trailer per pucciare la girella nel latte... Speriamo 20 minutes ago, Shuji said: trailer che stanno contemporaneamente facendo passare la voglia agli interessati di andare in sala... genious (se e' cosi') ^^ M su Facebook ci sono le persone entusiaste di ciò. Che lollata comunque. Qui non abbiamo il problema dei doppiatori (gli storici vanno più che bene in effetti), ma la botta di girella dovevano mettercela comunque. Che cavolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Luglio, 2019 Share Inviato 19 Luglio, 2019 di cosa, della sigla di occhi di gatto? Dello stupro di get wild? LOL (io so il contrario) che poi.... cristina a parte, che c'e' di girellaro davvero in tutto cio'? LOL2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 19 Luglio, 2019 Share Inviato 19 Luglio, 2019 Ma infatti con la versione di get wild italiana non accontenti né i girellari né le persone normali. Certo mettere sul trailer la canzone italiana quando per il resto non è mai fatto è una bella girellata. Speriamo sul BD mettano le cose giuste al posto giusto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Luglio, 2019 Share Inviato 19 Luglio, 2019 se è anche nella traccia ita diventa automaticamente un sub only 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati