Shuji Inviato 3 Ottobre, 2013 Share Inviato 3 Ottobre, 2013 Primo ep. disponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 3 Ottobre, 2013 Share Inviato 3 Ottobre, 2013 Ed è tradotto bene, complimenti a Daisuki! Episodio badass come previsto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 3 Ottobre, 2013 Share Inviato 3 Ottobre, 2013 (modificato) Mhm, visto KLK Daisuki. Voto: B Ci sono un paio d'errori e frasi stra-adattate dove mancano parti, tre-quattro typo, un MI IMPRESTA LA BICI (btw oltre l'orrendo itagliano era una moto XD), il preview non tradotto. Ma direi che il 75-80% dello script va bene. L'anime per ora 8/10. Figo è figo, ma il ritmo è totalmente sbagliato in questo primo ep, è più una narrazione da film che non da serie tv, sembra quasi che abbiano voluto sbrigarsi per arrivare alla fine della sfida alla presidentessa alla fine. EDIT. Ok... imprestare secondo il Treccani è giusto, ma a me pare un bruttissimo regionalismo. Modificato 3 Ottobre, 2013 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Ottobre, 2013 Share Inviato 3 Ottobre, 2013 Ep.1 Fottuto capolavoro. p.s. /me Mako Fan#1 (fintanto che non schiatta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 3 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 3 Ottobre, 2013 Vabbè, non c'è niente da dire, solo da calarsi i calzoni e fapparsi all'unisono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Ottobre, 2013 Share Inviato 3 Ottobre, 2013 Nell'attesa delle gif di everything, eccone una: E gia' qua sono morto. Nuova: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Ottobre, 2013 Share Inviato 3 Ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Ottobre, 2013 Share Inviato 3 Ottobre, 2013 L'ultima la voglio tra le emoticon NAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Ottobre, 2013 Share Inviato 3 Ottobre, 2013 Io per rendere completo il Sense of Awesomeness di sta serie, ricordo solo una parola che prima o poi si aggiungera' a tutto il resto: cosplay. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 SBORONIA PURA! Quando lo pubblicano in BD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 Quando esce la prossima? p.s. se qualcuno volesse gif animate da usare in vario modo, io saccheggio & incollo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 Solo a me ha ricordato Kekko Kamen quando la deficiente viene usata come ostaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 E saranno 24 episodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 Troppo tamarro per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 4 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 4 Ottobre, 2013 Solo a me ha ricordato Kekko Kamen quando la deficiente viene usata come ostaggio? Sì beh, sprizza Nagaiaggine da tutti i pori eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 4 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 4 Ottobre, 2013 Avete notato che la scuola è un'uniforme gigante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zenone Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 Tengen Toppa Ryuuko confirmed! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 E saranno 24 episodi Non 12? DOPPIO GODIMENTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 Saranno ALMENO 24, sì. Non si sa ancora se 24, 25 o 26, credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 Sempre più GODIMENTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 il fatto che c'è il sub ufficiale in italiano di animesuki sega le gambe all'uscita di un fansub dei gruppi nostrani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 il fatto che c'è il sub ufficiale in italiano di animesuki sega le gambe all'uscita di un fansub dei gruppi nostrani? In teoria si. Chi l'aveva annunciato qualche tempo fa lo ha droppato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 Ho adorato in particolar modo il fatto che le tettine di Ryuko siano ben proporzionate e aitanti, e non esagerati dirigibili che inverosibilmente sfidano la froza di gravità quando invero sappiamo benissimo che non potrebbero che essere piuttosto decadenti stile massaia cinquantenne frustrata dal traffico cittadino. Per questo motivo apprezzo Kill la Kill come serie realistica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 il fatto che c'è il sub ufficiale in italiano di animesuki sega le gambe all'uscita di un fansub dei gruppi nostrani? DAIsuki non ANIMEsuki che è altro sito Comunque sì, niente fansub ita... io mi sa che seguirò "i comunisti" perché questi subbi ita fanno un po' caghè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 Probabilmente è solo una elucubrazione e mi sto sbagliando, ma: Ryuko sconfigge il pugile pirlotto, gli distrugge l'uniforme e quello che rimane è un filo di tessuto che viene assorbito dalla marinaretta della protagonista. Le uniformi sono tante, più andrà avanti negli scontri, più fili di tessuto potrebbero essere recuperati, con la disastrosa conseguenza che la bella divisa di Ryuko finirà col non mostrare più nulla. Sconfessate questa mia ipotesi, vi prego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati