Eymerich Posted November 17, 2023 Share Posted November 17, 2023 Pure la mia copia è così e mi pare lo fossero anche quelle in vendita a Lucca Comics.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mp3dom Posted November 17, 2023 Share Posted November 17, 2023 6 hours ago, Kyon said: Anche a te l'edizione di Eva aveva una busta e sulla costina laterale hanno dimenticato di stampare la scritta ed è tutta bianca? La busta contiene le 5 cartoline, e sono un gadget "a parte", motivo per cui sono in una busta. Sul discorso della costina, in realtà dovrebbe esserci, solo che è stampato con il foil olografico per cui lo vedi se lo "muovi" con la luce puntata. (come il logo sul fronte). Dovrebbe essere così, almeno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted November 17, 2023 Share Posted November 17, 2023 Confermo che muovendo alla luce anche sulla costina si vedono le scritte. Un' edizione bianco neve abbacinante Foto di ordinanza in attesa di spulciare con calma il video coi contenuti speciali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted November 20, 2023 Share Posted November 20, 2023 Devo dire che tra -46h e 120 si vede un bello spaccato di quello che è accaduto dopo il near third impact. Peccato non abbiano scelto di non mostrare nulla. Sono ingolosito e ammetto che spero che continuino a mungere e facciano qualche cosa su quel pezzo di storia. Magari il povero Tsurumaki Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anonimo (*lui*) Posted November 20, 2023 Share Posted November 20, 2023 Domande ignoranti: che funzione ha il cartoncino con i loghi e la scritta "NOT FOR SALE"? Quest'ultima vuol dire che è una copia promozionale o non ha valore legale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted November 20, 2023 Share Posted November 20, 2023 Normalmente, la scritta "NOT FOR SALE" si riferisce al bene sui cui è riprodotta, ad esempio se è su una cartolina allegata a qualcosa vale per la cartolina essa stessa, non per il qualcosa a ci è allegata, e indica che quel preciso bene non è da intendersi come oggetto destinato alla vendita, ma solo a una distribuzione gratuita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anonimo (*lui*) Posted November 20, 2023 Share Posted November 20, 2023 In questo caso non penso sia il cartoncino stesso l'oggetto non in vendita... Riguardando meglio le foto, probabilmente fa da contenitore alle varie cartoline illustrate in fondo, e visto che non sembra trovarsi nell'apposito vano del box assieme al libretto ecc. mi viene da pensare che il pacco di cartoline fosse materiale promozionale a parte rispetto al box (in tiratura più limitata?). Attendo conferma o smentita da Godai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted November 20, 2023 Share Posted November 20, 2023 Esatto, la bustina non è dentro il box, ma è separata. Il Blu-ray che mi è arrivato da Amazon l'aveva incellophanata insieme, mentre il DVD che ho preso in fiera me l'hanno data insieme. Riguardando le foto non me ne ha caricata una, quella dove si vede il booklet Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pallino1979 Posted December 15, 2023 Share Posted December 15, 2023 Segnalo sul sito Dynit Conan 4K a 99 euro,per ora il prezzo migliore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted December 17, 2023 Share Posted December 17, 2023 Molto bella l'edizione di 3+1 in BD. Già solo i due Shorts inediti valgono il prezzo del biglietto:-) Interessante che in un extra solo audio praticamente tutti i doppiatori giapponesi si aspettino nuovi excursus animati di Eva in futuro!^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
RaffoBaffo Posted January 24 Share Posted January 24 Maaaaa tipo i BD dei Gundam miracolosamente annunciati si sa quando dovrebbero uscire? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted January 24 Share Posted January 24 6 hours ago, RaffoBaffo said: Maaaaa tipo i BD dei Gundam miracolosamente annunciati si sa quando dovrebbero uscire? Ehhhhh, non ancora. Credo o a breve o in occasione del Comicon, quindi verso Aprile. Comunque, intanto, sono su Prime. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 20 Share Posted February 20 (edited) Stavo per prendere il box 4k di Conan, quando mi è saltata all'occhio questa recensione: Quote Partiamo dalla cosa più importante: l’audio storico è fuori sincrono. Venendo i dati tecnici, il problema grosso è che mentre nel mio lettore Panasonic 4K nativo non ci sono problemi nella riproduzione, salvo un certo ritardo credo dovuto alle protezioni, nell’altro lettore, più vecchio, LG, i dischi risultano assolutamente illeggibili. Ora, io posso anche capire che le Case, specie le più piccole, debbano tutelarsi contro la pirateria, ma questa non è tutela: è pubblicità per la pirateria, visto che la fruibilità del prodotto ne risulta limitata. In pratica, non so quale sia l’intoppo, ma una cosa la posso dire con certezza: se non avete fiducia nei vostri stessi appassionati, in chi dovete averla? Dubito, dubito molto che l’acquirente medio (ammesso esista…) di un’opera come questa voglia meno che l’originale. Quindi, Per farla breve, nel televisore in camera da pranzo, casomai capitasse, mi converrà continuare a guardarlo da Netflix… in fondo in alta definizione anche lì. Non è nemmeno l'unica: Quote Che dire...non l'ho acquistato su Amazon ma posso comunque dire che potevamo usare un bel digipack come custodia non due custodie economiche di plastica e oltretutto se le fanno pagare care....con altri cartoni chissà come mai vengono usate....non è che uscirà dopo un'altra edizione Deluxe? Vedremo.... Invece cosa ancora più grave il doppiaggio storico (sui dischi 4k) a me sembra fuori sincrono circa mezzo secolo in ritardo rispetto al video e con molto fruscio che si poteva eliminare. Nessuno ci ha fatto caso? Magari può essere utile a qualcuno. Edited February 20 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 6 Share Posted March 6 Contenuti Extra: All That Gundam Music clip Sigla di testa & Coda senza crediti Trailers & PV originali giapponesi TRailer italiano D-trailers Caratteristiche tecniche: BLU RAY DISC VIDEO MPEG4-AVC / 1080P / 1.33.1 AUDIO Italiano DTS-HD Master Audio 2.0 Giapponese DTS-HD Master Audio 2.0 SOTTOTITOLI Italiano DVD DISC VIDEO Colore / Mpeg-2, 4:3 / 1.33.2 Italiano Dolby Digital 2.0 Giapponese Dolby Digital 2.0 SOTTOTITOLI Italiano STAFF Storia Originale Hajime Yatate, Yoshiyuki Tomino Mecha Design Kunio Okawara, Mika Akitaka Produttore Minoru Takanashi (BANDAI) CHIUSURA ORDINI: 5 APRILE 2024 (ATTENZIONE: LA TIRATURA DI STAMPA VERRÀ TARATA SULLA BASE DEGLI ORDINI RICEVUTI, CONSIGLIAMO PERTANTO DI AFFRETTARSI ALLA PRENOTAZIONE) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anno Posted March 6 Share Posted March 6 Link al Preordine: Gundam 0080 Boxset DVD + Bluray Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted March 21 Share Posted March 21 E comunque ancora una volta complimenti al reparto grafico. Quel Soul Eater sì che ti viene voglia di acquistarlo con l'apparenza di qualcosa di corposo e da collezione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 22 Share Posted March 22 Hanno editato di nuovo Soul Eater? Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted March 22 Share Posted March 22 1 minuto fa, Chocozell ha scritto: Hanno editato di nuovo Soul Eater? https://www.animeclick.it/news/102790-Dynit-bleach-sbarca-su-samsung-tv-box-blu-ray-in-arrivo-per-soul-eater Figo no. Altro che la concorrenza con le licenze di fascia A. E ancora non si è visto il contenuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 22 Share Posted March 22 Sì, vero, le grafiche Dynit di solit sono molto carine e studiate Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted April 4 Share Posted April 4 https://www.facebook.com/share/9mToiQSk3nQHt3bW/ Saint Seiya suka Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 4 Share Posted April 4 Soul Eater per essere figo, è figo. Poi le opening hanno anche una direzione molto figa. Però Non penso che comprerei mai i dvd. (E invece...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted April 4 Share Posted April 4 La serie è carina e tutto, ma mi sembra fuori tempo massimo. Spendere soldi per una serie che, se ricordo bene, non ha neanche una pseudo conclusione, è poi qualcosa che mi sono imposto di non fare più. Collezionismo sì, ma molto più selettivo, per me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ete® Posted April 4 Share Posted April 4 Acquisterò il box ma più in là, non a prezzo pieno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted April 23 Share Posted April 23 @mp3dom Ho posta per te Ciao Giovà, ti devo chiedere un favore. Potresti chiedere a mp3dom, su Plusch, perché la cover di BLEACH Thousand-year Blood War prima era con questo font (quello utilizzato nei 16 cofanetti della serie regolare): https://postimg.cc/mzhkx1QL E, da ieri che è apparso il preorder, adesso è così (con font fedele alla versione JAP/USA/ENG ecc...): https://postimg.cc/qgrwKNTH Li hanno "obbligati" a cambiare con il nuovo font dal Giappone o è stata una scelta dell'editore Bolognese? Perché, anche se non così irresistibile, il font utilizzato nell'edizione regolare(che poi è usato anche nella versione BD Giapponese) avrebbe donato una continuità ai cofanetti (visti di fianco, dalla costina) seppur con colori differenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 24 Share Posted April 24 On 9/7/2017 at 6:15 PM, Garion-Oh said: Io il ciarpame non lo compro. Se poi il panorama dell'acquirente medio italiano è questo, non è che possiamo farci molto. Oh beh, a video c'era quella cosa grossolana con Miyuki che tira fuori da un sacco delle mutande e li chiama pantaloni. Poi c'è la faccenda di Hana che parlando del suo compagno afferma che sia morto di aids. Mentre invece era morto picchiando la testa per terra dopo essere scivolato su di una saponetta in bagno. Tanto per fare due esempi. Bella. Ma fare un'edizione così usando il doppiaggio Yamato è come stuprarla. Per esempio nella frase finale del film ti fa sembrare che anche Mima sia impazzita: "la vera Mima sono io, ih ih", al posto di "no, sono davvero Mima" (vado a memoria ma non credo di sbagliare). Paranoia Agent non ha i problemi dei film. Credo che in Italia non esca in BD semplicemente perché nonvendeunasega (e potrebbe essere pure vero). Ripesco questo post per crosspostarlo nel topic Yamato(son da cellulare, perdonatemi) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts