Jump to content

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Recommended Posts

6 hours ago, Kyon said:

Anche a te l'edizione di Eva aveva una busta e sulla costina laterale hanno dimenticato di stampare la scritta ed è tutta bianca?

La busta contiene le 5 cartoline, e sono un gadget "a parte", motivo per cui sono in una busta.
Sul discorso della costina, in realtà dovrebbe esserci, solo che è stampato con il foil olografico per cui lo vedi se lo "muovi" con la luce puntata. (come il logo sul fronte). Dovrebbe essere così, almeno...

Devo dire che tra -46h e 120 si vede un bello spaccato di quello che è accaduto dopo il near third impact. Peccato non abbiano scelto di non mostrare nulla. 

Sono ingolosito e ammetto che spero che continuino a mungere e facciano qualche cosa su quel pezzo di storia. Magari il povero Tsurumaki

Normalmente, la scritta "NOT FOR SALE" si riferisce al bene sui cui è riprodotta, ad esempio se è su una cartolina allegata a qualcosa vale per la cartolina essa stessa, non per il qualcosa a ci è allegata, e indica che quel preciso bene non è da intendersi come oggetto destinato alla vendita, ma solo a una distribuzione gratuita.

In questo caso non penso sia il cartoncino stesso l'oggetto non in vendita... Riguardando meglio le foto, probabilmente fa da contenitore alle varie cartoline illustrate in fondo, e visto che non sembra trovarsi nell'apposito vano del box assieme al libretto ecc. mi viene da pensare che il pacco di cartoline fosse materiale promozionale a parte rispetto al box (in tiratura più limitata?). Attendo conferma o smentita da Godai :thumbsup:

Esatto, la bustina non è dentro il box, ma è separata. Il Blu-ray che mi è arrivato da Amazon l'aveva incellophanata insieme, mentre il DVD che ho preso in fiera me l'hanno data insieme.

Riguardando le foto non me ne ha caricata una, quella dove si vede il booklet 

• 4 weeks later...
  • 1 month later...
6 hours ago, RaffoBaffo said:

Maaaaa tipo i BD dei Gundam miracolosamente annunciati si sa quando dovrebbero uscire?

Ehhhhh, non ancora. Credo o a breve o in occasione del Comicon, quindi verso Aprile. Comunque, intanto, sono su Prime.

• 4 weeks later...

Stavo per prendere il box 4k di Conan, quando mi è saltata all'occhio questa recensione:

Partiamo dalla cosa più importante: l’audio storico è fuori sincrono.

Venendo i dati tecnici, il problema grosso è che mentre nel mio lettore Panasonic 4K nativo non ci sono problemi nella riproduzione, salvo un certo ritardo credo dovuto alle protezioni, nell’altro lettore, più vecchio, LG, i dischi risultano assolutamente illeggibili.

Ora, io posso anche capire che le Case, specie le più piccole, debbano tutelarsi contro la pirateria, ma questa non è tutela: è pubblicità per la pirateria, visto che la fruibilità del prodotto ne risulta limitata.

In pratica, non so quale sia l’intoppo, ma una cosa la posso dire con certezza: se non avete fiducia nei vostri stessi appassionati, in chi dovete averla?

Dubito, dubito molto che l’acquirente medio (ammesso esista…) di un’opera come questa voglia meno che l’originale.

Quindi, Per farla breve, nel televisore in camera da pranzo, casomai capitasse, mi converrà continuare a guardarlo da Netflix… in fondo in alta definizione anche lì.

Non è nemmeno l'unica:

Che dire...non l'ho acquistato su Amazon ma posso comunque dire che potevamo usare un bel digipack come custodia non due custodie economiche di plastica e oltretutto se le fanno pagare care....con altri cartoni chissà come mai vengono usate....non è che uscirà dopo un'altra edizione Deluxe? Vedremo.... Invece cosa ancora più grave il doppiaggio storico (sui dischi 4k) a me sembra fuori sincrono circa mezzo secolo in ritardo rispetto al video e con molto fruscio che si poteva eliminare. Nessuno ci ha fatto caso?

Magari può essere utile a qualcuno.

Edited by Chocozell

• 2 weeks later...

Focus-3D_Gundam0080.jpg

Contenuti Extra:
All That Gundam
Music clip
Sigla di testa & Coda senza crediti
Trailers & PV originali giapponesi
TRailer italiano
D-trailers

Caratteristiche tecniche:
BLU RAY DISC
VIDEO MPEG4-AVC / 1080P / 1.33.1
AUDIO Italiano DTS-HD Master Audio 2.0
Giapponese DTS-HD Master Audio 2.0
SOTTOTITOLI
Italiano

DVD DISC
VIDEO Colore / Mpeg-2, 4:3 / 1.33.2
Italiano Dolby Digital 2.0
Giapponese Dolby Digital 2.0
SOTTOTITOLI
Italiano

STAFF

Storia Originale
Hajime Yatate, Yoshiyuki Tomino

Mecha Design
Kunio Okawara, Mika Akitaka

Produttore
Minoru Takanashi (BANDAI)

CHIUSURA ORDINI: 5 APRILE 2024
(ATTENZIONE: LA TIRATURA DI STAMPA VERRÀ TARATA SULLA BASE DEGLI ORDINI RICEVUTI, CONSIGLIAMO PERTANTO DI AFFRETTARSI ALLA PRENOTAZIONE)

• 3 weeks later...

E comunque ancora una volta complimenti al reparto grafico. Quel Soul Eater sì che ti viene voglia di acquistarlo con l'apparenza di qualcosa di corposo e da collezione... 

• 2 weeks later...

La serie è carina e tutto, ma mi sembra fuori tempo massimo. Spendere soldi per una serie che, se ricordo bene, non ha neanche una pseudo conclusione, è poi qualcosa che mi sono imposto di non fare più. Collezionismo sì, ma molto più selettivo, per me.

• 3 weeks later...

@mp3dom Ho posta per te :sisisi:

Ciao Giovà, ti devo chiedere un favore. Potresti chiedere a mp3dom, su Plusch, perché la cover di BLEACH Thousand-year Blood War prima era con questo font (quello utilizzato nei 16 cofanetti della serie regolare):

https://postimg.cc/mzhkx1QL

E, da ieri che è apparso il preorder, adesso è così (con font fedele alla versione JAP/USA/ENG ecc...): https://postimg.cc/qgrwKNTH

Li hanno "obbligati" a cambiare con il nuovo font dal Giappone o è stata una scelta dell'editore Bolognese?

Perché, anche se non così irresistibile, il font utilizzato nell'edizione regolare(che poi è usato anche nella versione BD Giapponese) avrebbe donato una continuità ai cofanetti (visti di fianco, dalla costina) seppur con colori differenti.

On 9/7/2017 at 6:15 PM, Garion-Oh said:

Io il ciarpame non lo compro. Se poi il panorama dell'acquirente medio italiano è questo, non è che possiamo farci molto.

Oh beh, a video c'era quella cosa grossolana con Miyuki che tira fuori da un sacco delle mutande e li chiama pantaloni.

Poi c'è la faccenda di Hana che parlando del suo compagno afferma che sia morto di aids. Mentre invece era morto picchiando la testa per terra dopo essere scivolato su di una saponetta in bagno. Tanto per fare due esempi.

Bella. Ma fare un'edizione così usando il doppiaggio Yamato è come stuprarla. Per esempio nella frase finale del film ti fa sembrare che anche Mima sia impazzita: "la vera Mima sono io, ih ih", al posto di "no, sono davvero Mima" (vado a memoria ma non credo di sbagliare).

Paranoia Agent non ha i problemi dei film. Credo che in Italia non esca in BD semplicemente perché nonvendeunasega (e potrebbe essere pure vero).

Ripesco questo post per crosspostarlo nel topic Yamato(son da cellulare, perdonatemi)