Vai al contenuto

Kill la Kill

Kiavik

Messaggi raccomandati

A me però sto Kill la Kill, pur interessandomi, mi da l'impressione di essere molto costruito con parecchia ruffianeria.

beh ma è normale visto chi lo realizza... non potrebbe essere altrimenti e sarebbe grave il contrario :°_°:

certe cose vanno approcciate con lo spirito giusto :sisi:

quello che però mi spaventa è il prof. pose gaie, sguardi languidi ed ora siamo al punto che rivela la zona pubica. tutto può essere ma... what if it's a trap!? :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, oltre all'impianto nagaiano, solo io ho intravisto un certo Cloth Road tra le righe?

Non solo per l'idea degli abiti da combattimento (che già non sarebbe cosa da poco, eh) ma pure per una certa aria sopra le righe, un gusto a la OKAMA qua e la.

Da questo punto di vista, qualcosa si potrebbe dedurre su un eventuale "vero nemico".

Poi, oltre alla forma da divisa scolastica dell'istituto, trovo davvero interessante l'uso fuori scala di certi particolari (un po' come i ferri da stiro di FLCL), qui a esempio mi pare bella l'idea di adoperare l'ago delle cucitrici sartoriali come antenne laterali della torre principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè. Non ho parole.

A livello di animazioni questo episodio getta nel fango qualsiasi produzione animata degli ultimi 3-4 anni.

Anche robe dal budget multimilionario.

Per il resto, che dire? No per ora non posso dire niente, mi devo riprendere  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ci puo' essere di meglio di tutto cio'?

Che la prossima settimana arriva n'altra tipa!

:superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap: 

p.s.

vista la kamui della presidentessa, dubito che le kamui 'si riempiano' assorbendo robba dalle altre, meno male  :badassplz: 

edit: "altrove" fanno notare questo a riguardo della ending:

VIvVk6H.jpg

un omaggio a Sukeban Deka di Shinji Wada

http://www.youtube.com/watch?v=6MMfUvm4g18

http://en.wikipedia.org/wiki/Sukeban_Deka

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico commento possibile per questo episodio è "ellamadonna".

Peccato per il coitus interruptus finale.

Speravo si evitasse l'enemy of the week.

Credo che lo eviteremo comunque non ci sarà un club a settimana, facile che ne vengano accoppati una sfilza in una botta sola, "Medaka Box style" quindi non durerà molto

Comunque davvero un combattimento allucinante :pazzia::porco: e quando è apparso un certo simbolo legato a dei camioncini rossi solo rotolato :lolla: direi che decisamente è scongiurato il rischio che spariscano le underboobs, anzi, tutt'altro :lolla: ottimo :sisisi::fap

P.S. Mai vista tanta virile sboronia tette-munita :pazzia:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti