Jump to content

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Pare che qualcosa di Dragon Ball sia passata a Dynit. Spero con tutto il cuore che la terminologia sia giapponese e i nomi quelli che notoriamente usa Bandai perché son stufo vedere lavorati con i piedi sia Dragon Ball che Saint Seiya anime e manga.

Poi vedrò di recuperare qualcosa come ho fatto con Sailor Moon.

7 minutes ago, John said:

Choko i dannati sottotitoli. Il doppiaggio ne ho abbastanza a casa tra VHS e DVD.

Ah, ho dato per scontato parlassi del dub, a dire il vero. Per i sub penso che la situazione sia la medesima in diversi casi.

I sub dei vecchi film non ho idea di come siano (anche perché ce li ho in vhs, quindi sub un par de :lolla: )

KtK e FnF probabilmente avrebbero bisogno di una revisione, dato che la traduzione, mi sembra, sia di una famosa prendi-cantonate. Broly è fatto dal tuo bff ( :lolla: ) e per me è perfetto così(i sub. Il doppiaggio ha due errori, di cui uno abbastanza grave), SuperHeroes invece l'ho visto solo doppiato, ma già quello lo ricordo buono, quindi i sub possono solo migliorare la situazione.

Tra l'altro KtK e FnF mi sembra abbia anche tutta la terminologia girellara.

14 minuti fa, Chocozell ha scritto:

Broly è fatto dal tuo bff

14 minuti fa, Chocozell ha scritto:

una famosa prendi-cantonate

Per me puoi star a parlare anche della stessa persona...

Nel 2023 voglio un edizione con una trascrizione audio del doppiaggio (nel caso in cui diventassi sordo) e una traccia fedele con i colpi in giapponese e i nomi come mamma Bandai divulga da decenni.

Fine. Quando un edizione anime o manga di Saint Seiya e/o Dragon Ball avrà le seguenti cose basiche se ne può parlare per l'acquisto. In tutti gli altri casi dei vezzi di tizi nostrani non mi interessano.

• Thanks 1

lol, ma quindi a Lucca morirà/anno uno o più  meme? Pare che un dito sbadato abbia postato cose che non doveva. 

Cuvaz affidabile come sempre. Cioè, vabbeh. Questo è talmente inaspettato che non ci crederei nemmeno se me lo scrivesse lui, su WhatsApp, in persona. 

5 ore fa, Chocozell ha scritto:

lol, ma quindi a Lucca morirà/anno uno o più  meme? Pare che un dito sbadato abbia postato cose che non doveva. 

Cuvaz affidabile come sempre. Cioè, vabbeh. Questo è talmente inaspettato che non ci crederei nemmeno se me lo scrivesse lui, su WhatsApp, in persona. 

In realtà è un post sponsorizzato. Quindi non è sbadataggine è fatto di proposito.

4 hours ago, John said:

In realtà è un post sponsorizzato. Quindi non è sbadataggine è fatto di proposito.

Sì, poi è arrivata l'immagine definitiva. Prima non c'era(o così mi han detto).

Comunque, sbaglio o il penultimo elemento dell'immagine è Gundam IBO? Non capisco quale sia l'ultimo.

In realtà il leak è sempre stato quel post sponsorizzato fin dal primo post in cui parlavo di Dragon Ball che han messo in contemporanea su Animeclick e mi avevano mandato in privato.

I ragazzi non si erano salvati il link.

Niente io spero che oltre il passaggio su Prime venga finalmente lavorato decentemente sta volta. Mentre altrove si continua palta dopo palta. 

C'è il precedente di Sailor Moon, son ottimista (oddio l'ultima volta l'ho detto per LostCanvas Panini).

Se arrivasse GT per piacere il finale a Scarabelli @mp3dom... L'ultima volta che l'ho detto a qualcuno mi ha piazzato Triggiani.

Edited by John
  • LOL 1

Sarà strano iniziare una puntata di DBZ e non vederla finire 12 minuti dopo. Ma poi l'immagine riporta DBZ, ma spero vivamente che abbiano recuperato anche DB. 

Io inizio a pensare che ci sia qualche diritto bloccato o amenità simile, altrimenti è impossibile che quella serie sia sparita completamente dai radar.