Vai al contenuto

Kill la Kill

Kiavik

Messaggi raccomandati

Mhm, visto KLK Daisuki.

Voto: B

Ci sono un paio d'errori e frasi stra-adattate dove mancano parti, tre-quattro typo, un MI IMPRESTA LA BICI (btw oltre l'orrendo itagliano era una moto XD), il preview non tradotto.

Ma direi che il 75-80% dello script va bene.

L'anime per ora 8/10. Figo è figo, ma il ritmo è totalmente sbagliato in questo primo ep, è più una narrazione da film che non da serie tv, sembra quasi che abbiano voluto sbrigarsi per arrivare alla fine della sfida alla presidentessa alla fine.

EDIT.

Ok... imprestare secondo il Treccani è giusto, ma a me pare un bruttissimo regionalismo.

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho adorato in particolar modo il fatto che le tettine di Ryuko siano ben proporzionate e aitanti, e non esagerati dirigibili che inverosibilmente sfidano la froza di gravità quando invero sappiamo benissimo che non potrebbero che essere piuttosto decadenti stile massaia cinquantenne frustrata dal traffico cittadino.

Per questo motivo apprezzo Kill la Kill come serie realistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente è solo una elucubrazione e mi sto sbagliando, ma:

Ryuko sconfigge il pugile pirlotto, gli distrugge l'uniforme e quello che rimane è un filo di tessuto che viene assorbito dalla marinaretta della protagonista.

Le uniformi sono tante, più andrà avanti negli scontri, più fili di tessuto potrebbero essere recuperati, con la disastrosa conseguenza che la bella divisa di Ryuko finirà col non mostrare più nulla.

Sconfessate questa mia ipotesi, vi prego.

Link al commento
Condividi su altri siti