Shuji Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 Scusa, ma se lo 'assorbe' perche' dici che diminuisce di 'volume'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 Praticamente lo incorpora, quindi recuperando filo dopo filo, la marinaretta demoniaca si "completerà" nelle zone in cui adesso mette in bella mostra Ryuko. Che poi, a meno che le questioni temporali non collimino, la mia ipotesi è questa: chi ha assalito la casa di Ryuko ha usato le forbicione rosse contro la marinaretta aliena o quel che è, l'ha tagliuzzata e rubato il tessuto (che viene poi utilizzato per potenziare le divise speciali della Honnouji e donargli i puteri), nell'assalto la forbiciona si rompe e metà viene recuperata da Ryuko quando scopre il crimine (la tipa si mette poi alla ricerca del colpevole). Quindi la lama della forbice taglia le divise potenziate perchè fin dall'inizio è in grado di tagliare la marinaretta demoniaca, e quest'ultima assorbe i fili perchè fin dall' origine sono parte della stessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 Non fa una grinza, secondo me hai ragione... il che sarebbe molto triste nelle conseguenze col proseguo della serie le underboobs devono restare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 La qualità video su Daisuki (mi pare che si adegua alla propria banda) è orribile, ora vado di commie sub.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfresko Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 Spoiler: A metà serie scoprono che c'è un nemico ancora più grande ed i nemici di adesso diventano alleati. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 La qualità video su Daisuki (mi pare che si adegua alla propria banda) è orribile, ora vado di commie sub.... Ma non ci sono pure i sub inglesi ufficiali ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 Solo a me ha ricordato Kekko Kamen quando la deficiente viene usata come ostaggio? in bilico tra kekko kamen e scuola senza pudore, ma cmq sì non sei il solo ad averlo pensato (epperò quelle piastre pettorali... vabè già detto). ovviamente incontro pugilistico = citazione di ashita no joe obbligatoria, pertanto quando la nostra viene messa ko al "primo" round, giace a terra ed è tratteggiata come joe quando ne piglia tante. Probabilmente è solo una elucubrazione e mi sto sbagliando, ma: Ryuko sconfigge il pugile pirlotto, gli distrugge l'uniforme e quello che rimane è un filo di tessuto che viene assorbito dalla marinaretta della protagonista. Le uniformi sono tante, più andrà avanti negli scontri, più fili di tessuto potrebbero essere recuperati, con la disastrosa conseguenza che la bella divisa di Ryuko finirà col non mostrare più nulla. Sconfessate questa mia ipotesi, vi prego. deve partire per lo spazio, serve la tenuta giusta. perchè in quella scuola di fassisti... le catene verranno rimosse e dal centro del giardino, rimosso il cupolone con QUELLO STEMMA, uscirà a braccia incrociate... cmq a parte tutte le pippe che ci si può fare su quel che sarà, l'episodio mi è piaciuto. inizia col botto senza temporeggiare e mi sento addirittura di congratularmi () con imaishi: finalmente una regia dinamica ma non assurdamente caotica. in realtà imaishi è il regista generale e la regia dell'episodio è affidata ad un suo collega, ma lo storyboard invece è suo e quindi poteva essere "pericoloso". apprezzo pure l'idea del tema della vendetta sulla scia di certi film di vecchia data (ma kill la kill è kill bill?!?!111?). imo ce n'era bisogno di 'sti tempi saturi di vampiri, zombie e scolaretti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 Spoiler: A metà serie scoprono che c'è un nemico ancora più grande ed i nemici di adesso diventano alleati. :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 5 Ottobre, 2013 Share Inviato 5 Ottobre, 2013 Ovviamente appariranno altre divise parlanti: tutte le luci nel cielo sono marinarette. ps sto già quasi in crisi d'astinenza comunque, una settimana tra un episodio e l'altro potrebbe essere troppo lunga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 5 Ottobre, 2013 Share Inviato 5 Ottobre, 2013 La qualità video su Daisuki (mi pare che si adegua alla propria banda) è orribile, ora vado di commie sub.... Ma non ci sono pure i sub inglesi ufficiali ? il problema principale è la qualità dello streaming (non sarà mai paragonabile ad un file da 400-700 MB) sembrava in 360p o 480p....un anime del genere non merita di essere visto a quella risoluzione e qualità....meglio il lavoro dei fansubber.... Nota. sono andato a rivedere pare che la qualità sia migliorata ma con la mia banda di merda si blocca ogni tanto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 5 Ottobre, 2013 Share Inviato 5 Ottobre, 2013 L'inizio è molto nagaiano , vediamo come procederà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 5 Ottobre, 2013 Share Inviato 5 Ottobre, 2013 (modificato) trollata maxima se la protagonista non é la protagonista é in continuity con Gurren Lagann. seguirò il sub del pescemorto:300mega per me posson bastareeeee,versione in 10p* voglio dimenticareee... *merda Modificato 5 Ottobre, 2013 da Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 5 Ottobre, 2013 Share Inviato 5 Ottobre, 2013 La qualità video su Daisuki (mi pare che si adegua alla propria banda) è orribile, ora vado di commie sub.... Ma non ci sono pure i sub inglesi ufficiali ? il problema principale è la qualità dello streaming (non sarà mai paragonabile ad un file da 400-700 MB) sembrava in 360p o 480p....un anime del genere non merita di essere visto a quella risoluzione e qualità....meglio il lavoro dei fansubber.... Nota. sono andato a rivedere pare che la qualità sia migliorata ma con la mia banda di merda si blocca ogni tanto..... Io non discuto sulla qualità discutibile dello streming, visto che con la mia connesione mi è proibitivo vedere tale robe, per motivi personali. Ma se non erro il simulcast non coinvolge pure gli stati uniti ? Quindi in teoria i fansubber americani non dovrebbero fare la serie. Poi vabbè mi spiace che gli Akuma sub e Fate abbiano rinunciato per via di questa cosa e mi scoccia seguire gli americani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 5 Ottobre, 2013 Share Inviato 5 Ottobre, 2013 La qualità video su Daisuki (mi pare che si adegua alla propria banda) è orribile, ora vado di commie sub.... Ma non ci sono pure i sub inglesi ufficiali ? il problema principale è la qualità dello streaming (non sarà mai paragonabile ad un file da 400-700 MB) sembrava in 360p o 480p....un anime del genere non merita di essere visto a quella risoluzione e qualità....meglio il lavoro dei fansubber.... Nota. sono andato a rivedere pare che la qualità sia migliorata ma con la mia banda di merda si blocca ogni tanto..... Io non discuto sulla qualità discutibile dello streming, visto che con la mia connesione mi è proibitivo vedere tale robe, per motivi personali. Ma se non erro il simulcast non coinvolge pure gli stati uniti ? Quindi in teoria i fansubber americani non dovrebbero fare la serie. Poi vabbè mi spiace che gli Akuma sub e Fate abbiano rinunciato per via di questa cosa e mi scoccia seguire gli americani. Gli americani se ne sbattono. Subbano pure serie licenziate o che sono su Crunchyroll con sub legali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 5 Ottobre, 2013 Share Inviato 5 Ottobre, 2013 p.s. se qualcuno volesse gif animate da usare in vario modo, io saccheggio & incollo: C'è qualche buona fonte per le gif? Mi sono stancato a sfogliare la ricerca su tumblr a oltranza. In particolare ho necessità di questa in formato decente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 5 Ottobre, 2013 Share Inviato 5 Ottobre, 2013 Io continuerò a seguirlo su Daisuki, per una volta che una buona iniziativa coinvolge anche l'Italia, con risultati più che discreti, credo sia giusto mostrare apprezzamento facendo visualizzazioni. Cioè, Crunchyroll è online da molti anni e non ha mai fatto uscire nulla in italiano, se Daisuki decidesse di espandere il catalogo anche da noi in futuro mi farebbe solo piacere. Del resto lo streaming lo ricevo bene, la traduzione non è fatta col traduttore automatico e posso vederlo un'ora dopo la trasmissione giapponese, non ho motivo di cercare altre fonti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 5 Ottobre, 2013 Share Inviato 5 Ottobre, 2013 Io pure avrei voluto vederlo su Daisuki per quello che dice Kiba, ma mi dice "This player is unable to play this protected content at this time". Che si possa vedere solo in simultanea? Per ora mi sono preso la versione commie e devo dire che è davvero un ottimo primo episodio con la giusta sboroneria e il solito buon fanservice. Nutro grandissime aspettative. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 5 Ottobre, 2013 Share Inviato 5 Ottobre, 2013 La qualità video su Daisuki (mi pare che si adegua alla propria banda) è orribile, ora vado di commie sub.... Ma non ci sono pure i sub inglesi ufficiali ? il problema principale è la qualità dello streaming (non sarà mai paragonabile ad un file da 400-700 MB) sembrava in 360p o 480p....un anime del genere non merita di essere visto a quella risoluzione e qualità....meglio il lavoro dei fansubber.... Nota. sono andato a rivedere pare che la qualità sia migliorata ma con la mia banda di merda si blocca ogni tanto..... Io non discuto sulla qualità discutibile dello streming, visto che con la mia connesione mi è proibitivo vedere tale robe, per motivi personali. Ma se non erro il simulcast non coinvolge pure gli stati uniti ? Quindi in teoria i fansubber americani non dovrebbero fare la serie. Poi vabbè mi spiace che gli Akuma sub e Fate abbiano rinunciato per via di questa cosa e mi scoccia seguire gli americani. Gli americani se ne sbattono. Subbano pure serie licenziate o che sono su Crunchyroll con sub legali. Interessante, ecco perchè molti decantano la superiorità dei sub inglesi... Ha sto punto non so come definire quelli italiani, se bravi e sciocchi a seguire ciecamente la loro etica che apprezzo comunque. Io continuerò a seguirlo su Daisuki, per una volta che una buona iniziativa coinvolge anche l'Italia, con risultati più che discreti, credo sia giusto mostrare apprezzamento facendo visualizzazioni. Cioè, Crunchyroll è online da molti anni e non ha mai fatto uscire nulla in italiano, se Daisuki decidesse di espandere il catalogo anche da noi in futuro mi farebbe solo piacere. Del resto lo streaming lo ricevo bene, la traduzione non è fatta col traduttore automatico e posso vederlo un'ora dopo la trasmissione giapponese, non ho motivo di cercare altre fonti. Il problema è che il mero streming non possibile usarlo bene in italia per via delle connessioni cagose che abbiamo, io per esempio sono tagliato fuori e per vedere poi un video in continuo buffering e magari con una qualità settata alla risoluzione 114p, evito. Io pure avrei voluto vederlo su Daisuki per quello che dice Kiba, ma mi dice "This player is unable to play this protected content at this time". Che si possa vedere solo in simultanea? Per ora mi sono preso la versione commie e devo dire che è davvero un ottimo primo episodio con la giusta sboroneria e il solito buon fanservice. Nutro grandissime aspettative. Come mai ti da quell'errore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 5 Ottobre, 2013 Share Inviato 5 Ottobre, 2013 Come mai ti da quell'errore ? Vorrei saperlo anche io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Ottobre, 2013 Share Inviato 5 Ottobre, 2013 Io continuerò a seguirlo su Daisuki, per una volta che una buona iniziativa coinvolge anche l'Italia, con risultati più che discreti, credo sia giusto mostrare apprezzamento facendo visualizzazioni. Cioè, Crunchyroll è online da molti anni e non ha mai fatto uscire nulla in italiano, se Daisuki decidesse di espandere il catalogo anche da noi in futuro mi farebbe solo piacere. Del resto lo streaming lo ricevo bene, la traduzione non è fatta col traduttore automatico e posso vederlo un'ora dopo la trasmissione giapponese, non ho motivo di cercare altre fonti. Il fatto è che quei sub si mangiano le frasi... fossero fatti bene guarderei solo quelli ma quando ci sono le sovraimpressioni si perdono dei pezzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 5 Ottobre, 2013 Share Inviato 5 Ottobre, 2013 A me lo fa vedere anche ora, anche se non mi loggo, quindi non credo sia per quello. Forse è il browser o la versione di flash a creare problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 5 Ottobre, 2013 Share Inviato 5 Ottobre, 2013 Io uso Chrome e non mi parte, ma su firefox è ok. Meglio così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 5 Ottobre, 2013 Share Inviato 5 Ottobre, 2013 (modificato) Godai è strano pure io uso Chrome e non ho nessun problema... Modificato 5 Ottobre, 2013 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Ottobre, 2013 Share Inviato 5 Ottobre, 2013 Idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 5 Ottobre, 2013 Share Inviato 5 Ottobre, 2013 Godai, prova a levare via ogni cookie inerente al sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati