Alex Halman Inviato 15 Settembre, 2013 Share Inviato 15 Settembre, 2013 Io esigo la presenza di Inferno Cop come guest star Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Virilità a pacchi nonostante le underboobs della protagonista (?) Mi aspetto grandi cose dalla grumpy girl con la spadona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Se questa serie confermerà le aspettative dovrò farmi la barba dopo ogni puntata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Settembre, 2013 Share Inviato 17 Settembre, 2013 A proposito di sub (trailer subbato) http://www.youtube.com/watch?v=OHRmyeMk_rg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 26 Settembre, 2013 Share Inviato 26 Settembre, 2013 http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-09-25/aniplex-usa-posts-kill-la-kill-3-minute-english-subtitled-trailer http://www.animenewsnetwork.com/press-release/2013-09-25/daisuki.net-announces-simulcast-of-aniplex-kill-la-kill-in-5-languages Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Settembre, 2013 Share Inviato 26 Settembre, 2013 Ok, simulcast anche in Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Settembre, 2013 Share Inviato 26 Settembre, 2013 OTTIMO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 26 Settembre, 2013 Share Inviato 26 Settembre, 2013 Te lo dirò. Temo dei sottotitoli in bulgaro come per Fate/Zero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 26 Settembre, 2013 Share Inviato 26 Settembre, 2013 Ma daisuki è a pagamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 26 Settembre, 2013 Share Inviato 26 Settembre, 2013 Ma daisuki è a pagamento? Boh, finora i video che potevano interessarmi erano bloccati in Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 26 Settembre, 2013 Share Inviato 26 Settembre, 2013 Te lo dirò. Temo dei sottotitoli in bulgaro come per Fate/Zero. Ma no, al massimo roba del genere: Ma daisuki è a pagamento? Che io sappia no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 26 Settembre, 2013 Share Inviato 26 Settembre, 2013 Quella è la roba su daisuki?'Nammo bbene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 26 Settembre, 2013 Share Inviato 26 Settembre, 2013 Come se fosse il primo esempio di giochi di parole non adattati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Settembre, 2013 Share Inviato 26 Settembre, 2013 Credo che tra non molto verra' ribattezzata in DaisukA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 26 Settembre, 2013 Share Inviato 26 Settembre, 2013 Accudenti! Quindi non lo posso vedere :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 27 Settembre, 2013 Share Inviato 27 Settembre, 2013 (modificato) Mi pare di capire che in alcuni casi servi l'abbonamento per alcuni anime su daisuki...Per ora la roba free ed accessibile in italia (ma con sub eng) è praticamente solo roba sunrise in particolare alcune serie di gundam (gundam unicorn non parte penso servi l'abbonamento).Ovviamente esistono i proxy server sarà colpa degli editori italiani di questa poca roba?..... Modificato 27 Settembre, 2013 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Settembre, 2013 Share Inviato 27 Settembre, 2013 Ho smesso di ritenere DaiSukkia un'alternativa valida nel momento in cui hanno messo su Z Gundam in inglese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 27 Settembre, 2013 Share Inviato 27 Settembre, 2013 Quindi praticamente si dovrà pagare per vederlo con i sottotitoli di qualità dubbia in italia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Settembre, 2013 Share Inviato 27 Settembre, 2013 Quindi praticamente si dovrà pagare per vederlo con i sottotitoli di qualità dubbia in italia? Basta rinunciare all'italiano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 27 Settembre, 2013 Share Inviato 27 Settembre, 2013 (modificato) Per adesso è solo in inglese la roba per l'italia non mi pare si debba pagare per i sub ita, boh non so quando esce vedo... Modificato 27 Settembre, 2013 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 27 Settembre, 2013 Share Inviato 27 Settembre, 2013 Quindi praticamente si dovrà pagare per vederlo con i sottotitoli di qualità dubbia in italia? Basta rinunciare all'italiano... Implicando che facciano un lavoro decente anche in inglese, eh ? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 28 Settembre, 2013 Autore Share Inviato 28 Settembre, 2013 Fappiamoci tutti insieme: http://www.dailymotion.com/video/x15aj05 E speriamo che Daisuki non daisuki. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 Si intravede troppa CG per i miei gusti. Si vede che dovevano dare lavoro anche a Sanzigen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 Fappiamoci tutti insieme: Che brutta immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 Fappiamoci direi che sia assolutamente azzeccato in questa pagina.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati