Jump to content

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Recommended Posts

On 4/23/2024 at 11:41 PM, John said:

@mp3dom Ho posta per te :sisisi:

Scusate il ritardo nella risposta, mi collego sempre più di rado e a volte do solo un'occhiata, quindi i tempi di risposta inevitabilmente si allungano.

La prima versione era di pre-approvazione e puntavamo proprio a usare lo stesso font per dare continuità con tutte le stagioni precedenti. L'idea era proprio quella. Però ci è stato imposto l'utilizzo del logo ufficiale creato apposta per TYBW, quindi inevitabilmente abbiamo dovuto cambiare.

• Love 2

8 ore fa, mp3dom ha scritto:

Scusate il ritardo nella risposta, mi collego sempre più di rado e a volte do solo un'occhiata, quindi i tempi di risposta inevitabilmente si allungano.

Tranquillo, credo che aspetteremmo la risposta anche 2 mesi. Sei una delle poche persone che si stima per l'onestà e competenza, senza che si inventa cose al momento o decisamente false.

E questo personalmente lo penso dai tempi dello scambio di battute di Sailor Moon e senza isterismi di sorta come nei confronti del circo della concorrenza.

Thanks dear ;)

Il 26 giugno sarà disponibile per Dynit il Blu-ray/DVD di Mobile Suit Gundam The 08Th MS Team. Gli ordini (che non sono ancora aperti) chiuderanno il 17 maggio, e la tiratura di stampa sarà tarata in base agli ordini. Contiene la serie completa di 12 OAV, il film "Miller's Report" ed un booklet da 64 pagine.

"Caratteristiche tecniche:

BLU RAY DISC

VIDEO MPEG4-AVC / 1080P / 1.33.1

AUDIO Italiano DTS-HD Master Audio 2.0

Giapponese DTS-HD Master Audio 2.0

SOTTOTITOLI

Italiano

DVD DISC

VIDEO Colore / Mpeg-2, 4:3 / 1.33.2

Italiano Dolby Digital 2.0

Giapponese Dolby Digital 2.0

SOTTOTITOLI

Italiano"

• 3 weeks later...

Scusa, ho un altro favore da chiederti, cioè un'altra domanda a @mp3dom

Nella versione home video di Bleach TYBW il dialogo censurato dell'episodio 22 è stato lasciato com'è andato su Disney+ (quindi censurato) oppure è stata fatta registrare la battuta con il testo originale (com'è stato fatto in Giappone)?

Link della censura apportata nel resto del mondo:

https://youtu.be/hZpL2a_gukM?si=GpURuaEPlJzS1B3g

2 ore fa, mp3dom ha scritto:

Ciao @John, sono state registrate due battute diverse, una censurata e una non. Nell'home-video ci sarà ovviamente quella non censurata.

Passo al mio alter ego invasato di internet cit.

Danke.

4 ore fa, Chocozell ha scritto:

FMA fapbox a 38€???

Direi che definirmi coglione è poco. La prossima aspetto. Finirà, finirà, sticazzi. Sono 80€ di differenza. 

Tu lo sai che Lost Canvas con le 2 stagioni a 10 giorni dalla release della seconda era a 10 Euro?

Sono politiche Amazon.

• 3 weeks later...

...La drammatica conclusione della “colossale” serie tv, che ha tenuto sulle spine milioni di fan: L’ATTACCO DEI GIGANTI - Il capitolo finale

Dynit è lieta di annunciare la messa in onda degli ultimi due capitoli della saga creata da Hajime Isayama, finalmente doppiati in italiano, dal 25 Giugno (dalle 19:30) su Amazon Prime Video...

Edited by genbu77

• 1 month later...

PER LA PRIMA VOLTA IN BLU-RAY, LA SAGA PIÙ AMATA E SEGUITA DEL MONDO
DAL MAESTRO AKIRA TORIYAMA, TUTTE LE FANTASTICHE AVVENTURE DI GOKU E COMPAGNI

Durante la sua ricerca delle leggendarie Sfere del Drago, l'attraente e sofisticata Bulma si imbatte in Son Goku, un ingenuo ragazzino dotato di una forza straordinaria, e insieme si imbarcano in una grandiosa avventura.
FINALMENTE L’EDIZIONE COMPLETA IN BLU-RAY SENZA CENSURA CON SOTTOTITOLI ITALIANI FEDELI ALLA VERSIONE ORIGINALE

Tutti i sette cofanetti raccolti subito in un box da collezione (con apertura frontale magnetica) in edizione limitata e numerata!

Choko è normale lo dissi ai tempi.

Se vengono forniti in automatico i vecchi è ovvio che dovevi aspettare l'home video oer averne di nuovi.

Ora bisogna sperare che non siano dei solito fenomeni.